Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
giginho93
All Star Game

Re: Euro 2015

Messaggio da giginho93 »

ElBargo ha scritto:La qualificazione non assicurata però incomincerei a fare alcuni ragionamenti sul minutaggio se fossi in Pianigiani... Belinelli, Gentile e un po' meno il Gallo sono stati spremuti per bene, speriamo che la partita di oggi, se si mettono bene le cose, ci possa regalare il lusso di farli riposare.
Dubito fortemente che oggi ci sará la possibilità di fa riposare qualcuno ;)
RESISTENZA BELINELLI N°1
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

giginho93 ha scritto:
ElBargo ha scritto:La qualificazione non assicurata però incomincerei a fare alcuni ragionamenti sul minutaggio se fossi in Pianigiani... Belinelli, Gentile e un po' meno il Gallo sono stati spremuti per bene, speriamo che la partita di oggi, se si mettono bene le cose, ci possa regalare il lusso di farli riposare.
Dubito fortemente che oggi ci sará la possibilità di fa riposare qualcuno ;)
Per riposo intendevo un minutaggio minore eh, è impensabile che non giochino :D
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Mi preoccupa il fiato, soprattutto per il Mago. Se si sente bene (pianigiani permettendo) secondo me oggi fa il partitone.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Ci si riposa contro la Serbia, non stasera. Questa sera bisogna vincere e mettere al sicuro quanto di buona fatto ieri sera.

PS: qualcuno mi spiega come si calcolano i punteggi del girone (non mi ci sono applicato molto), ma non si capisce una fava.

Grazie e crucchi merda sempre!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Mike ha scritto:Ci si riposa contro la Serbia, non stasera. Questa sera bisogna vincere e mettere al sicuro quanto di buona fatto ieri sera.

PS: qualcuno mi spiega come si calcolano i punteggi del girone (non mi ci sono applicato molto), ma non si capisce una fava.

Grazie e crucchi merda sempre!
me l'hanno spiegato ieri. 2 punti se vinci, 1 se perdi. Un modo cervellotico per evidenziare la differenza di partite giocate (quando basterebbe, di fianco ai punti, mettere appunto un numerino con le partite giocate. Sveglioni sti qua della fiba).
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Mikele ha scritto:Non ci ho dormito..
IO sono (in ordine di importanza)

1) innamorato del basket (il più bel gioco del mondo)
2) innamorato della maglia della nazionale di basket (speciamente se giocano bene a basket)
3) innamorato del Mago (idem, quando gioca bene a basket)
4) innamorato di tutti quelli che in azzurro giocano bene a basket (quindi anche del Beli stavolta*)

Dopo la riguardo. E la riguarderò acora mi sa

p.s. WISCO !!
Il torrent non c' è ancora.
Ma forse son riuscito a tirar giù quasi tutto in italiano (640*, meglio di nulla, avastanza buono)
Se riesco a farlo scarico un bel video e lo muxo con l'audio in italiano
Hai fretta?

° Oh, prima che mi diciate che mi butto sul carro del Beli dopo quel secondo tempo
Alla fine del primo tempo aveva 1/6, potevo criticarlo
Ed invece ho detti che stava andando bene (ultima palla a parte, quella proprio è meglio che non la gestisca, non portando palla)
Grazie mille Mikele. Questa finirà nella collezione col qurantello di Bargnani, la vittoria di 20 sugli USA, la semifinale di Atene, l'Europeo del '99, e il derby scudetto Kinder - Teamsystem (accetto suggerimenti per partite precedenti a queste)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Kinder merda sempre
Resistenza Belinelli N° 4
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

Sulla partita di ieri, mi piace notare come sia finalmente emerso un ordine: Gallinari, Belinelli e Bargnani si prendono le responsabilità maggiori e gli altri (Hackett e Gentile, ma anche un ottimo Aradori) fanno i gregari e si rendono utili quando e come serve. Se l'hanno capita e non fanno cretinate da orgoglio ferito, è un bel passo avanti. Soprattutto in assenza di direzione precisa da parte di Pianigiani.

Oggi sarà il caso che Belinelli ricordi la sua storia e non si senta in dovere di fare l'eroe. In questi casi, dopo una fatica come quella di ieri, gli capita spesso di fare brutte partite.

Il vero punto debole è Cinciarini.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

ernie ha scritto:Sulla partita di ieri, mi piace notare come sia finalmente emerso un ordine: Gallinari, Belinelli e Bargnani si prendono le responsabilità maggiori e gli altri (Hackett e Gentile, ma anche un ottimo Aradori) fanno i gregari e si rendono utili quando e come serve. Se l'hanno capita e non fanno cretinate da orgoglio ferito, è un bel passo avanti. Soprattutto in assenza di direzione precisa da parte di Pianigiani.

Oggi sarà il caso che Belinelli ricordi la sua storia e non si senta in dovere di fare l'eroe. In questi casi, dopo una fatica come quella di ieri, gli capita spesso di fare brutte partite.

ma dare dieci minuti a dellavalle sarebbe così brutto??
sempre e comunque FIRE PIANIGIANI
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Intanto la Serbia sta facendo a fette la Turchia, cosa che ci mette nella condizione di poter staccare il biglietto per gli ottavi vincendo già oggi e sapendo che in quel caso saremmo primi o terzi, le posizioni certamente più invidiabili di tabellone.
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

skip to my lou ha scritto:
ernie ha scritto:Sulla partita di ieri, mi piace notare come sia finalmente emerso un ordine: Gallinari, Belinelli e Bargnani si prendono le responsabilità maggiori e gli altri (Hackett e Gentile, ma anche un ottimo Aradori) fanno i gregari e si rendono utili quando e come serve. Se l'hanno capita e non fanno cretinate da orgoglio ferito, è un bel passo avanti. Soprattutto in assenza di direzione precisa da parte di Pianigiani.

ma dare dieci minuti a dellavalle sarebbe così brutto??
sempre e comunque FIRE PIANIGIANI

La notiza più importante è che sono tutti arruolabili per la partita; è importante ricaricare le pile nervose dopo lo sforzo di ieri, ma l'entusiasmo e la fiducia acquisite aiuteranno.
Certo avessimo anche Cinciarini in the " flow" sarebbe meglio, anche perchè oggi dovra confrontarsi con un problema analogo al p& R di Dixon- Erden , con Schroeder, e dunque su quello lui , i suoi compagni e il coach dovranno rilfettere bene...
E se partissimo con Hackett in starting five? E' troppo importante partire con il piede giusto...
Chissà se anche Polonara potrà dare un piccolo contributo, sarebbe importante allargare le rotazioni...
Ripeto il mantra :
QUI SI FA L'ITALIA O SI MUORE!
Primo comandamento, ora e sempre: DARE LA PALLA DENTRO AL MAGO, e il resto va...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Pleiss non è Erden, però capisco il dubbio e in effetti potrebbe avere un senso far partire Daniel ...
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Quindi quelli che volevano le dimissioni dell'allenatore hanno cambiato idea adesso? Ci sono commenti dopo la prima partita indecenti ed ora...puff come per magia tutti a godere..
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Arwain ha scritto:Quindi quelli che volevano le dimissioni dell'allenatore hanno cambiato idea adesso? Ci sono commenti dopo la prima partita indecenti ed ora...puff come per magia tutti a godere..
Comunque continuano a fioccare i Fire Pianigel :P a prescindere dal risultato di ieri
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ah...e questo è il RE del contest dei 3 punti del 2014.

http://m.tuttosport.com/video/dettaglio ... Social_org
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Rispondi