Dipende tutto anche da chi ha sfondato cosa ...Lodrick ha scritto:parker e calderon hanno sfondato perchè hanno due signori gambe (parker più di calderon ed infatti ha sfondato di più)

Dipende tutto anche da chi ha sfondato cosa ...Lodrick ha scritto:parker e calderon hanno sfondato perchè hanno due signori gambe (parker più di calderon ed infatti ha sfondato di più)

The Huge ha scritto:Dipende tutto anche da chi ha sfondato cosa ...Lodrick ha scritto:parker e calderon hanno sfondato perchè hanno due signori gambe (parker più di calderon ed infatti ha sfondato di più)
se non l'hai ancora fatto guardati barca-siena di un paio di mesi faThe Huge ha scritto:Intanto il ragazzino fa 7+5 (assist) in 20' di gioco. In ACB, non nella lega don peppone cui assistiamo in Italia. Cinque assist nel mondo FIBA sono almeno (e dico almeno) il doppio in NBA, mettici 10-15 minuti di gioco in più e il gioco è fatto: secondo me Ricky, da rookie, se gli danno almeno 30mpg sta sopra i 10 apg.
Ah, il ragazzino nel frattempo tira col 42% da 3 e recupera più palloni di quelli che perde ...
![]()
PS. come diceva mighty cmq, appena si costruisce un tiro (e un fisico) questo dominerà di qua e di là della pozza. Ufficialmente mio uomo!
PS2. ha numeri simili anche il EL, dove fa 6+5 sempre in 20', però tira un pò peggio da 3 (31%).
Sisi, la vidi in diretta come molti, partita pazzesca ...Guidus88 ha scritto:se non l'hai ancora fatto guardati barca-siena di un paio di mesi faThe Huge ha scritto:Intanto il ragazzino fa 7+5 (assist) in 20' di gioco. In ACB, non nella lega don peppone cui assistiamo in Italia. Cinque assist nel mondo FIBA sono almeno (e dico almeno) il doppio in NBA, mettici 10-15 minuti di gioco in più e il gioco è fatto: secondo me Ricky, da rookie, se gli danno almeno 30mpg sta sopra i 10 apg.
Ah, il ragazzino nel frattempo tira col 42% da 3 e recupera più palloni di quelli che perde ...
![]()
PS. come diceva mighty cmq, appena si costruisce un tiro (e un fisico) questo dominerà di qua e di là della pozza. Ufficialmente mio uomo!
PS2. ha numeri simili anche il EL, dove fa 6+5 sempre in 20', però tira un pò peggio da 3 (31%).
Mi hai risparmiato la fatica del post!maurom ha scritto:Forse non si capisce che questo è del 1990, MILLENOVECENTONOVANTA. Ovvio che giochi 20 minuti, ha davanti a se gente come Lakovic, Basile, Navarro ecc. ecc., gente che ha 30 anni e che di Euroleghe ne ha giocate a decine e oltretutto gioca in una squadra con la S maiuscola, il miglior realizzatore è a 13 di media e in Eurolega di giocatori in doppia cifra di media ce ne sono due in tutta la squadra, siamo in Europa, qua le partite finiscono ai 70 molto spesso e si difende alla morte 40 minuti non solo gli ultimi 10.
Rubio viaggia a quasi 5 assist a partita il che è una follia per il minutaggio che ha e per come vengono calcolati gli assist in Europa, leggere queste statistiche e paragonarle a quelle NBA è illogico e senza senso, fatto sta che uno così a 19 anni capace di dominare le partite a livello Eurolega io non l'ho mai visto.
mighty ha scritto: ma come mai proprio non riesce a dominare nemmeno in ACB?
Parker in Europa ha fatto solo 2 stagioni al Racing qualcosa senza vincere na ceppa, senza dominare na ceppa ...mighty ha scritto:Tony Parker in Europa ti vinceva le partite da solo
mighty ha scritto:non ci sto.
Tony Parker in Europa ti vinceva le partite da solo, Manu Ginobili ti rivoltava la partita come un calzino... Tony Kukoc? Nigga what. E stiamo parlando di gente che è andata di la a giocare ad alti livelli ma non a dominare... certo, gente più matura...ma allora è vero...panini e crescere...
Per dire...il miglior Pozzecco è più forte del Rubio attuale e non di poco.