Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Rispondi
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da Gian »

[quote="folas":7pf8f44l][quote="sygno":7pf8f44l][quote="folas":7pf8f44l]sono un uomo felice[/quote:7pf8f44l]
puoi cortesemente spiegarti meglio?[/quote:7pf8f44l]
volentieri.provo un profondo astio nei confronti del gallo sin dalle prime uscite all'olimpia,e vedere il mago ai box e gallo giocare bene in una squadra da play off con una chance di andare all'all star game mi procurava un discreto fastidio,ergo ora sono un uomo felice[/quote:7pf8f44l]

Ma dai, come si fa a postare una cosa del genere!! :shock: :shock:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

prima scherzavo ma adesso non più bannatelo sta seccia di merda
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="svev":o4omin4i]Bene cosi, stanotte ariva il 30ello![/quote:o4omin4i]

Ecco, cosa avevo detto, non capisco perche questi gufi di merda non vengano bannati all'istante.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

[quote="shaq91":3vae7bem]prima scherzavo ma adesso non più bannatelo sta seccia di merda[/quote:3vae7bem]

E che sarà mai? Il Gallinaresimo è già così diffuso?
RESISTENZA BELINELLI N.7
shaq91
All Star Game

Messaggio da shaq91 »

beh se uno porta sfiga a uno dei tre italiani di proposito è da bannare a prescindere ...
io odio il beli ma non spero che gli cada un pianoforte in testa :lol:
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

[quote="folas":1akg040r][quote="sygno":1akg040r][quote="folas":1akg040r]sono un uomo felice[/quote:1akg040r]
puoi cortesemente spiegarti meglio?[/quote:1akg040r]
volentieri.provo un profondo astio nei confronti del gallo sin dalle prime uscite all'olimpia,e vedere il mago ai box e gallo giocare bene in una squadra da play off con una chance di andare all'all star game mi procurava un discreto fastidio,ergo ora sono un uomo felice[/quote:1akg040r]
un fallito,uno che si dichiara seriamente felice per il male accaduto ad una persona per il solo fatto che gli sta antipatica senza manco conoscerla è solo un fallito..

spero non sia grave come si dice ma mi auguro che qualsiasi cosa sia tu guarisca presto e possa tornare al massimo gallo :approved:
skiele
Free Agent!

Messaggio da skiele »

[quote="Jurking":2hz31eh2][quote="shaq91":2hz31eh2]prima scherzavo ma adesso non più bannatelo sta seccia di merda[/quote:2hz31eh2]

E che sarà mai? Il Gallinaresimo è già così diffuso?[/quote:2hz31eh2]

no, ma certo si tratta di un intervento davvero di cattivo gusto.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

a grande mago,a deficente,il male accaduto ad un altra persona?si è storto una caviglia e stara fori un mese,capirai.mo stiamo facendo i moralisti.ognuno di voi sarà tifoso di calcio, e me vorreste far credere che non avete mai tirato contro una squadra rivale e i suoi membri,io sono della roma e penso che se prima di un derby o di un roma-juve c'è qualche guaio muscolare o qualche imprevisto per qualche avversario forte non siete felici?direi proprio di si se siete dei tifosi.per me il dualismo bargnani,gallinari è come una rivalità calcistica e quindi godo!poi a grande mago sarò un fallito che te devo dire
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bah io sono tifoso ma non godo se qualcuno dell'altra squadra si spacca una gamba.

Poi una microfrattura non è una storta...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Battersi e battere l'avversario quando è nel pieno delle forze è la base dello sport, qualsiasi sport.

(E godere per vittorie conseguite senza avversari è da interisti.) :lol:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="folas":2qvlahhz]a grande mago,a deficente,il male accaduto ad un altra persona?si è storto una caviglia e stara fori un mese,capirai.mo stiamo facendo i moralisti.ognuno di voi sarà tifoso di calcio, e me vorreste far credere che non avete mai tirato contro una squadra rivale e i suoi membri,io sono della roma e penso che se prima di un derby o di un roma-juve c'è qualche guaio muscolare o qualche imprevisto per qualche avversario forte non siete felici?direi proprio di si se siete dei tifosi.per me il dualismo bargnani,gallinari è come una rivalità calcistica e quindi godo!poi a grande mago sarò un fallito che te devo dire[/quote:2qvlahhz]

[b:2qvlahhz][color=#0000FF:2qvlahhz]folas, a prescindere da chi tifi, cosa di cui non me ne frega nulla, sei tenuto a portare rispetto per gli altri utenti. Se vuoi dare del deficiente, fallo pure ma a casa tua e non su questo forum.

Non entro nel merito del tuo discorso, ma mi trovo molto in accordo con un utente che ha postato poco sopra.

Per concludere, inutile dire che al prossimo insulto il BAN sarà automatico.

Grazie.[/color:2qvlahhz][/b:2qvlahhz]
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Vengo meno al principio di non bannare mai nessuno, nemmeno il peggior imbecille: cacciatelo. L'italianbasket è ridotto a 3 giocatori 3, per la nostra sopravvivenza non possiamo tollerare un simile gufo iettatore
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Molto probabilmente il punto più basso di sempre su italianbasket.
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

C'è poco da commentare, Folas ha tolto ogni dubbio residuo. Pensavo si trattasse di un mal riuscito tentativo di sarcasmo...invece è soltanto l'espressione del modo più becero di essere tifosi.
Piaccia o meno, il Gallo ha successo per quello che fa sul campo e per il modo in cui lo fa. Io sono ancora convinto che il Mago sia superiore dal punto di vista puramente cestistico; globalmente però il Gallo è più vicino al prototipo di campione sportivo caro ai tifosi americani. Ha avuto maggiore fortuna per quanto riguarda i contesti in cui si è trovato a giocare, ma anche una gran sfiga per gli infortuni subiti. Comunque, il suo essere ben visto dagli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori americani non può essergli rinfacciato come se fosse un peccato mortale.
Il futuro del basket italiano a livello internazionale passa necessariamente attraverso Bargnani, Gallinari e quella segaccia di Belinelli: teniamoceli ben stretti!
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

[quote="cippa lippa":2ipnajsk]Molto probabilmente il punto più basso di sempre su italianbasket.[/quote:2ipnajsk]

No. Quello sarà sempre "Yi meglio di Bargnani?"
RESISTENZA BELINELLI N.7
Rispondi