Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Rispondi
folas
Superstar NBA

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da folas »

[quote="The Huge":3b4r1amj][quote="folas":3b4r1amj]a grande mago,a deficente,il male accaduto ad un altra persona?si è storto una caviglia e stara fori un mese,capirai.mo stiamo facendo i moralisti.ognuno di voi sarà tifoso di calcio, e me vorreste far credere che non avete mai tirato contro una squadra rivale e i suoi membri,io sono della roma e penso che se prima di un derby o di un roma-juve c'è qualche guaio muscolare o qualche imprevisto per qualche avversario forte non siete felici?direi proprio di si se siete dei tifosi.per me il dualismo bargnani,gallinari è come una rivalità calcistica e quindi godo!poi a grande mago sarò un fallito che te devo dire[/quote:3b4r1amj]

[b:3b4r1amj][color=#0000FF:3b4r1amj]folas, a prescindere da chi tifi, cosa di cui non me ne frega nulla, sei tenuto a portare rispetto per gli altri utenti. Se vuoi dare del deficiente, fallo pure ma a casa tua e non su questo forum.

Non entro nel merito del tuo discorso, ma mi trovo molto in accordo con un utente che ha postato poco sopra.

Per concludere, inutile dire che al prossimo insulto il BAN sarà automatico.

Grazie.[/color:3b4r1amj][/b:3b4r1amj][/quote:3b4r1amj]
hai ragione caro moderatore,ma sai rispondevo ad uno che 2 post più in alto mi dava del fallito.e nella stessa pagina un altro utente mi ha definito seccia di merda,vorrei sapere dato che deficente non è permesso ,le altre espresssioni di cui sopra sono consentite?
poi immagino prima di un derby state tutti li a sperare che la squadra avversaria recuperi gli infortunati per sfidarli al loro meglio?ma va va
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Secondo me i gufi son altri, tipo quelli che 24 ore fa gli prospettavano un trentello in tranquillità o che facevano un INFELICE paragone al grido di "meglio giocare e perdere che rimanere fermo per uno strappo".

Per la serie, le ultime parole famose.
Immagine
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

twitter ufficiale dei Nuggets
@denvernuggets
GALLO UPDATE: MRI on @gallinari8888 determined that chip fracture in L foot was from prior injury, likely before pro career began.

MORE GALLO: @gallinari8888 will remain in boot for 3-5 days and receive treatment for significant ankle sprain. Return date undetermined.

..... qualcuno più esperto ci capisce qualcosa
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

folas per quanto riguarda il "seccia di merda" è un termine napoletano che sta ad indicare un uccello del malagurio della peggior specie ... è come se ti chiamassi "ciucciuvettola" (che è un sinonimo) non sono insulti o almeno non lo sono nel senso stretto del termine
detto cioò devo dire che sei un pessimo tifoso... io sono quello che alcuni definirebbero un ultras del napoli (uno di quelli che va in curva B) da quando avevo 4 anni ma quando baggio , totti o del piero si sono fatti male non ho gioito pensando ai benefici che la mia squadra ne potesse ricavare in uno scontro diretto ma me ne sono rammaricato pensando al male che ne veniva al calcio italiano
quello che tu definisci tifoso non è altro che una persona antisportiva che in uno stadio o palazzetto che sia non dovrebbe proprio entrarci
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

[quote="arex73":gh44tzsf]twitter ufficiale dei Nuggets
@denvernuggets
GALLO UPDATE: MRI on @gallinari8888 determined that chip fracture in L foot was from prior injury, likely before pro career began.

MORE GALLO: @gallinari8888 will remain in boot for 3-5 days and receive treatment for significant ankle sprain. Return date undetermined.

..... qualcuno più esperto ci capisce qualcosa[/quote:gh44tzsf]boh non sono un esperto ma mi sembra che dica che la frattura è roba vecchia, antecedente alla carriera da pro, e che il piede rimarrà immobilizzato per 3-5 giorni e che verrà trattato per una significativa distorisione alla caviglia
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

insomma sembra una buona notizia.. o no? qui serve uno dei medici del forum..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sono giunto alla conclusione che non credo più a nulla di quello che dicono i bollettini nba :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

sono trasparenti come i bollettini tattici di radio londra!
ska
Rookie Wall!

Messaggio da ska »

Incredibilmente sono contento di sapere che il Gallo starà fuori un mese!
( severe ankle sprain)
Sino a stamane pensavo che la stagione era finita!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="folas":29lcyvu0][quote="sygno":29lcyvu0][quote="folas":29lcyvu0]sono un uomo felice[/quote:29lcyvu0]
puoi cortesemente spiegarti meglio?[/quote:29lcyvu0]
volentieri.provo un profondo astio nei confronti del gallo sin dalle prime uscite all'olimpia,e vedere il mago ai box e gallo giocare bene in una squadra da play off con una chance di andare all'all star game mi procurava un discreto fastidio,ergo ora sono un uomo felice[/quote:29lcyvu0]

A me questa cosa ha fatto troppo ridere :lol:

Invece ci sono [i:29lcyvu0]gli indignati[/i:29lcyvu0] :lol:

Non condivido assolutamente,
anzi ho tirato una bestemmia questa mattina che non ho riportato solo per non sconvolgere magoromano e non sminuire quella per il Mago :oops: ,

perö dai, come si fa a dire che é il punto piü basso del forum? :lol:

E´stato uno scambio EPICO :lol:

Io capisco che é la sezione dei carini, perö dai...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Divertente e persino epico. Mah...
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Suocere.
RESISTENZA BELINELLI N.7
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Pare sia una roba di un mese che con di mezzo l'All-Star Break vorrebbe dire perdere una dozzina di partite, fosse vero ottima notizia...

Sul resto non apro bocca, io spero sempre che qua dentro si parli di basket e invece rimane un illusione...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

A tutto motore è fantastico, adatto in ogni situazione ;) ahahaha
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Quindi se ho capito bene la frattura rilevata sarebbe una calcificazione di un vecchio infortunio mentre la pur violenta distorsione subita ora ( la peggiore che ci possa essere , quella di piede sopra piede, ne ho subita una io giocando a calcio parecchi anni fa) sarebbe senza conseguenze ossee ma solo distorsive?
Se è così è ancora andata bene...
FORZA GALLO TI ASPETTIAMO AL TUO RIENTRO RIPOSATO E PIU' FORTE DI PRIMA!
Rispondi