Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- Gabbo
- Il Mago
Non sarà nulla,ma sinceramente paragonare le ginocchia (o i tendini/legamenti o la schiena) alle dita o alle coste per un cestista non mi trova d'accordo 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Allora calma, un conto è giocare su un problema muscolare o tendineo che si può aggravare, un conto è giocare sulla botta, devi sopportare il dolore e stop. Quando a NY continuava a giocare nonostante fosse rigido come uno stoccafisso per un ernia alla schiena ero il primo a dire che andava fermato, in questo caso onestamente non vedo il problema, era acciaccato non pronto per la camera mortuaria, ha giocato quello che serviva senza forzare, han vinto, tirem inanz. Piuttosto speriamo che abbia riassorbito il tutto per stanotte, i Warriors hanno ripreso a vincere e i Grizzlies che secondo alcuni sarebbero dovuti crollare dopo la trade Gay sono alla settima vittoria consecutiva e stanno scappando di nuovo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Occhio che questa settimana la schedule è davvero complicatissima se nn stanno attenti i nuggets rischiano di scivolare al 6-7 posto
-
magician 2
- Superstar NBA
Sarà stato " solo una botta alla coscia sinistra " ma intanto è stato tenuto a riposo con i Lakers e si è trascinato per il campo nelle due partite precedenti.
Quinidi tanto leggero non deve essere stato l'infortunio, mi piacerebbe sapere qualcosa di più preciso sulla sua entità.
Quinidi tanto leggero non deve essere stato l'infortunio, mi piacerebbe sapere qualcosa di più preciso sulla sua entità.
- Faccia
- Superstar NBA
Ero indeciso se vederli nonostante la assenza del Gallo. Meno male che ho optato per vedere la partita!
Spettacolari ed efficaci allo stesso tempo. Tutti molto bene, con un Javalone davvero meraviglioso nella metà campo difensiva. Giorni fa leggevo di qualcuno che consigliava di sacrificare Andre Miller. Ecco per me Miller è l'unico giocatore davvero insostituibile per questi Nuggets.
Dwight...

Spettacolari ed efficaci allo stesso tempo. Tutti molto bene, con un Javalone davvero meraviglioso nella metà campo difensiva. Giorni fa leggevo di qualcuno che consigliava di sacrificare Andre Miller. Ecco per me Miller è l'unico giocatore davvero insostituibile per questi Nuggets.
Dwight...
- maurom
- Most Valuable Player
Se uno per una botta sta in ballo 4 giorni vuol dire che ha preso una bella tranvata.
Comunque prima vittoria Nuggets della stagione senza il Gallo, ci volevano i Lakers per regalarci questa impresa. Ottimo Wilson Chandler che una volta di più dimostra come sia quasi sprecato nel ruolo che gli viene affidato a Denver.
Sotto con la prossima
Comunque prima vittoria Nuggets della stagione senza il Gallo, ci volevano i Lakers per regalarci questa impresa. Ottimo Wilson Chandler che una volta di più dimostra come sia quasi sprecato nel ruolo che gli viene affidato a Denver.
Sotto con la prossima
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Se ha un ematoma della fascia muscolare di solito ci vuole un pò di tempo. A loro faranno tantissima fisioterapia e terapia fisiche, ma che io sappia sono problemi banali ma fastidiosetti.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- maurom
- Most Valuable Player
Sticazz

- mighty
- the mirror climber
fake.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- berrydiberryville
- All Star Game
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
secondo quarto nuggets: devo dire che ty e' veramente forte, mi aveva fatto anche grande impressione dal vivo piu' di faried
considerando l'eta' e' una delle migliori pg della lega no doubt
considerando l'eta' e' una delle migliori pg della lega no doubt
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--