chiedo scusa per il palese OT agli utenti e ai mod ma su consiglio di magoromano lo scrivo anche qui
stiamo formando una lega di fantabasket tutta italiana (e se possibile tutta del sito) come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni (prima con game89 poi con venomasso)
se siete interessati a partecipare o volete ulteriori info nella sezione di tutto un pò trovate il topic
saludos
Riposo precauzionale visto che ci ha giocato l'Europeo con quel fastidio (e abbiamo visto che fine ha fatto Datome), salterà buona parte della pre-season? E chissene... ormai il Mago va curato come un fragile oggetto di lusso, facciamocene una ragione.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
Ovviamente non ha giocato nemmeno ieri, come era lecito attendersi dopo aver saltato 3 allenamenti. Speriamo riprenda già oggi, perchè sta preseason è sinistramente simile, finora, a quella dell'anno scorso ...
The Huge ha scritto:Ovviamente non ha giocato nemmeno ieri, come era lecito attendersi dopo aver saltato 3 allenamenti. Speriamo riprenda già oggi, perchè sta preseason è sinistramente simile, finora, a quella dell'anno scorso ...
Quadruplo DNP Old xD
Tim Duncan, PF DNP REST
Boris Diaw, C DNP REST
Tony Parker, PG DNP REST
Manu Ginobili, SG DNP REST
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Ciao, l'unica volta che ho scritto su questo forum risale a qualche anno fa, ma vi leggo veramente molto spesso.
Sto curando un blog sulla psicologia sportiva dove presento interviste a sportivi professionisti o ex sportivi. Questa settimana ho intervistato Marco Lokar, che fa un breve accenno a Bargnani. Se può interessarvi ecco il link: http://psichesport.blogspot.it/2015/10/ ... lokar.html
novità?
in pratica a 15 giorni dall'inizio ancora non si è allenato con la squadra nuova :/
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian