Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggio da vanz »

Si perchè il tuo video era in topic, giusto :azz:

Ah si, rinfreschiamo un pò le cose:

[quote:1vogwbv0]Direi che c'è poco da aggiungere alla classifica di quest'anno:

1. Milan (per distacco)
2. Napoli
3. Juventus
4. Lazio
5. Inter
6. Roma[/quote:1vogwbv0]

Il bello è sapere che i napoletani non riescono più nemmeno a rubare come Dio comanda. Ah no, fesso io, a Milano sono tutti napoletani: tutto torna :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non mi è chiaro se la commissione sia ancora attiva e se la classifica venga aggiornata. Mancano uno o due punti in più all'Inter per goal in fuorigioco nella partita con il Sassuolo ( :lol2: ). Qui gli errori non si pesano, né si traducono in punti...

A proposito, indovinate chi era il guardialinee di Chievo-Juve. Un indizio: è specializzato in errori di almeno un metro a favore della goBBa
Ultima modifica di fagiu il 28/09/2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="fagiu":1gufv4pu]
A proposito, indovinate chi era il guardialinee di Chievo-Juve. Un indizio: è specializzato in errori di almeno un metro a favore della goBBa[/quote:1gufv4pu]

Effettivamente per il bene suo ma anche della stessa Juve eviterei di impiegarlo nuovamente in partite della vecchia signora.Se due indizi fanno una prova.....

Oh serpico solo noi ruberemo così ma a me ha ricordato molto (al contrario) un altro episodio :D

[youtube:1gufv4pu]http://www.youtube.com/watch?v=AOvpjmz11M8[/youtube:1gufv4pu]

Nella partita di ieri in tre tenevano in gioco Paloschi,in questa in tre erano in fuorigioco :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ho postato un video in cui c'erano immagini di calcio giocato.

Lo so che sono immagini dure da vedere. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Diciamo che a noi juventini mancava vincere così bene...

Detto questo gol netto -1, Rigore non concesso alla Giuve +1. Totale 0.
Tutto si compensa, Signori. Poi si possono postare tutti i video del mondo, ma....come dire, si rimane a contare...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Partita difficilissima per la Juve.
E chi viene designato?
Da Bergamo via Pechino l'uomo delle operazioni speciali Mazzoleni.

A noi il momento è delicato e ci mandano il pugliese, speriamo che stavolta il pelo pelvico lo veda. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

A noi mandano Rocchi. Per precauzione, Mazzarri starà preparando la partita con soli 10 uomini
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Allegri dice la sua a Milan Channel sul comportamento degli arbitri nei confronti del Milan: «Gli arbitri hanno deciso di non darci i rigori, non c'è niente da dire."

dichiarazione spettacolare di Allegri..dopo la stagione 2012/13 alla quinta giornata della stagione successiva se ne esce cosi...
Sabatini prendi appunti..cosi si fa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Mezza partita che hanno perso con noi (dopo anni 27) secondo loro, secondo i prostituti intellettuali e i lettori dal cervello bruciato c'erano tre rigori (uno su Poli, quello dato a Balotelli e un altro di Mesto su Balotelli) e due espulsioni, Britos da dietro su Balotelli e Beherami per la gomitata a Balotelli.

Avremmo dovuto finire in nove con tre rigori contro.

E le vittime piangenti, scrivono da Milano, siamo noi, che sia chiaro.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="REDDEN":1qgl6f25]Allegri dice la sua a Milan Channel sul comportamento degli arbitri nei confronti del Milan: «Gli arbitri hanno deciso di non darci i rigori, non c'è niente da dire."

dichiarazione spettacolare di Allegri..dopo la stagione 2012/13 alla quinta giornata della stagione successiva se ne esce cosi...
Sabatini prendi appunti..cosi si fa[/quote:1qgl6f25]

mi metti il link di questa dichiarazione?

io ho letto questo virgolettato “I rigori non dati da Verona a Bologna? I fatti dicono questo, gli arbitri hanno deciso di non sanzionare come rigori questi episodi, ma noi dovremo migliorare a non prendere gol e dovremo buttarla dentro li davanti. Noi siamo molto rispettosi verso gli arbitri, dobbiamo pensare a migliorare la fase difensiva”.

detta cosi è leggermente differente.

@Raf io non so dove tu abbia letto quella moviola, va però detto che il rigore su Poli poteva starci, come poteva starci il rosso a Britos.
Resistenza Belinelli N° 4
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="Saba88":3slckme8]

@Raf io non so dove tu abbia letto quella moviola, va però detto che il rigore su Poli poteva starci, come poteva starci il rosso a Britos.[/quote:3slckme8]

Diciamo che la gestione dei cartellini è stata discutibile per tutta la partita e che sicuramente nonostante il rigore "ricevuto" forse è stato il Milan ad essere più penalizzato.Niente di scandaloso magari ma secondo me è così.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il rigore su Poli è netto, fosse successo a parti invertite i napoletani l'avrebbero menata per anni.
E il fallo di Britos è da dietro, intenzionale (perchè era a due metri dalla palla) e cattivo. C'è poco da stare a sentire i piagnistei al contrario di certa gente. Non a caso la stessa gente piange ancora a 1 anno e mezzo da Pechino, tutto nella norma. E questa norma ci fa godere ancora e ancora...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

rigore su poli e soprattutto rosso di britos mi sembrano evidenti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Saba88":10dwjc78][quote="REDDEN":10dwjc78]Allegri dice la sua a Milan Channel sul comportamento degli arbitri nei confronti del Milan: «Gli arbitri hanno deciso di non darci i rigori, non c'è niente da dire."

Sabatini prendi appunti..cosi si fa[/quote:10dwjc78]

mi metti il link di questa dichiarazione?

io ho letto questo virgolettato “I rigori non dati da Verona a Bologna? I fatti dicono questo, gli arbitri hanno deciso di non sanzionare come rigori questi episodi, ma noi dovremo migliorare a non prendere gol e dovremo buttarla dentro li davanti. Noi siamo molto rispettosi verso gli arbitri, dobbiamo pensare a migliorare la fase difensiva”.

detta cosi è leggermente differente.

@Raf io non so dove tu abbia letto quella moviola, va però detto che il rigore su Poli poteva starci, come poteva starci il rosso a Britos.[/quote:10dwjc78]

se lo metto virgolettato è perché sono parole sue

http://www.calciomercato.com/prima-pagi ... igo-580813
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Saba i vari siti e i vari talk post partita di sky e mediaset.
Io non le leggo le moviole ovviamente, ma mi basta leggere i post di alcuni di voi (non tu a cui riconsco onestà intellettuale) per farmi un'idea di quello che scrivono siti e giornali.

Ti riporto la prima moviola che ho trovato con google, troverai le stesse parole nei post di alcuni utenti qui sopra. I pappagalli sarebbero meno bravi a ripetere. :lol:

[i:2orp1j1i]Nel primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Napoli, c'è un rigore per il Milan che Paparesta commenta così: "L'intervento di Zuniga su Poli è chiaramente da rigore perché il giocatore del Napoli prima spinge il milanista con le mani sul petto, poi con la gamba sinistra lo colpisce. De Marco, lì a un metro, fa perdere di credibilità al ruolo dell'assistente di porta, fin qui impeccabile".

Paparesta analizza anche due interventi su Balotelli che hanno poi forse portato al nervosismo eccessivo del milanista a fine partita e alla sua espulsione: "Al 92' sul 2-1 intervento di Behrami piuttosto duro su Balotelli. IL giocatore del Napoli lo ostacola con il gomito, l'arbitro fa giocare ma a mio giudizio doveva fischiare il fallo. La stessa cosa a fine primo tempo sempre con Behrami che entra su SuperMario e lo atterra. Anche qui l'azione era irregolare".

Il Milan reclama un rigore anche nel finale di partita: "Tocco di Mesto su Balotelli dopo il rigore fallito al 36' del secondo tempo: Mario anticipa il difensore, il pallone non viene toccato da Mesto che colpisce invece il ginocchio. Difficile per Banti qui valutare". Infine un rosso rischiato da Britos: [b:2orp1j1i]"Brutto al 41' st il fallo di Britos su Balotelli che, in campo internazionale, sarebbe stato probabilmente sanzionato con una espulsione"[/b:2orp1j1i].[/i:2orp1j1i]

Qualcunaltro l'aveva detto chiaramente che la gomitata di Behrami era da rosso.
Quindi riassumendo tre rigori e due espulsioni.
Rispondi