Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Messaggio da raf »

dopato
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Finalmente ROGER. :banana:
Fenomeno 8)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

continuo sempre a dire che nadal scriverà la storia,almeno sul rosso,e che è un fenomeno...
ma roger è il tennis nadal una macchina quasi perfetta e non posso che tifare per lo svizzero.
da una parte colpi di rimbalzo forti e arrotati e poco altro dall'altra oggi ho visto:
demivolley-volley-stop volley-palle corte e tanta ma tanta classe..
onore alla tecnica
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

bravo Ruggerino.. sono contento per lui
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Bella partita di Roger, Rafa molto appesantito dalla semifinale con Nole e in palese giornata no anche grazie ai colpi di Federer che è finalmente riuscito a giocare contro Nadal nella maniera in cui dovrebbe giocare: variare i colpi, non accettare lo scambio e cercare di concludere lo scambio stesso il prima possibile. Bravo Roger, oggi è stato superiore, niente da dire!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:dopato
:nod:

Grazie, Roger. C'è ancora speranza per noi della resistenza all'orrenda dittatura pallettara
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

fagiu ha scritto: Grazie, Roger. C'è ancora speranza per noi della resistenza all'orrenda dittatura pallettara

:approved:

era ora!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:dopato
:nod:

Grazie, Roger. C'è ancora speranza per noi della resistenza all'orrenda dittatura pallettara
ammazzati
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ha scritto:Bella partita di Roger, Rafa molto appesantito dalla semifinale con Nole e in palese giornata no anche grazie ai colpi di Federer che è finalmente riuscito a giocare contro Nadal nella maniera in cui dovrebbe giocare: variare i colpi, non accettare lo scambio e cercare di concludere lo scambio stesso il prima possibile. Bravo Roger, oggi è stato superiore, niente da dire!
Bhè,io già visto roger provare ad usare questa tattica a Roma (in finale con Nadal)...perdendo in 5 bellissimi set.

Non avendolo visto ieri, non saprei se la vittoria sia merito dello svizzero o stanchezza dello spagnolo (chiedo a chi ha visto le due partite)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ieri nadal non ha giocato al massimo e su questo non ci piove...è vero che ha giocato quasi 4 ore con djoko ma federer ha giocato la sera tardi qui piu' che per la stanchezza opterei per una giornata no.
roger quasi sempre comunque perde nel set decisivo con nadal probabilmente piu' da un punto di vista psicologico che tecnico.
poi,a mio avviso,se tutti e 2 sono a mille secondo me federer ha piu' soluzioni e possibilità di vincere.
i precedenti sono 13-7 per lo spagnolo ma 9-2 sono sul rosso quindi su 20 sfide piu' della metà sono state svolte sul terreno di quello che sarà probabilmente il migliore giocatore di sempre sul rosso(il suo bilancio storico sulla terra battuta è 150 vittorie su 155 incontri un dato allucinante :shock: )...quindi per ora nel confronto totale rafa ha + 6 partite ma come detto +7 lo ha sul rosso.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Daje maomer, fai il bravo...
nemmeno le briciole vuoi lasciare ai federeriani? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

maomer ha scritto:
fagiu ha scritto: Grazie, Roger. C'è ancora speranza per noi della resistenza all'orrenda dittatura pallettara
ammazzati
OK, ma solo se tu ti impegni a toglierti il braccio abnorme di Rafa dal culo. So che è un grave sacrificio per te, ma puoi farne a meno fino al prossimo torneo. :lol:
raf ha scritto:Daje maomer, fai il bravo...
nemmeno le briciole vuoi lasciare ai federeriani? :lol:
Non sono federiano. Pur ammirando la sua classe, trovo Roger un po' noioso. Ma quando affronta uno come Nadal, non ho dubbi su chi tifare per il mio gusto personale in fatto di stili di gioco e PER IL BENE DEL TENNIS.

Voi godetevi pure lo stucchevole regno del fromboliere balearico ipertrofico e maratoneta olimpico. Evidentemente non vi meritate altro
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

fagiu ha scritto: Non sono federiano. Pur ammirando la sua classe, trovo Roger un po' noioso. Ma quando affronta uno come Nadal, non ho dubbi su chi tifare per il mio gusto personale in fatto di stili di gioco e PER IL BENE DEL TENNIS.

Voi godetevi pure lo stucchevole regno del fromboliere balearico ipertrofico e maratoneta olimpico. Evidentemente non vi meritate altro
Per il bene del tennis come lo vuoi te.. oppure non mi avevano informato del fatto che il bene del tennis coincide con quello che dici tu. Anche se così fosse sarei contento di volere il male del tennis, e spero di vedere giocare a Nadal altri 1000 match-point per l'avversario come ha giocato quelli con Djokovic, di vedergli tirare altri 1000 passanti impossibili, di vedergli fare altri 1000 serve and volley come i due che ha fatto nel game decisivo a Wimbledon con Federer, altri 1000 rovesci incrociati stretti eccetera eccetera..
Il braccio abnorme nel culo lo tengo finchè Rafa resta numero 1 del mondo, quindi ancora ne avrò per un po'.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

maomer ha scritto:
fagiu ha scritto: Non sono federiano. Pur ammirando la sua classe, trovo Roger un po' noioso. Ma quando affronta uno come Nadal, non ho dubbi su chi tifare per il mio gusto personale in fatto di stili di gioco e PER IL BENE DEL TENNIS.

Per il bene del tennis come lo vuoi te.. oppure non mi avevano informato del fatto che il bene del tennis coincide con quello che dici tu. Anche se così fosse sarei contento di volere il male del tennis, e spero di vedere giocare a Nadal altri 1000 match-point per l'avversario come ha giocato quelli con Djokovic, di vedergli tirare altri 1000 passanti impossibili, di vedergli fare altri 1000 serve and volley come i due che ha fatto nel game decisivo a Wimbledon con Federer, altri 1000 rovesci incrociati stretti eccetera eccetera..
Il braccio abnorme nel culo lo tengo finchè Rafa resta numero 1 del mondo, quindi ancora ne avrò per un po'.
su questo punto credo che sia te che lui dovreste campare 200 anni per vederlo arrivare a 1000 :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

E' troppo divertente sta cosa che i federeriani et anti-nadaliani scrivano in sto
topic solo dopo le vittorie dello svizzero. :lol:
Una volta all'anno...:lol:
Rispondi