non ce n'è uno che abbia cambiato idea, e giustamente direi. Vinta di voglia e talento. Una cosa doveva fare Pianigiani, far partire Bargnani titolare. L'ha fatto con due partite di ritardo, come nel 2011.Arwain ha scritto:Quindi quelli che volevano le dimissioni dell'allenatore hanno cambiato idea adesso?
Eurobasket 2015
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Re: Euro 2015
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Sto ancora andando in giro con un sorriso ebete.
Prima un ciclista ha attraversato le zebre a tutta come fosse un pedone, ho frenato e non l'ho nemmeno mandato aff...
Detto questo..
OKKIO AL BELGIO !!!!
Sta rischiando di battere la cechia (tacta testicula)
E si ritroverebbe con una marea di probabilità di vincere il girone ed arrivare dalle parti della Serbia e (se battiamo i crucchi) dell'Italia
Non mi metto a far calcoli ma se la Lituani finisse dall'altra con Spagna-Grecia-Francia sarebbe una pacchia
Al massimo troveremmo Croazia e Serbia
Prima un ciclista ha attraversato le zebre a tutta come fosse un pedone, ho frenato e non l'ho nemmeno mandato aff...
Detto questo..
OKKIO AL BELGIO !!!!
E si ritroverebbe con una marea di probabilità di vincere il girone ed arrivare dalle parti della Serbia e (se battiamo i crucchi) dell'Italia
Non mi metto a far calcoli ma se la Lituani finisse dall'altra con Spagna-Grecia-Francia sarebbe una pacchia
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Arrivare primi o terzi ci darebbe anche un giorno di riposo in più
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
paolozam
- Stagione da rookie
agassi ha scritto di federer "ogni tanto va in posti che io non conosco" per descrivere quelle fasi in cui diventa ingiocabile.
e succede ai grandissimi in ogni sport, come succede ai nostri tre giocatori nba, bargnani belinelli e gallo.
ma poi c'è un ulteriore step, i super campioni sono quelli che rimangono solidi anche quando non sono "in the zone" aggrappandosi ai fondamentali e alla concentrazione. Questa dei tre è un esclusiva di Gallinari. Ogni partita sarà una scommessa per noi.
e succede ai grandissimi in ogni sport, come succede ai nostri tre giocatori nba, bargnani belinelli e gallo.
ma poi c'è un ulteriore step, i super campioni sono quelli che rimangono solidi anche quando non sono "in the zone" aggrappandosi ai fondamentali e alla concentrazione. Questa dei tre è un esclusiva di Gallinari. Ogni partita sarà una scommessa per noi.
-
arex73
- Superstar NBA
I cechi hanno battuto il Belgio...quindi in quel girone sarà decisiva la partita di domani Lituana - Rep.Ceca
- Mikele
- Most Valuable Player
Fanculo Satoransky, sarebbe stata la seconda grossa sorpresaMikele ha scritto: OKKIO AL BELGIO !!!!
Nel gruppo A son già qualificate in 4 se non sbaglio
Finlandia-Francia-polonia-Israele
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
Nel girone C Grecia matematicamente prima, dalla nostra parte (se e ripeto se battiamo i crucchi e/o i serbi) dovrebbe arrivare la Croazia (gli basta una vitoria contro Olanda e Georgia), la Slovenia va verso la Francia se non succedono casini
Nel girone D.. Un intrico terrificante di possibilità
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
arex73
- Superstar NBA
e comunque la Lettonia rischia di arrivare con 4-1 al 1°/2° postoMikele ha scritto:Nel girone C Grecia matematicamente prima, dalla nostra parte (se e ripeto se battiamo i crucchi e/o i serbi) dovrebbe arrivare la Croazia (gli basta una vitoria contro Olanda e Georgia), la Slovenia va verso la Francia se non succedono casini
-
Palerio
- Most Valuable Player
Meglio Pleiss infatti.The Huge ha scritto:Pleiss non è Erden, però capisco il dubbio e in effetti potrebbe avere un senso far partire Daniel ...
Peraltro resto convinto che la Germania sia in realtà superiore alla Turchia e l'approccio sbagliato a quella gara l'abbia di fatto condannata ad una più che che probabile eliminazione. Se si osserva il boxscore infatti possiamo osservare come tranne il quarto iniziale, dove sono andati sotto di 20, i restanti 3 li abbiano in realtà vinti tutti.
Anche contro la Serbia hanno dimostrato che, seppur con limiti evidenti, a differenza della Turchia, sono una squadra.
Occhio.
-
Palerio
- Most Valuable Player
La Croazia è forte ma battibile, piuttosto la Serbia la temo molto più della Francia, se è possibile preferirei incontrarla non prima delle semi.Mikele ha scritto:Nel girone C Grecia matematicamente prima, dalla nostra parte (se e ripeto se battiamo i crucchi e/o i serbi) dovrebbe arrivare la Croazia (gli basta una vitoria contro Olanda e Georgia), la Slovenia va verso la Francia se non succedono casini
- sygno
- Most Valuable Player
In caso di arrivo a pari punti si guarda la differenza canestri negli scontri diretti.issidingo ha scritto:Non mi e' chiaro perche' siamo in vantaggio su spagna e turchia, la spagna non ha vinto di 30 punti contro i turchi?
La Spagna ha perso di poco con Noi ma ha sommerso la Turchia che ha vinto di poco con Noi. (tutte e tre una vinta e una persa)
Quindi classifica avulsa:
Spagna +20
Italia +5
Turchia -25
Se arriviamo terzi e Serbia prima eventualmente la incontreremmo in semifinale.Palerio ha scritto:La Croazia è forte ma battibile, piuttosto la Serbia la temo molto più della Francia, se è possibile preferirei incontrarla non prima delle semi.
Se dovessimo perdere oggi e la Spagna batte l'Islanda saremmo in 4 con 2 vittorie e 2 sconfitte.
Noi incontreremmo una Serbia sicura del primo posto, la Turchia contro l'Islanda probabilmente fuori dai giochi e Germania - Spagna che si sfidano a duello.
Cerchiamo di vincere oggi che è meglio
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Inizio di merda nel frattempo, siamo freddi e contratti per ora ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Questi arbitraggi sono irritanti, è uno schifo
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
dai dai
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston