Saba i vari siti e i vari talk post partita di sky e mediaset.
Io non le leggo le moviole ovviamente, ma mi basta leggere i post di alcuni di voi (non tu a cui riconsco onestà intellettuale) per farmi un'idea di quello che scrivono siti e giornali.
Ti riporto la prima moviola che ho trovato con google, troverai le stesse parole nei post di alcuni utenti qui sopra. I pappagalli sarebbero meno bravi a ripetere.
[i:2orp1j1i]Nel primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Napoli, c'è un rigore per il Milan che Paparesta commenta così: "L'intervento di Zuniga su Poli è chiaramente da rigore perché il giocatore del Napoli prima spinge il milanista con le mani sul petto, poi con la gamba sinistra lo colpisce. De Marco, lì a un metro, fa perdere di credibilità al ruolo dell'assistente di porta, fin qui impeccabile".
Paparesta analizza anche due interventi su Balotelli che hanno poi forse portato al nervosismo eccessivo del milanista a fine partita e alla sua espulsione: "Al 92' sul 2-1 intervento di Behrami piuttosto duro su Balotelli. IL giocatore del Napoli lo ostacola con il gomito, l'arbitro fa giocare ma a mio giudizio doveva fischiare il fallo. La stessa cosa a fine primo tempo sempre con Behrami che entra su SuperMario e lo atterra. Anche qui l'azione era irregolare".
Il Milan reclama un rigore anche nel finale di partita: "Tocco di Mesto su Balotelli dopo il rigore fallito al 36' del secondo tempo: Mario anticipa il difensore, il pallone non viene toccato da Mesto che colpisce invece il ginocchio. Difficile per Banti qui valutare". Infine un rosso rischiato da Britos: [b:2orp1j1i]"Brutto al 41' st il fallo di Britos su Balotelli che, in campo internazionale, sarebbe stato probabilmente sanzionato con una espulsione"[/b:2orp1j1i].[/i:2orp1j1i]
Qualcunaltro l'aveva detto chiaramente che la gomitata di Behrami era da rosso.
Quindi riassumendo tre rigori e due espulsioni.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.