Questo lo quoto tutto.Ok gabbo ma l'Nba non è la lega A. Appena arrivi nella lega devi inseguire la fama, tradotto le cifre. Quindi è meglio fare 25 punti col 40% che 17 col 45, per dire. Stesso discorso per i rimbalzi: quando sentivo (sento) dire "Bargnani prende tre rimbalzi a partita ma i suoi avversari non li prendono perchè lui fa il tagliafuori" mi si contorcevano le budella.
Vuol dire che Bargnani non ha ancora capito cosa sia il basket oltreoceano, o più semplicemente non gli frega troppo di diventare Qualcuno con la Q maiuscola.
Basta veder la considerazione che ha un Gay qualsiasi rispetto a Bargs.
MEGLIO GAY CHE BARGNANI, come direbbe Silvio.
E tranquillo, i conti si faranno alla fine. Uh se si faranno
Come la storia dei rimbalzi complessivi, come già detto criticata da me e da fausto...se l'anno prima ne prendevi 5 tranquilli (che già sono pochi), quest'anno non ha senso prenderne 1 "perchè tanto c'è evans che deve fare quello".
No, Evans deve evitare di andare sotto sempre di 15 rimbalzi a partita (come succedeva cmq anche l'anno scorso qualche volta), ma tu andrea i tuoi 7-8 li devi portare a casa.
E' quello che ho scritto io dopo i 30+ pt che mi ha fatto Gay in due partite al fantabasketMEGLIO GAY CHE BARGNANI, come direbbe Silvio.