ThePirate ha scritto:Beh paolo io però di palle "al gomito" alla Nowitzki per intenderci non ne ho visto molte, anzi, proprio zero.
Ho visto invece un Bargnani che cercava insistentemente di lavorare in post e di far valere il suo fisico su Lewis.
Era più lui che cercava la palla in post sbracciandosi vigorosamente che i raps che creavano schemi per lui...
Non l'ho vista, ipotizzavo. Comunque bene almeno che in quel secondo quarto giocato "alla Bosh" sia stato servito con continuità, visto che se ne ricordano tanti di momenti con Bosh in panchina in cui a Toronto partiva la gara a chi prendeva il tiro più stronzo e Bargnani nel frattempo faceva avanti e indietro per il campo senza vederla mai. Ci sono pochi giochi per lui? E' vero, e la cosa che personalmente mi lascia più perplesso non è tanto che ce ne siano pochi (cosa che può anche essere considerata normale in una squadra in cui la stragrande maggioranza delle ricezioni è per uno che gioca dove teoricamente dovrebbe giocare Andrea) quanto il fatto che quei pochi che ci sono e che sembrano fatti apposta per lui vengano proposti col contagocce. Speriamo che in futuro l'utilizzo di Bargnani diventi più "sistematico", per il momento credo si possa essere contenti che alla fin fine, pur prendendo spesso quello che viene all'interno dell'attacco, Andrea riesce quasi sempre ad essere un fattore offensivo molto importante.