Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Franco
Most Improved Player

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da Franco »

Scusate tutti, ma qualcuno sta crocifiggendo Andrea solo perché un articolo riporta alcune notizie non confermate né smentite da altre testate. E chi è sto tizio che l'ha scritto. Non sarebbe il caso, prima di buttargli la croce addosso, di verificare se è vero e soprattutto quello che sta succedendo ed il perchè. Gli isterismi lasciamoli ai tifosi dei NY please.
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Franco ha scritto:Scusate tutti, ma qualcuno sta crocifiggendo Andrea solo perché un articolo riporta alcune notizie non confermate né smentite da altre testate. E chi è sto tizio che l'ha scritto. Non sarebbe il caso, prima di buttargli la croce addosso, di verificare se è vero e soprattutto quello che sta succedendo ed il perchè. Gli isterismi lasciamoli ai tifosi dei NY please.
Esatto... non sono citate fonti o dichiarazioni ufficiali, per me ha il valore di un'indiscrezione da bar. Andrea quando era in forma non ha voltato le spalle alla nazionale, non è mai sparito dai ritiri e si è sempre allenato... se poi sta sulle palle a molti è un altro discorso, sarebbe meglio valutare solo i fatti.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
cappuccino
Scelto al Draft

Messaggio da cappuccino »

Ma dov'è finito il mago?
Stavo guardando le foto dell'ultimo allenamento a new york e di quello di oggi a Londra sul sito dei knick e non c'è traccia di Bargnani....meno male che non era nulla di grave....ma non l hanno neanche fatto salire sull'aereo per Londra?
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

A sto punto spero che se ne vada il prima possibile
Se diventa free agent a febbraio credo che avrà parecchi estimatori tra le big in lotta per il titolo ( per Chicago, cavs, okc, Portland e Spurs sarebbe manna dal cielo e sicuramente ci faranno più di un pensierino per allungare le rotazioni)

Ovvio, deve essere sano ma credo sia solo questione di tempo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Nelle foto non c'è neanche in fondo al campo, credo che sia rimasto a Ny, le cose sono due, o non si può allenare perchè l'infortunio è grave, o c'è una trade in vista.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

skip to my lou ha scritto:A sto punto spero che se ne vada il prima possibile
Se diventa free agent a febbraio credo che avrà parecchi estimatori tra le big in lotta per il titolo ( per Chicago, cavs, okc, Portland e Spurs sarebbe manna dal cielo e sicuramente ci faranno più di un pensierino per allungare le rotazioni)

Amici miei ma siete seri???? Questo è due anni che gioca poco e niente... Manco a nba2k ha tutto quel mercato, io sarei contento già se trovasse una squadra entro fine anno
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

credo sia a londra comunque:http://www.nba.com/knicks/gallery/galle ... _142117036
foto numero 30.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

crazycry10 ha scritto:
skip to my lou ha scritto:A sto punto spero che se ne vada il prima possibile

Amici miei ma siete seri???? Questo è due anni che gioca poco e niente... Manco a nba2k ha tutto quel mercato, io sarei contento già se trovasse una squadra entro fine anno
L'nba è un mondo strano, l'ansia da finals che colpisce le possibili contender le porta a far di tutto e un buon giocatore a costo zero ( o quasi) fa sempre gola.
Lo invitano a qualche camp, se fisicamente regge un contratto lo trova a occhi chiusi, è pur sempre un lungo bianco con punti nelle mani che le difese non possono permettersi di battezzare
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
cappuccino
Scelto al Draft

Messaggio da cappuccino »

Non si vede bene nella foto che è lui....però che considerazione all'interno dei knicks, se Andrea è a Londra non c'è una sua foto in primo piano e non ditemi perchè ha giocato poco...di Amare ce ne sono 10 in primo piano ne ha persino un paio il magazziniere del madison.... :alcool:
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Aldrich: lo stile fatto uomo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Posso insultare uno a caso?
Sei un gran pezzo di merda
https://twitter.com/JLew1050/status/555076064062754816
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Marki ha scritto:http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... um=twitter

prime conferme in arrivo...
E' un blogger... attendibilità pari a 0.
Cerchiamo altre conferme, dai.
1° Apostolo di Mikele
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Madre mia, che badilate dimmerda :crapstorm:
Altro che depressione...

Il bello è che concretamente e oggettivamente lui non ha nessuna colpa per la stagione patetica di NY, se non quella di NON averci giocato.

Ora, fatemi capire: se non giocando lui la squadra fa ancora più schifo di quando giocava lui (anche se solo mezza stagione) vuol dire che è comunque colpa sua? Qua ogni sorta di logica va a farsi fottere (volevo mettere benedire ma mi perdonerete), e nessuno che obietta qualcosa, e si continua solo a spalare merda - anche perché come diceva qualcuno prima i capri espiatori fanno troppo comodo.

EDIT: cassata una citazione in quanto fuorviante.
Ultima modifica di Stefanone il 14/01/2015, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Real winners respect all opponents
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

ma li leggete gli articoli? dove c'è scritto che è colpa sua se la stagione dei knicks è orripilante?
RESISTENZA BELINELLI N.X
Bloccato