bene la battuta, siREDDEN ha scritto:su questo punto credo che sia te che lui dovreste campare 200 anni per vederlo arrivare a 1000maomer ha scritto:di vedergli fare altri 1000 serve and volley
comunque preferisco aspettare 200 anni e vedere nuovamente un giocatore che ha il coraggio di fare serve and volley nei 2 punti più importanti della sua carriera piuttosto che vederne un altro che lo fa 5-10 volte a partita (se va bene) quando non conta niente.. oppure mi guardo solo le partite di Mirny, LLodra e Karlovic, anche perchè Becker, Edberg e Rafter purtroppo non giocano più
E' troppo divertente sta cosa che i federeriani et anti-nadaliani scrivano in sto
topic solo dopo le vittorie dello svizzero.
Una volta all'anno...![]()
Un po' li capisco, quello di Federer era un dominio incontrastato finchè non è arrivato questo ragazzino da Maiorca che gli ha detto di farsi in là, senza preoccuparsi di avere davanti uno dei più grandi di sempre.
Ai federeriani resta soltanto da aggrapparsi ai bracci abnormi di Nadal, al fatto che non fa serve and volley, al doping e al bene del tennis.
Per precisare io non ho niente contro Federer, anzi è un giocatore che adoro, un esempio di stile sul campo e fuori, e sarei contentissimo di vederlo vincere ancora, magari eguagliando Sampras a Wimbledon