No, conta molto, in effetti meglio fare come voi e arrivare massimo in semifinale....fagiu ha scritto: Il record mondiale di finali perse non conta niente, eh![]()
Serie A e B 2009/2010
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Serie A e B 2009/2010
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Grande Patavino.Patavino ha scritto:ONORE A CIRO FERRARA, ALLENATORE ANCORA MOLTO ACERBO, IMMERITATAMENTE UMILIATO DA CHI DOVREBBE CONDIVIDERE CON LUI LE RESPONSABILITA' DI UN FALLIMENTO TOTALE: BLANC VERGOGNATI!!!!!
Quotissimo
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:che discorso è?!?!?!?!?!?!Fausto ha scritto:e comunque i gobbi sfottono sfottono ma in 15 edizioni della coppa dei campioni in cui giocavano praticamente da soli,ovvero quelle tra la prima coppa dei campioni e l'ultima delle sole vincitrici, ne hanno portate a casa 2 (diciamo 2) con 3 finali perse.
Il Milan con 10 partecipazioni ha portato a casa 5 coppe e 3 finali perse.
Inter con 6 partecipazioni alla vera coppa campioni ha portato a casa 2 vittorie e 2 finali perse.
Veramente nemmeno Hegel dopo aver trincato avrebbe potuto dire robe simili!!
Cos'è la "vera coppa dei campioni"?????
Quando mai la Juve avrebbe giocato da sola?!
Cos'è sta storia delle partecipazioni?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' la Champions League, non sono le Olimpiadi, sygno. Però capisco che teniate alla vostra ricca collezione di medagliette del 2° posto, che tra qualche secolo potrebbe acquisire un notevole valore numismatico e far gola ad un museosygno ha scritto:No, conta molto, in effetti meglio fare come voi e arrivare massimo in semifinale....fagiu ha scritto: Il record mondiale di finali perse non conta niente, eh![]()
Patavino non capisce il discorso, eppure è lo stesso che prova a sminuire i campionati anteguerra vinti dall'Inter perché vi partecipavano poche squadre (tra cui la sua juve!Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
che discorso è?!?!?!?!?!?!
Veramente nemmeno Hegel dopo aver trincato avrebbe potuto dire robe simili!!
Cos'è la "vera coppa dei campioni"?????
Quando mai la Juve avrebbe giocato da sola?!
Cos'è sta storia delle partecipazioni?
- sygno
- Most Valuable Player
Arrivare secondi significa aver partecipato fino in fondo ad una competizione, poi in 90 minuti puoi anche perdere.fagiu ha scritto:E' la Champions League, non sono le Olimpiadi, sygno. Però capisco che teniate alla vostra ricca collezione di medagliette del 2° posto, che tra qualche secolo potrebbe acquisire un notevole valore numismatico e far gola ad un museosygno ha scritto:No, conta molto, in effetti meglio fare come voi e arrivare massimo in semifinale....fagiu ha scritto: Il record mondiale di finali perse non conta niente, eh![]()
Poi ovviamente tu non sai cosa si prova perchè non ne hai mai visto una in diretta....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sì, sì, è come arrivare in fondo ad un incontro per il titolo in cui te le suonano, invece di finire KO. Un minimo d'orgoglio è giustificato, non discutosygno ha scritto: Arrivare secondi significa aver partecipato fino in fondo ad una competizione, poi in 90 minuti puoi anche perdere.
Ehi, non esageriamo, qualche finalina in diretta l'ho vinta persino iosygno ha scritto:Poi ovviamente tu non sai cosa si prova perchè non ne hai mai visto una in diretta....
-
Patavino
- NBA Legend
?fagiu ha scritto: Ehi, non esageriamo, qualche finalina in diretta l'ho vinta persino io
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per citare il magistero del dotto storico del calcio Patavino, dal quale mi divide solo l'uso del superlativo:
3 finali vinte su 4, vissute in diretta. Ergo, anche io so cosa si prova ad arrivare in fondo ad una competizione europeaPatavino ha scritto:
ti ricordo che una volta la Uefa e la Coppa delle Coppe erano tornei di grandissimo prestigio.
-
Patavino
- NBA Legend
Bene, ma questo non toglie che in Europa storicamente siete ridicoli. Noi siamo perdenti, voi quasi nulli. Ed è diverso. E' la stessa diffenerza che c'è in Italia tra voi (storicamente perdenti e secondi) e la Romafagiu ha scritto:Per citare il magistero del dotto storico del calcio Patavino, dal quale mi divide solo l'uso del superlativo:
3 finali vinte su 4, vissute in diretta. Ergo, anche io so cosa si prova ad arrivare in fondo ad una competizione europeaPatavino ha scritto:
ti ricordo che una volta la Uefa e la Coppa delle Coppe erano tornei di grandissimo prestigio.
Chiaro che poi ora noi siamo nel baratro e verrà tirato fuori il colpo di testa di Riise ma il calcio va sempre visto da una prospettiva storica
E comunque amico fagiu non chiederti il motivo di queste polemiche, stasera c'è Inter-Juve e Inter-Juve, sebbene partita di interesse secondario vista la competizione, è sempre Inter-Juve e BISOGNA condirla con polemiche, sfottò, ragionamenti ottusi che non porteranno mai una delle parti a soccombere.
