red io parlo solo del secondo tempo perchè evidentemente sono d'accordo con te sul primoREDDEN ha scritto:Mago rileggiti I'll tuo primo post....se dici ke beli non ha proprio fatto perdere toronto ma... A me sembra ke lo metti tra I principali imputati..analizzi la sua partita solo dal secondo tempo..solo dalle 2 perse..non sei completo nella cronaca.. Nel complesso ha fatto una partita sufficiente come altri 4 a mio avviso..poi se andrea prende 17 rimbalzi si ma toppa 10 tiri su 14 e viene violentato da 3 da murphy e prende una sufficienza piena allora non c siamo..allora t dico che in pochi minuti I 5 rimbalzi di beli valgono quelli del mago in proporzione d minuti e ruolo..appena passa a una partita normale arrivano questi giudizi pignoli che ovviamente valgono solo per lui pero..
come ti ho detto nei post successivi la mia analisi parte dal fatto che non sono d'accordo con la tua frase che dice "primo tempo molto buono,il secondo meno" perchè il secondo tempo del Beli non è stato buono anzi e siccome fino a quel momento l'unico post che parlava della partita di Marco era il tuo l'ho trovato inapproppriato e mi sono sentito di precisare
ma non ho mai e poi mai accusato il Beli di averla persa lui o che abbiano perso per colpa sua o minchiate simili però e innegabile che a parte Andrea e Bosh (e nonno Rasho
la premessa da te stesso evidenziata nel mio primo post mi pare chiara a riguardo e poi c'è il resto del periodo che spiega bene cosa volessi dire
"redden non ti dico che ha perso lui la partita ma se si nega che quando utilizzato nel secondo tempo il beli abbia fatto pena allora non si sta facendo il bene di questo ragazzo"
posso togliere il fare pena e metterci "ha giocato male" ma il significato quello è
guarda,non vorrei farti arrabbiare ma mi sembra che tu stia parlando della partita dei Raps senza averla vista perchè se parli così della prestazione del Mago
(violentato da tre da Murphy quando visto che era più Bosh che lo teneva che lui e che a memoria una o due triple le ha messe quando ANdrea era proprio in panca .. poi stiamo parlando della prestazione migliore per intensità e difesa di Andrea in tutta la sua carriera NBA ,praticamente nell'ultimo quarto e mezzo ha difeso da solo)
e continui a giudicare le due perse del Beli come normali senza tener conto di come,quando e in che momenti della partita le ha perse mi fai pensare questo .. e purtroppo ci sono anche falli e una o due forzature nel mio giudizio critico riguardante l'ultimo quarto di Marco in questa partita e non solo le perse ..
edit : e lo ribadisco .. la mia è una critica riferita alla singola prestazione solo per precisare un analisi che non mi sembrava giusta,anzi ad un tempo,non al giocatore nè al complesso della stagione che sta disputando quest'anno perchè quando si esprime con la giusta coscienza dei suoi mezzi e del suo ruolo in questa squadra e sicuramente la guardia migliore che i Raps possano schierare