maurom ha scritto:Ovviamente la mia era una provocazione Hump in quintetto sarebbe roba da ubriacone peggio di Nelsonpaolo ha scritto:maurom ha scritto:I riassunti lasciateli perdere, le partite per giudicarle vanno viste, dai rissunti e dagli hilights sembrano tutti fenomeni![]()
Su O'Neal non so che dire, è uscito con le sue gambe quindi non penso sia una cosa gravissima, spero per i Raps che sia una problema di al massimo un paio di settimane. Credo che al 99% domani con i Celtics non sarà a disposizione, sono curioso di vedere che quintetto fà Smitch, a rigor di logica Andrea da 5 e Moon in quintetto ma visto come è caduto in basso Jamario nelle ultime partite non mi stupirebbe un Kapono su Pierce o a sorpresa un Andrea ancora da 3 con Humphries in quintetto da centro![]()
No dai, Humphries in quintetto contro Boston mai nella vita. Oltretutto chi esce dalla panchina per cambiare i lunghi? Per me rivediamo Graham...![]()
Cacchio mi son dimenticato di Joey, FREE GRAHAM![]()
Domani Andrea deve solo star lontano dai falli, evitari per almeno 2 quarti gli aiuti sui penetratori Celtics please
E di occasioni di aiuto ce ne saranno tante...