Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Berserker
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Berserker »

GhostRider ha scritto:Ecco il ministro della giustizia del vostro berlusconi:

In un video (acquisito dalla Procura di Palermo) girato alla festa di nozze della figlia del capomafia di Palma di Montechiaro (Ag) Croce Napoli, morto líanno scorso, si vede il giovane deputato nazionale di Forza Italia Angelino Alfano, baciare il capomafia. Alfano afferma di non avere conosciuto Napoli e di essere andato al matrimonio invitato dallo sposo.

preso da qui http://www.narcomafie.it/cronologia/crono_4_2002.htm

Qui attesta stima x Cuffaro
http://blog.libero.it/disinformazione/c ... 7&id=11785

Mi ricorda un certo dell'utri. E' questo chr mi fa incazzare come una biscia, il fatto che l'italiano che vota sta gente si copra gli occhi di fronte all'associazione mafiosa, un popolo civile ed attento non lo permetterebbe.

Dai, sfottete e ridete anche qua come le scimmie urlatrici. Ditemi che rosico, manco ci trovassimo a commentare il risultato di una partita di calcio. Tanto se uno si indigna per queste cose qua dentro è visto come un coglione perchè "dai ghost, nemmeno tu sarai mica puro e perfetto, su...e basta fare il partigiano giustizialista...".
Perchè Alfano non è stato inquisito per associazione mafiosa dal 2002 ad oggi?
Forse che oltre al fatto di essere stato invitato ad un matrimonio non sono stati riscontrati altri elementi per configurare l'accusa di associazione mafiosa, o magari tutto è stato tenuto in serbo in attesa che fosse nominato ministro per sputtanarlo? Chissà...vedremo, magari fra poco lo incriminano.
Nel frattempo se ti arriva qualche urlo non prendertela :banana:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

GhostRider ha scritto:Ecco il ministro della giustizia del vostro berlusconi:

In un video (acquisito dalla Procura di Palermo) girato alla festa di nozze della figlia del capomafia di Palma di Montechiaro (Ag) Croce Napoli, morto líanno scorso, si vede il giovane deputato nazionale di Forza Italia Angelino Alfano, baciare il capomafia. Alfano afferma di non avere conosciuto Napoli e di essere andato al matrimonio invitato dallo sposo.

preso da qui http://www.narcomafie.it/cronologia/crono_4_2002.htm

Qui attesta stima x Cuffaro
http://blog.libero.it/disinformazione/c ... 7&id=11785

Mi ricorda un certo dell'utri. E' questo chr mi fa incazzare come una biscia, il fatto che l'italiano che vota sta gente si copra gli occhi di fronte all'associazione mafiosa, un popolo civile ed attento non lo permetterebbe.

Dai, sfottete e ridete anche qua come le scimmie urlatrici. Ditemi che rosico, manco ci trovassimo a commentare il risultato di una partita di calcio. Tanto se uno si indigna per queste cose qua dentro è visto come un coglione perchè "dai ghost, nemmeno tu sarai mica puro e perfetto, su...e basta fare il partigiano giustizialista...".
Ghost per me ha preso uno senza arte ne parte.
Lo ha messo li e gli farà fare quello che vuole lui.
E' la solita regia.
Circa gli italiani. Non mi stancherò mai di dire
che 30 milioni e passa di persone ogni giorno ascoltano
telegiornali diretti in un certo modo. Non bastano 45 giorni
di parcondicio per riequilibrare le cose.

Fa bene grillo a mandare i giornalisti a quel paese.
C'è bisogno di un saviano qualsiasi per venire a conoscenza
di certi processi e certi sistemi.

Vorrei infine ricordare che l'ultimo governo di sinistra è caduto a causa
della magistratura "nera". Stavolta però la magistratura ha
fatto un ottimo lavoro. Non è vero?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

raf ha scritto: Vorrei infine ricordare che l'ultimo governo di sinistra è caduto a causa
della magistratura "nera". Stavolta però la magistratura ha
fatto un ottimo lavoro. Non è vero?
Rosicate, gente, rosicate! :lol:
Diciamo che più che nera sembrerebbe marrone, forse se fosse stata nero ebano avrebbe inquisito Bassolino e la giunta regionale qualche anno prima senza aspettare che la spazzatura sommergesse le città, (cioè quando proprio non si poteva più evitare), o magari non avrebbe colpito solo la moglie di Mastella e l'UDEUR, dato che almeno l'80% di quel gioiello che è la sanità in Campania è in mano al PD, non ai ceppalonici.
Comunque da napoletano, il tuo stoico sostegno al PD è veramente qualcosa che ha dell'ammirevole, (sempre che non si tratti di masochismo), una fede che sono sicuro manterrai ben fermo fino alla morte.
Ed è qui che la tua amata giunta regionale ha pensato di fare le cose per bene, dato che oggi leggo che fra i 152 consulenti ingaggiati dalla regione c'è ora un "Consulente per la deontologia dei funerali", come pure è stata varata la legge per una "Consulta per le attività funerarie" ed un "Istituto di thanatologia"
per cui mentre ti stai stringendo i gioielli di famiglia non posso non dedicarti questa canzone:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0ZMdDnxd6l8[/youtube]
Bassolino gli amici li deve far lavorare e non può dimettersi cacchio, :lol: questa forse batte l'iniziativa di qualche tempo fà, cioè un sondaggio commissionato dalla regione Campania sulla "percezione della spazzatura da parte della gente", in parole povere che cosa pensano mentre sentono puzza di merda :lol:
Un consiglio: voi di sinistra sarete tanto acculturati ed intelligenti, ma evitate di prendere certe iniziative, perchè poi il popolino ignorante non le comprende, vi manda a cagare e poi voi non capite e ve la prendete pure.
Intanto mi piacerebbe sapere anche come il governo ombra pensa di risolvere il problema della spazzatura ombra, dell'Alitalia ombra, della sicurezza ombra, dato che se prima non hanno saputo fare un cacchio, ora che sono delle ombre dovrebbero essere più agili e scattanti, non penseranno mica di stare a bere il the nel loft criticando di quando in quando con tono sprezzante il lavoro del governo vero? Che lavorino e si guadagnino il loro stipendio ombra!! :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fai l'elenco della gente che fa lavorare il pd e dimentichi
la schifezza cui da lavoro il vostro leader?
mafiosi, prostitute, lecchini tutti profumatamente pagati .

macchè rosicare ! ci sarà da divertirsi con questi fenomeni al comando.
Infine sottolineo che questo pd è indifendibile e infatti ho votato per
il peggio del peggio del peggio
Tsè!! :lol: 8)
Non sono ne acculturato ne intelligente,ma se uno mi sta
prendendo per il c*** provo spiacevoli sensazioni sai com'è!? :lol: :lol:
Non posso andare nella cabina elettorale e votare perchè lo faccia ancora. :lol:

In Italia se la gente vota a destra è perchè c'ha il soldo e che la
smettesse di lamentarsi e di rompere.
Siete su posizioni ultraconservatrici. Per voi è importante che non
cambi nulla per salvaguardare i vostri interessi. Chiaramente
vi immedesimate col vostro leader carismatico. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sanità in Campania=PD (vero) e (soprattutto) DeMita, che ora è nella DC per le Autonomie.

Non preoccuparti del governo ombra berserker,ma del governo vero...
Maroni non parla più di violenza vera ma di "avvertita", l'ICI verrà abolito nel 2009 pare... Tremonti chiede un "sacrificio" a banche (eheh) e petrolieri (eheh), perchè non c'è il tesoretto (eheh)...e questo dopo 3 giorni.
Non male
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

raf ha scritto: In Italia se la gente vota a destra è perchè c'ha il soldo e che la
cambi nulla per salvaguardare i vostri interessi.
beh susami raf...ma visto che in italia vota destra chi c'ha il soldo, dato che nel biennio prodi le tasse sono aumentate e parecchio, l'inflazione galoppa ecc... e di conseguenza la gente ha meno soldi e di conseguenza c'è meno gente che c'ha il soldo rispetto a due anni fa, come mai la sinistra non ha stravinto le elezioni? :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

raf ha scritto:Fai l'elenco della gente che fa lavorare il pd e dimentichi
la schifezza cui da lavoro il vostro leader?
mafiosi, prostitute, lecchini tutti profumatamente pagati .

macchè rosicare ! ci sarà da divertirsi con questi fenomeni al comando.
Infine sottolineo che questo pd è indifendibile e infatti ho votato per
il peggio del peggio del peggio
Tsè!! :lol: 8)
Non sono ne acculturato ne intelligente,ma se uno mi sta
prendendo per il c*** provo spiacevoli sensazioni sai com'è!? :lol: :lol:
Non posso andare nella cabina elettorale e votare perchè lo faccia ancora. :lol:

In Italia se la gente vota a destra è perchè c'ha il soldo e che la
cambi nulla per salvaguardare i vostri interessi. Chiaramente
vi immedesimate col vostro leader carismatico. :lol:
Forse dimentichi che già una volta al governo Berlusconi è toccato dare una ripulita a Napoli (quando al vertice ha ricevuto l'avviso di garanzia) ed ora si appresta a doverlo fare ancora una volta, non trovi che uno prima di criticare così aspramente dovrebbe come minimo imparare a farsi il bidet da solo?
Per quanto riguarda mafiosi, lecchini e puttane, non li dimentico di certo, ma neanche dalla tua parte manca nulla, per esempio mi risulta che in Campania dopo tanti anni di governo di sinistra la camorra goda di ottima salute, o no?
Per il resto, essere conservatori non è di per sè ne' un pregio ne' un difetto, è una concezione come un'altra, del vostro progressismo fatto di spocchia ed inefficienza non sò proprio che farmene, (come del resto la maggioranza degli italiani), uno stronzo infiocchettato dalle parole politically correct di Veltroni è sempre uno stronzo.
Fra l'altro ti dirò una cosa che alle tue orecchie progressiste suonerà come una banalità: a parte il fatto che non vivo certo di rendita ma lavoro, la mia famiglia il "soldo" che ha se l'è guadagnato lavorando, non dando via il culo, rubando o leccando, quindi è più che naturale che non sia mio interesse farmi tassare in modo abnorme da chi non ha la capacità di amministrare e di restituire dei servizi adeguati con quei soldi.

Gabbo, hai ragione, bisogna guardare al governo vero, ma dato che qui i giudizi sprezzanti si sprecano, e comunque si è voluto creare questo governo "ombra" (nell'accezione veneta del termine :lol: ) che lavori nell'ombra ma poi invece che criticare solamente faccia sapere anche le sue proposte-ombra.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Bah, tutto così qualunque...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berseker... :lol:

Spulciando i redditi pubblicati dall'agenzia delle entrate,è emerso chiaramente da Bolzano a Lampedusa come dentisti,avvocati e tutti i professionisti che decanti pur pieni di quel soldo che difendi col sudore,alla fine dichiarino mediamente un imponibile sui 20000-25000 euro annui.
Cioè,si lavora o no? :roll:
Sto soldo l'abbiamo o no? :lol:
Questo non vuol dire assolutamente essere conservatori,vuol solo dire essere furbi.E non lo ritengo assolutamente un vanto,ma la mia è una posizione come un altra.Io il soldo l'ho sempre avuto per condurre una vita tranquilla non senza qualche sacrificio e piu' di una rinuncia,però i miei han sempre dichiarato dal primo all'ultimo centesimo e il sottoscritto farà lo stesso,perchè alla fine son valori.A te(generico "conservatore medio italiano") piace quello di essere alla perenne ricerca del culo del prossimo.E' sempre una posizione come un'altra.

Poi non diciamo cazzate,il 90% degli albergatori italiani campa di contributi statali ed europei.Le tasse non si pagano,ma i soldi si prendono...si deve fare impresa.
Poi vai a leggere quelle famose denuncie dei redditi e vedi bene che per quelle strutture alberghiere,in Italia e solo in Italia,han contribuito allo stesso modo un operaio e un penalista.No,no siete molto piu' comunisti di me.

Bah!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ahi ahi ahi.
Vedo fuoco e fiamme all'orizzonte
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto: Poi non diciamo cazzate,il 90% degli albergatori italiani campa di contributi statali ed europei.Le tasse non si pagano,ma i soldi si prendono...si deve fare impresa.
Poi vai a leggere quelle famose denuncie dei redditi e vedi bene che per quelle strutture alberghiere,in Italia e solo in Italia,han contribuito allo stesso modo un operaio e un penalista.No,no siete molto piu' comunisti di me.
Bah!!!
Per il resto del post vattela a prendere coi dentisti e professionisti vari, per quanto riguarda il mio settore se non volevi dire cazzate era meglio astenersi dallo scrivere, da ormai molti anni i soli "contributi" disponibili sono credito agevolato da restituire soldo su soldo come anche io ho fatto e con fatica dopo avere ristrutturato, quindi meglio parlare di cose di cui si è informati piuttosto che dire le solite boiate.
Trastullati pure con le dichiarazioni pubblicate dal tuo amico Visco, ti informo solo che per quanto riguarda le aziende non dicono proprio niente, tieni anche presente che esistono da parecchi anni degli studi di settore e dei parametri entro cui dobbiamo rientrare, quindi paragonare l'eventuale evasione fiscale di un'azienda alberghiera a quella di un qualsiasi professionista è appunto una cazzata :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

A volte te conviene dar forza alle tue parole con "la maggioranza degli italiani",a volte parli per te e me la devo prendere con gli altri...non fa una grinza.
:lol: :lol:

Se ti dico "non diciamo cazzate",forse è perchè conosco la realtà avendo due ristoratori in famiglia,ho anche lavorato nel campo alberghiero.

Alla fine come volevasi dimostrare in Italia i conservatori votano i divorziati che in televisione fan prostituire belle ragazze,gli stessi conservatori si dichiarano anche liberali e prendono i soldi statali per ristrutturare le attività.Cazzo,fai il liberale,chiedilo alla banca il prestito...no?

Ah,e stiam parlando dei "conservatori",la maggioranza degli italiani...inutile che mò mi parli degli altri.

Bah!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto:A volte te conviene dar forza alle tue parole con "la maggioranza degli italiani",a volte parli per te e me la devo prendere con gli altri...non fa una grinza.
:lol: :lol:

Se ti dico "non diciamo cazzate",forse è perchè conosco la realtà avendo due ristoratori in famiglia,ho anche lavorato nel campo alberghiero.

Alla fine come volevasi dimostrare in Italia i conservatori votano i divorziati che in televisione fan prostituire belle ragazze,gli stessi conservatori si dichiarano anche liberali e prendono i soldi statali per ristrutturare le attività.Cazzo,fai il liberale,chiedilo alla banca il prestito...no?

Ah,e stiam parlando dei "conservatori",la maggioranza degli italiani...inutile che mò mi parli degli altri.

Bah!
:lol: :lol: facevi il cameriere o il barista?
comunque la prossima volta che faccio un investimento chiederò la tua consulenza.
Anche se non ne ho alcun obbligo, ti preciso che l'intervento che ha permesso alla mia attività di iniziare è stata una ristrutturazione totale di un hotel, cosa che mi ha dato il sacrosanto diritto ad accedere ad una porzione di credito agevolato.
L'aiuto costituito dal prestito della regione è stato solo parziale, quindi la banca c'entra eccome, penso che la tua esperienza c'entri abbastanza poco con questo, come non c'entra per niente il fatto di essere liberale o no.
In quanto a grinze, è oggettivo che la maggior parte degli italiani abbia fatto una scelta, io ti rispondo per quanto riguarda me o al massimo la mia categoria, che i dentisti evadano è altamente probabile, ma questa non è una buona ragione per votare quel carciofo di Veltroni.
Infine un consiglio spassionato: quando vai a lavorare, fallo da lavoratore dipendente :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Si,si Berseker... :lol: :lol:

Non hai capito...devi andare SOLO in banca.

Berserker,l'unico lavoro che potresti fare uscendo da sotto la gonna della mammina potrebbe essere lustrarmi le scarpe.Forse. :lol:

"Il fatto che i dentisti evadano non è una buona ragione per votare Veltroni..."
Hai ragione,ma poi quei polentoni da 4 soldi che dicono ste cose si permettono di fare morali ai napoletani,oppure i rappresentanti politici conducono campagne elettorali in nome della legalità.
Di che dobbiamo parlare?QUESTO E' IL VERO CONCETTO DI VOTO UTILE.
Tu sei un furbo,probabilmente anche nu cafone arricchit che non riesce a uscire fuori dal proprio orto.Che legittima l'evasione fiscale per sfuggire dalle grinfie del politico.
Nei miei interventi precedenti ho mai nominato Berlusconi o Veltroni?Non mi sembra,finiscila di dire che parli per te,allora.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

zizzi ha scritto:
raf ha scritto: In Italia se la gente vota a destra è perchè c'ha il soldo e che la
cambi nulla per salvaguardare i vostri interessi.
beh susami raf...ma visto che in italia vota destra chi c'ha il soldo, dato che nel biennio prodi le tasse sono aumentate e parecchio, l'inflazione galoppa ecc... e di conseguenza la gente ha meno soldi e di conseguenza c'è meno gente che c'ha il soldo rispetto a due anni fa, come mai la sinistra non ha stravinto le elezioni? :lol:
Queste cose dove le hai sentite al tg4 o a studioaperto? :lol:

Guarda che il popolo di destra ha votato nel 2006 e in egual modo nel
2008. Chi c'ha il soldo è ben coeso.
E' il popolo di sinistra che in due anni non ha visto apprezzabili
miglioramenti e sfiduciato non ha votato o in parte ha cambiato indirizzo. Ma
è al massimo un 10% che ha fatto la differenza. Quel 10% di consensi
che per i prossimi due anni fisiologicamente perderà anche questo
governo di destra.

Berserker come sempre io non posso parlare.Prima devo imparare
a fare il bidet da solo.

Già perchè le tasse universitarie me le paga lo Stato!
Le tasse sulla monnezza me le pagate voi!
I vostri genitori e parenti pagano le tasse e lavorano duro,
mentre mio padre la mattina va a fare il camorrista!
Quello che guadagna ovviamente non lo dichiara!
Anche l'aliquota al 48 e passa percento per noi non vale!
No eh!?
Tutto questo perchè sotto il mio avatar c'è scritto
"napoli".

Cambiate musica ogni tanto.
Rispondi