Non ci si può voler bene prima di Inter-Juve, nemmeno fosse il Trofeo Tim (peraltro unico trofeo del palmares annuale bianconero
- Fausto
- NBA Legend
Io però vorrei capire una cosa:
la Juve e il Milan, piu' quest'ultimo, se non puntano a vincere la Coppa Italia cosa vorrebbero vincere?
Europa League è la scusa per i gobbi.
Ma il Milan?
Festeggiare, anche la coppetta italia, è sempre bello.
Poi si può fare la supercoppa che da quando è itinerante porta anche discreta moneta,
perchè siamo usciti ieri sera?
Leo, vuoi vincere il campionato?
Vuoi vincere la champions?
la Juve e il Milan, piu' quest'ultimo, se non puntano a vincere la Coppa Italia cosa vorrebbero vincere?
Ma il Milan?
Poi si può fare la supercoppa che da quando è itinerante porta anche discreta moneta,
Leo, vuoi vincere il campionato?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
A mio avviso il Milan è uscito dalla coppa perchè può permettersi un anno a zeru tituli finendo secondo in Campionato. La Champions poi rimane un obiettivo per nulla impossibile a mio avviso, considerando la storia e il blasone di questa squadra. Ad ogni modo finisse a secco comunque non succederebbe nulla di grave.Fausto ha scritto:Io però vorrei capire una cosa:
Ma il Milan?
Leo, vuoi vincere il campionato?![]()
La Juventus, invece, non lo dice ma punta forte su un riscatto che la porti a concludere terza, vincitrice delle due coppette di consolazione. Una stagione fallimentare, ma non da suicidio. Se la Juve, come probabile, farà cilecca, sarà il terzo anno senza successi, il settimo contando la b e i due scudetti revocati che, per quanto sentiamo nostri, sono pur sempre scudetti revocati. L'ultimo trofeo importante riconosciuto alla Juve è lo scudetto del 2003. Siamo nel 2010. 7 anni sono troppi e c'è bisogno almeno di una Europa League che fa abbastanza tristezza ma piuttosto di niente.. O comunque una Coppa Italia.
Il Milan ieri poteva uscire benissimo, noi assolutamente stasera dobbiamo giocare col cuore, sopportare l'umiliazione dovuta al fatto che chi ci è contro ha in mano lo scudetto e se la gioca in Champions, rimboccarci le maniche e vincere.
Questo ciclo, pur fasullo, dell'Inter è nato con due coppette italia filate con Mancini.
-
vanz
- Most Valuable Player
E'quello che dicevo ieri Fausto...Cos'hanno i milanisti da ridere quest'anno?Nulla.
Avete preso due bastonate in campionato dai cugini e in Champions io la vedo durissima.
Poi una cosa è uscire in Coppa Italia con l'inter giocando con mezza squadra e una cosa è farsi dominare a San Siro dall'Udinese di questo periodo...
Avete preso due bastonate in campionato dai cugini e in Champions io la vedo durissima.
Poi una cosa è uscire in Coppa Italia con l'inter giocando con mezza squadra e una cosa è farsi dominare a San Siro dall'Udinese di questo periodo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Patavino ha scritto:
Bene, ma questo non toglie che in Europa storicamente siete ridicoli. Noi siamo perdenti, voi quasi nulli.
Sciocchezze indegne della tua profonda scienza. Numeri alla mano, storicamente in Europa Juve e Inter sono nella stessa fascia, trofeo più, trofeo meno. Questo sempre facendosi crescere il pelo sullo stomaco e contando la vostra prima Coppa dei Campioni, altrimenti...
Bene cosìPatavino ha scritto:E comunque amico fagiu non chiederti il motivo di queste polemiche, stasera c'è Inter-Juve e Inter-Juve, sebbene partita di interesse secondario vista la competizione, è sempre Inter-Juve e BISOGNA condirla con polemiche, sfottò, ragionamenti ottusi che non porteranno mai una delle parti a soccombere.
Non ci si può voler bene prima di Inter-Juve, nemmeno fosse il Trofeo Tim (peraltro unico trofeo del palmares annuale bianconero![]()
![]()
![]()
![]()
)
- Fausto
- NBA Legend
Ma scusa,non fa ridere una Juve che perde 8 partite su 5?vanz ha scritto:E'quello che dicevo ieri Fausto...Cos'hanno i milanisti da ridere quest'anno?Nulla.
E' divertentissima.
Non è che è incostante,
ne vince una, poi ne pareggia due, poi ne perde un'altra e così via...NO!
E' proprio che avete un ritmo da Treviso di Pinga...
-
vanz
- Most Valuable Player
Ridicola è dire poco Fausto,stiamo scavando il fondo del barile,nulla da dire.
Però se a fine anno ci portiamo a casa una coppa,quella resta nel palmares eh...Coppetta ma resta
Però se a fine anno ci portiamo a casa una coppa,quella resta nel palmares eh...Coppetta ma resta
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."