Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da GrandeMagoooo »

REDDEN ha scritto:Mago rileggiti I'll tuo primo post....se dici ke beli non ha proprio fatto perdere toronto ma... A me sembra ke lo metti tra I principali imputati..analizzi la sua partita solo dal secondo tempo..solo dalle 2 perse..non sei completo nella cronaca.. Nel complesso ha fatto una partita sufficiente come altri 4 a mio avviso..poi se andrea prende 17 rimbalzi si ma toppa 10 tiri su 14 e viene violentato da 3 da murphy e prende una sufficienza piena allora non c siamo..allora t dico che in pochi minuti I 5 rimbalzi di beli valgono quelli del mago in proporzione d minuti e ruolo..appena passa a una partita normale arrivano questi giudizi pignoli che ovviamente valgono solo per lui pero..
red io parlo solo del secondo tempo perchè evidentemente sono d'accordo con te sul primo

come ti ho detto nei post successivi la mia analisi parte dal fatto che non sono d'accordo con la tua frase che dice "primo tempo molto buono,il secondo meno" perchè il secondo tempo del Beli non è stato buono anzi e siccome fino a quel momento l'unico post che parlava della partita di Marco era il tuo l'ho trovato inapproppriato e mi sono sentito di precisare
ma non ho mai e poi mai accusato il Beli di averla persa lui o che abbiano perso per colpa sua o minchiate simili però e innegabile che a parte Andrea e Bosh (e nonno Rasho :mrgreen: ) ieri la partita l'ha persa il resto dei raptors,con Hedo in testa ma anche Marco compreso

la premessa da te stesso evidenziata nel mio primo post mi pare chiara a riguardo e poi c'è il resto del periodo che spiega bene cosa volessi dire

"redden non ti dico che ha perso lui la partita ma se si nega che quando utilizzato nel secondo tempo il beli abbia fatto pena allora non si sta facendo il bene di questo ragazzo"

posso togliere il fare pena e metterci "ha giocato male" ma il significato quello è

guarda,non vorrei farti arrabbiare ma mi sembra che tu stia parlando della partita dei Raps senza averla vista perchè se parli così della prestazione del Mago
(violentato da tre da Murphy quando visto che era più Bosh che lo teneva che lui e che a memoria una o due triple le ha messe quando ANdrea era proprio in panca .. poi stiamo parlando della prestazione migliore per intensità e difesa di Andrea in tutta la sua carriera NBA ,praticamente nell'ultimo quarto e mezzo ha difeso da solo)
e continui a giudicare le due perse del Beli come normali senza tener conto di come,quando e in che momenti della partita le ha perse mi fai pensare questo .. e purtroppo ci sono anche falli e una o due forzature nel mio giudizio critico riguardante l'ultimo quarto di Marco in questa partita e non solo le perse ..

edit : e lo ribadisco .. la mia è una critica riferita alla singola prestazione solo per precisare un analisi che non mi sembrava giusta,anzi ad un tempo,non al giocatore nè al complesso della stagione che sta disputando quest'anno perchè quando si esprime con la giusta coscienza dei suoi mezzi e del suo ruolo in questa squadra e sicuramente la guardia migliore che i Raps possano schierare
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Se t va di discutere va bene pero di dire:sei cieco non hai visto la partita... Altrimenti ti do ragione subito se vuoi.
X me beli nel complesso non e' stato insufficiente..andrea secondo si salva x I rimbalzi ma chiaramente x I'll ruolo che ha ha un po deluso...altrimenti se serviva x quello si prende dalembert..
Che poi siamo tutti felici per I tanti rimbalzi lo capisco io sono I'll primo..ma non credo che a toronto darebbero tutti 5 e una sufficienza ad andrea.
GrandeMagoooo
All Star Game

ormai ci siamo abbondantemente espressi e chiariti,io ho capito il tuo pensiero e tu il mio e il giudizio sul merito di ciò che abbiamo scritto lo lascio agli altri ..
continueremo a prenderci a testate perchè questa partita la vediamo in maniera diversa e c'è poco da fare ..
per me l'importante è aver espresso il mio punto di vista sul Beli in una delle poche partite in cui il tuo punto sulla sua partita non mi ha soddisfatto e non ha corrisposto con il mio come di solito accade
penso di aver usato espressioni di un certo tipo semplicemente perchè normali in una discussione,se ti hanno colpito tanto meglio,l'importante per me è non averti attribuito pensieri o concetti che non sono tuoi nelle mie risposte .. alla prossima
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Il vero ago della bilancia stasera è il Bilino:
-Se gioca bene i suoi minuti la partita la possono vincere in scioltezza : riserve canadesi contro riserve newyorkesi non c'e' proprio paragone!!1
Immagine
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

http://marcobelinelli.it/
ecco il suo nuovo sito
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

crazycry10 ha scritto:http://marcobelinelli.it/
ecco il suo nuovo sito
non è male imo, lo sfondo tutto bianco però è un po' disorientate
http://twitter.com/marcobelinelli ha scritto:Gallo arriviamo!;-)
:D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Minchia che berrettino alla rocky :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

prima impressione anche mia, e non ditemi che è casuale :lol2:
Immagine
Immagine

:azz:
ciao RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se si faceva la foto da sudato era perfetto :mrgreen: :mrgreen:
Grande Bilino!
Devo dire che mi sta troppo simpatico
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E' uguale :o
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Bel sito! 8)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

se belinelli non entra entro la meta del 3 quarto organizzo un attentato contro triano :evil: :evil: :evil:
RESISTENZA BELINELLI N°1
GrandeMagoooo
All Star Game

da quel che ho capito era influenzato,che sfiga anche perchè DD oggi ha fatto un partitone :(
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

GrandeMagoooo ha scritto:da quel che ho capito era influenzato,che sfiga anche perchè DD oggi ha fatto un partitone :(
Sì ma weems e wright hanno fatto cagare :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Si però il Beli deve farsi un antidoto anti-sfiga, dai non è possibile, che peccato...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato