Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Fausto
NBA Legend

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:Fausto.

Credi davvero che il napoli sul campo possa
competere con inter milan e juve ??

Ma nemmeno nei pensieri del tifoso napoletano più sfegatato.

In realtà nemmeno alla Domanica Sportiva, 90° o Controcampo
possiamo fare molto.
Longhi, Collovati, Mughini, Mosca :? :lol:

Ho sentito dire che vince sempre il più forte, gli
errori si compensano, la sudditanza non esiste...
e allora tanto per "ri-cominciare" si diano indietro
gli scudetti alla juve...

Ho anche sentito dire che si dopano tutti,
ridiamo il Tour a Landis.

Ho anche sentito dire che l'Italia è il paese della pizza e della Mafia,
apriamo le carceri.

Si,
ne ho sentite proprio tante di stronzate.

Dimenticavo,
a mio parere dopo l'Inter la squadra che ha avuto maggiori vantaggi da calciopoli è stata proprio il Naples.
Che nella STRUTTURA che vorresti riabilitare era il nulla,non a caso.
Adesso siede al tavolo che conta,e può anche "parlare".
Addirittura i tifosi napoletani possono protestare domenicalmente,
hai ragione,
forse ERA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Il napoli è li senza nessun aiuto.
Non siamo spuntati per volontà divina in serie A.
Ci sono 3 anni di C e B che pesano.
C'è poco da dire.

"Voglio riabilitare un sistema?"
"Si stava meglio quando si stava peggio?"

Io dico che non è cambiato proprio niente, altro che...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ecco,
smettila di sputare nel piatto dove mangi.

I lupetti vi sono avanti anni luce,almeno tacciono.

raf.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:Ecco,

raf.
finora non mi pare di aver mangiato nulla

boh
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

raf ha scritto:

raf.

boh
Mah... Le partite con la Juve dell'anno scorso non mi paiono un cattivo aperitivo.

E i tanti rigori moooooolto discutibili.

Ma d'altra parte siete quelli che vengono depredati di tutto...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Mike ha scritto:
raf ha scritto:

raf.

boh
Mah... Le partite con la Juve dell'anno scorso non mi paiono un cattivo aperitivo.

E i tanti rigori moooooolto discutibili.

Ma d'altra parte siete quelli che vengono depredati di tutto...
Una partita vinta al massimo è una nocciolina,
altro che aperitivo.

Quell'arbitro (Bergonzi) è stato sospeso per i 3 mesi successivi.

Quest'anno Rocchi dopo un milan-napoli indegno
è stato premiato facendogli dirigere due partite
nella stessa giornata.

A me basterebbe solo maggior omogeneità di giudizio
di arbitri designatore e giudice sportivo.
E' chiedere troppo.

A fine campionato voglio la terza stella.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

raf ha scritto: Una partita vinta al massimo è una nocciolina,
altro che aperitivo.

Quell'arbitro (Bergonzi) è stato sospeso per i 3 mesi successivi.

Quest'anno Rocchi dopo un milan-napoli indegno
è stato premiato facendogli dirigere due partite
nella stessa giornata.

A me basterebbe solo maggior omogeneità di giudizio
di arbitri designatore e giudice sportivo.
E' chiedere troppo.

A fine campionato voglio la terza stella.
Assolutamente no.

Sono d'accordo, ma la stessa omogeneità di giudizio deve venire anche sui commenti:

Fermare Crespo per fuorigioco (inesistente) a tu per tu con il portiere non la ritieni uguale a non fermare per fuorigioco (palese) Maicon?

Io la considero così.

E non solo per l'Inter.

Il gol del MIlan nel Derby neanche mi sono messo a rivederlo, il fuorigioco (se c'era) era millimetrico, si può sbagliare.

Ma questa continua attenzione a eventuali favori all'inter quando ci si dimentica le cose a sfavore a me non mi va bene.

Quest'anno come l'anno scorso ho visto tirare fuori cartellini gialli e rossi nei confronti dei giocatori neroazzurri con una facilità estrema. A volte eccessiva. Se questo è controllo della classe arbitrale. Moratti si conferma ancora una volta un incompetente.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Mike ha scritto:
Quest'anno come l'anno scorso ho visto tirare fuori cartellini gialli e rossi nei confronti dei giocatori neroazzurri con una facilità estrema. A volte eccessiva. Se questo è controllo della classe arbitrale. Moratti si conferma ancora una volta un incompetente.

L'anno scorso l'Inter non avrebbe dovuto vincere lo scudetto, altro che rossi con una facilità estrema.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Errori grossolani dei guardalinee (quello di Siena incomprensibile), ma alla fine succede quello che io penso sia naturale.

Quando una squadra passa tanto tempo in attacco (perchè è più forte, come nel caso dell'Inter), è probabile che gli errori capitino a proprio favore in avanti. Se sono a sfavore di cosa si tratta? Al massimo di una punizione con rimessa del portiere, quindi niente di tragico.

Io non vedo grossi complotti, l'Inter è palesemente più forte e qualche aiuto capiterà sempre, come è sempre stato.

Con la differenza che gli interisti di ora chiamano l'errore umano (e ci sta), qualche anno fa la "longa manus" di Moggi, che pare avesse le capacità di entrare nel corpo degli arbitri ed operare al posto loro ... :roll:

PS. l'anno scorso l'Inter è stata aiutata MOLTO di più di quest'anno e le remore di lol sono più giustificate a mio avviso.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Mike ha scritto:Io un po' mi sono rotto di questi discorsi da provinciali...

Ma scusatemi, L'inter ha giocato male, non meritava di vincere e non hanno visto un fuorigioco clamoroso. Bene sono d'accordo.

E Crepo a cui è stato fischiato un fuorigioco altrettanto clamoroso, ma inesistente? PS il risultato era di 1a1. Che fortuna che ha avuto il guardialinee che ne è capitato un altro per dare l'aiutino quando poteva darlo prima.

Per me le due occasioni vanno in pari. E punto. Non vedo complotti, ovvio non sono romanista e quindi riesco a farmi una ragione che la Roma sia anni luce dietro l'inter, ma da qui a dire il campionato è falsato ne passa di gran lunga.

t pare che non veniva tirata in ballo la roma...rubi e ti incazzi boh una cosa lasciacela pure a noi...se rubi te lasciaci incazzati a noi.
sinceramente noi della roma già abbiamo tanti problemi che lo scudetto e l'inter neanche ci pensiamo st'anno(lazio inter infatti tifavo per voi)pero' non tirare il fuorigioco di crespo perchè se andiamo sul dettaglio allora ricordati i falli di mano alla prima giornata contro la samp,gol di ibra da annullare e rigore per mani negato a blucerchiati,ricordati il gol contro il catania ma soprattutto ricordati l'anno scorso uno scudetto vinto per 2 punti ma da gennaio e marzo hai rubato e è la parola giusto in 4-5 partite come minimo...
quindi l'incazzatura per noi "provinciali" non è per la giornata è perchè è sempre cosi è perche' genoa roma ti annullano un gol buono di 5 metri pa perchè non vedo mai un genoa-inter con questo episodio?udinese roma rigore per un fallo un metro fuori area ma ripeto st'anno l'inter le puo rubare tutte alla roma comunque non fa danni perchè abbiamo obiettivi diversi purtroppo ma l'anno scorso lo scudetto ti è stato impacchettato con gentile omaggio della classe arbitrale,non lo avrei detto se avessi vinto per 7-8 punti ma 2 punti solamente con tutti quegli aiuti....
lasciaci incazzati almeno questo

Ieri non meritavamo di vincere per il calcio espresso in campo. Ma i risultati di pallone non si basano troppo su questo aspetto.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN, hai pasticciato con la citazione, così sembra che Mike sia un pazzo schizofrenico
The Huge ha scritto:
Con la differenza che gli interisti di ora chiamano l'errore umano (e ci sta), qualche anno fa la "longa manus" di Moggi, che pare avesse le capacità di entrare nel corpo degli arbitri ed operare al posto loro ... :roll:
The Huge, ti ricordo che gli interisti avevano ragione, è stato provato. Moggi non "possedeva" gli arbitri in senso demoniaco, ma in un altro senso.

Taluni pensano che ora sia cambiato solo il padrone, che il campionato di calcio italiano sia da sempre una truffa, una messinscena, ed è perfattamente inutile cercare di ragionare con loro, si crogioleranno in questa idea fino alla morte
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

fagiu ha scritto:REDDEN, hai pasticciato con la citazione, così sembra che Mike sia un pazzo schizofrenico
The Huge ha scritto:
The Huge, ti ricordo che gli interisti avevano ragione, è stato provato. Moggi non "possedeva" gli arbitri in senso demoniaco, ma in un altro senso.

Taluni pensano che ora sia cambiato solo il padrone, che il campionato di calcio italiano sia da sempre una truffa, una messinscena, ed è perfattamente inutile cercare di ragionare con loro, si crogioleranno in questa idea fino alla morte
E in parte è così da buon tifoso interista..

Abituati per anni ad altalene emozionali non possiamo essere altrimenti!

Contro l'inter si è sempre parlato di errori arbitrali durante LA partita, che poi siano siano stati tanti come l'anno scorso, dispiace. Poi chi dovesse vincere lo scudetto, bh questo è proprio un altro discorso.
Ma in questi anni, dopo calciopoli, non si è mai assistito ad ammonizioni mirate di giocatori diffidati che avrebbero poi saltato la partita con l'inter. Non si è mai visto un disegno scritto, come durante il periodo moggi che non coinvolgeva solo le parite della Juventus, ma anche quelle di altre squadre.

Poi se volete dirmi che l'inter l'anno scorso è stata aiutata dalle sviste arbitrali posso risponderti affermativamente. Ma non mi sento ladro.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

RAf, per me stai esagerando...ti è rimasta nel gargarozzo la sconfitta contro l'inter eh? :D :D
Come è stato fatto notare, tutti a parlare del gol di maicon ma meno del fuorigioco inesistente di crespo...
come del fuorigioco di marchionni ma non di quello inesistente fischiato prima (praticamente stessa situazione)

Diciamo che dopo calciopoli gli errori sono molto più spalmati rispetto a prima.
E che l'Inter ha almeno il buon gusto di ammetterli, mentre Moggi quasi ci sghignazzava sopra (tipo cazzotto di Montero in un LEcce-Juve in cui ha avuto 2 giornate invece che 3 perchè giudicato un "intervento da paciere" :shock: :shock: :shock: )
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Mike ha scritto:
fagiu ha scritto:REDDEN, hai pasticciato con la citazione, così sembra che Mike sia un pazzo schizofrenico
The Huge ha scritto:

E in parte è così da buon tifoso interista..

Abituati per anni ad altalene emozionali non possiamo essere altrimenti!

Contro l'inter si è sempre parlato di errori arbitrali durante LA partita, che poi siano siano stati tanti come l'anno scorso, dispiace. Poi chi dovesse vincere lo scudetto, bh questo è proprio un altro discorso.
Ma in questi anni, dopo calciopoli, non si è mai assistito ad ammonizioni mirate di giocatori diffidati che avrebbero poi saltato la partita con l'inter. Non si è mai visto un disegno scritto, come durante il periodo moggi che non coinvolgeva solo le parite della Juventus, ma anche quelle di altre squadre.

Poi se volete dirmi che l'inter l'anno scorso è stata aiutata dalle sviste arbitrali posso risponderti affermativamente. Ma non mi sento ladro.

si è quello che dicono anche gli juventini nonostante calciopoli,per fortuna c'è un'oggetività che va oltre il tifo e considerando tutte le partite 2 punti meno della roma,per usare un eufemismo,li avevi....cito solo parma e empoli ma se vuoi continuo.
giustamente ti tieni stretto lo scudetto,anche io lo farei,ma per quello chemi riguarda la mia squadra è la stata la migliore sul campo l'anno passato,sul campo...
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

REDDEN ha scritto:
si è quello che dicono anche gli juventini nonostante calciopoli,per fortuna c'è un'oggetività che va oltre il tifo e considerando tutte le partite 2 punti meno della roma,per usare un eufemismo,li avevi....cito solo parma e empoli ma se vuoi continuo.
giustamente ti tieni stretto lo scudetto,anche io lo farei,ma per quello chemi riguarda la mia squadra è la stata la migliore sul campo l'anno passato,sul campo...
si hai ragione cazzo! rubiamo le partite col Siena!
:lol:
maddai, finché vinciamo tutti gli scontri diretti si ha poco da parlare...
e più forte questo e quello...
ha giocato male una partita l'Inter, ci stava il pareggio e vabbè. la prossima la vinciamo con 5 gol di scarto così evitiamo ogni dubbio.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Bloccato