CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
Dai gabbo sparane un'altra!!!
Avete la memoria corta un po tutti:
-il Napoli ha sostituito Lavezzi con pandev che fa pietà..insigne veniva dalla b e lo si riportava alla base in ogni caso..la caccia al dopo cavani(higuain) e' iniziata appena presi i soldi..
-l'Inter ha dovuto cedere etoo
-il Milan ha una lunga lista di cessioni eccellenti e di rimpiazzi scarsi
La Roma mi trova d'accordo su marquinhos,su osvaldo non tanto ma se mi adducono un motivo caratteriale devo alzare le mani...su lamela sarebbe un errore tremendo secondo me ma sentire la morale su tifosi le cui squadre fanno questo da anni fa ridere
Avete la memoria corta un po tutti:
-il Napoli ha sostituito Lavezzi con pandev che fa pietà..insigne veniva dalla b e lo si riportava alla base in ogni caso..la caccia al dopo cavani(higuain) e' iniziata appena presi i soldi..
-l'Inter ha dovuto cedere etoo
-il Milan ha una lunga lista di cessioni eccellenti e di rimpiazzi scarsi
La Roma mi trova d'accordo su marquinhos,su osvaldo non tanto ma se mi adducono un motivo caratteriale devo alzare le mani...su lamela sarebbe un errore tremendo secondo me ma sentire la morale su tifosi le cui squadre fanno questo da anni fa ridere
-
serpico
- Most Valuable Player
I tifosi dell'Inter, capito l'andazzo, hanno iniziato a lamentarsi dieci minuti dopo la conquista dei vertici d'Europa e del Mondo (e - ti assicuro - tra le varie cazzate interiste che potevi citare, la cessione di Eto'o è stato uno dei pochi affari conclusi negli ultimi 3 anni...).
Voi è tutta l'estate che ve la cantate e ve la suonate su quanto siete forti
, poi, stringi-stringi, ci si accorge che, se va via anche Lamela, avrete venduto i tre migliori giocatori della vostra rosa e della scorsa stagione...
PS se c'è qualcuno interessato a partecipare al fantacalcio con ItaliaBasket, mi faccia sapere.
Voi è tutta l'estate che ve la cantate e ve la suonate su quanto siete forti
PS se c'è qualcuno interessato a partecipare al fantacalcio con ItaliaBasket, mi faccia sapere.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- Sissospò
- Leader della squadra
Io sono interessatoserpico ha scritto: PS se c'è qualcuno interessato a partecipare al fantacalcio con ItaliaBasket, mi faccia sapere.
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
Patavino
- NBA Legend
Se la Roma vende veramente Lamela per me ci scappa il gambizzato 
-
Gabbo
- Il Mago
Aggiustiamo il tiro allora
- Lavezzi non è stato venduto dopo due anni, pur essendo che il suo mercato l'ha avuto e la sua valtuazione credo sia andata in crescendo sempre.
- Sbagliato io con le date, ma mi pare di ricordare (poi oh con queste cose sono un disastro ad andare a memoria) che quando è stato venduto Lavezzi e preso Pandev, il Napoli non aveva più la Champions (e l'EL è stata sempre onorata con Mazzarri
)...è stato un primo momento di ricostruzione (io l'ho visto così). La Roma sembra sempre "lavori in corso", probabilmente migliora di anno in anno eh, però l'impressione che ne ricavo è di una squadra che non riesce a trovare una "quadra tecnica" (sia di allenatore che di giocatori)...la Juve ci ha impiegato un po' a ricostruire (ma aveva perso un patrimonio tecnico notevole), però ora che ha un suo nucleo di giocatori giovani ed affermati a cui aggiunge di volta in volta quello che serve.
- Insigne non è uscito fuori dal nulla, qualcosa dalle giovanili lo tira fuori anche il Napoli quindi ci può stare. Non so se ci sia un cambio di Lamela dalle giovanili della Roma pronto tra un paio d'anni, nel caso buon per voi.
Poi su Pandev i giudizi non concordano,ma ognuno ha i suoi.
- Vero il discorso su Higuain, ma sostituire Cavani è dura per tutti.
In tutto questo, faccio ancora notare il fattore tempo: una cosa è vendere a Giugno-Luglio e comprare un sostituto dopo poco tempo, un'altra è vendere un giocatore di punta a fine agosto
Poi scrive uno che non ha esultato alla vendita di Lavezzi per dirti, anzi.
Bhè io rimango male anche per l'involuzione di Gargano per dire, mi ci affeziono ai giocatori
- Lavezzi non è stato venduto dopo due anni, pur essendo che il suo mercato l'ha avuto e la sua valtuazione credo sia andata in crescendo sempre.
- Sbagliato io con le date, ma mi pare di ricordare (poi oh con queste cose sono un disastro ad andare a memoria) che quando è stato venduto Lavezzi e preso Pandev, il Napoli non aveva più la Champions (e l'EL è stata sempre onorata con Mazzarri
- Insigne non è uscito fuori dal nulla, qualcosa dalle giovanili lo tira fuori anche il Napoli quindi ci può stare. Non so se ci sia un cambio di Lamela dalle giovanili della Roma pronto tra un paio d'anni, nel caso buon per voi.
Poi su Pandev i giudizi non concordano,ma ognuno ha i suoi.
- Vero il discorso su Higuain, ma sostituire Cavani è dura per tutti.
In tutto questo, faccio ancora notare il fattore tempo: una cosa è vendere a Giugno-Luglio e comprare un sostituto dopo poco tempo, un'altra è vendere un giocatore di punta a fine agosto
Poi scrive uno che non ha esultato alla vendita di Lavezzi per dirti, anzi.
Bhè io rimango male anche per l'involuzione di Gargano per dire, mi ci affeziono ai giocatori
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
serpico
- Most Valuable Player
Vai qui, iscriviti: http://fantabusto.forumfree.it/ e conferma la tua partecipazione.Sissospò ha scritto:Io sono interessatoserpico ha scritto: PS se c'è qualcuno interessato a partecipare al fantacalcio con ItaliaBasket, mi faccia sapere.quando si fa?
Troverai tutte le informazioni.
La partecipazione richiede massima serietà e promessa di non abbandonare a metà stagione la squadra.
Considera che i giocatori verranno scelti con un draft che inizierà il 1o settembre, per cui dovrai essere libero di postare nei giorni successivi.
Scusate l'OFF TOPIC.
-
REDDEN
- NBA Legend
serpico davvero dalle tue parti non è mai arrivata la notizia che sono mesi che a roma c'è una contestazione feroce?? stavolta l'hai sparata proprio eh
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
serpico
- Most Valuable Player
Parlavo di "voi", ma mi riferivo in particolare a teREDDEN ha scritto:serpico davvero dalle tue parti non è mai arrivata la notizia che sono mesi che a roma c'è una contestazione feroce?? stavolta l'hai sparata proprio eh
-
REDDEN
- NBA Legend
serpico ha scritto:Parlavo di "voi", ma mi riferivo in particolare a teREDDEN ha scritto:serpico davvero dalle tue parti non è mai arrivata la notizia che sono mesi che a roma c'è una contestazione feroce?? stavolta l'hai sparata proprio eh
ammazza io? sono 2 anni che imputo alla società la mancanza di polso,di presenza..non fa affatto i nostri interessi..
pero' io giudico i giocatori aldilà se sono della roma o no:
maicon a zero a me piace tanto come colpo
benatia mi ha fatto sempre impazzire e lo sai che lo scrivo da anni
strootman ho detto di non conoscerlo bene ma da quel che si vede sempre buono..vediamo come va
jedvaj mai visto
gervinho scarsone pippone al sughissimo con ragu'
De Sanctis è un portiere discreto sperando che non si venda le partite..
questo ho detto non mi sembro un esaltato...con lamela secondo me sta squadra si è rafforzata...se lo vende e prende una mezza cartuccia allora stiamo indietro..
poi ho sempre detto che va valutato il mister che se non è buono allora terminano tutti i ragionamenti
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Palerio
- Most Valuable Player
Roma, il Tottenham non si ferma: ora punta anche Balzaretti 
Per Ljalic in scadenza intanto Sabatini offre 12+bonus, prezzo pieno ovviamente, che vada al Milan...
Per Ljalic in scadenza intanto Sabatini offre 12+bonus, prezzo pieno ovviamente, che vada al Milan...
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè se vendete Lamela i soldi li avete e togliereste un giocatore ad una diretta concorrente.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
comunque c'è un signore che tra 31 giorni compirà 37 anni e ancora è in forma smagliante..ieri tocchi di prima o bombe da 30 metri...professionista unico

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Palerio
- Most Valuable Player
Tranfermarket, che di solito è il più equilibrato nelle valutazioni dei giocatori medi, lo valuta 12 e mi trova milione più milione meno d'accordo.Gabbo ha scritto:Bhè se vendete Lamela i soldi li avete e togliereste un giocatore ad una diretta concorrente.
Ora Sabatini, dopo aver incassato i soldi di Lamela che fa?
Va a prendere un piantagrane, perchè lo è, che si è dichiato al Milan e verrebbe a Roma solo come ultima spiaggia, pagandolo a prezzo pieno, anzi forse un pelo di più, quando è in scadenza di contratto e che c'ha preso i pizzoni da Delio Rossi? Quando con gli stessi soldi potresti prendere a prescindere dal ruolo uno tra Nani, che non verebbe mai, o Eriksen, che ha apertamente dichiarato di tifare Roma.
Vuol dire davvero che devi cambiare mestiere altrochè...
Il giocatore da un punto di vista tecnico mi piacerebbe pure, non discuto quello.
Io mi rifiuto di credere, che tra tutti i giocatori esistenti, non esista un esterno da 12-15M che giochi in una squadra medio-piccola e che verrebbe a Roma perchè vuole venirci e non tanto per farci un contentino.
Il fatto di aver realizzato una plusvalenza con Lamela, neanche così clamorosa poi, non ti autorizza a pagare di più un giocatore che ne vale meno per giunta in scadenza di contratto, altrimenti è inutile farle le plusvalenze.
La Fiorentina se gli dai 12-13M può tranquillamente prendersi Rami in difesa e stare meglio di prima, non mi sembra gli manchino le soluzioni in attacco.
Poi vabbeh se dovesse arrivare Hernandez a 6M in comproprietà è la volta buona che disdico l'abbonamento Sky.
-
REDDEN
- NBA Legend
Palerio ha scritto:Tranfermarket, che di solito è il più equilibrato nelle valutazioni dei giocatori medi, lo valuta 12 e mi trova milione più milione meno d'accordo.Gabbo ha scritto:Bhè se vendete Lamela i soldi li avete e togliereste un giocatore ad una diretta concorrente.
Ora Sabatini, dopo aver incassato i soldi di Lamela che fa?
Va a prendere un piantagrane, perchè lo è, che si è dichiato al Milan e verrebbe a Roma solo come ultima spiaggia, pagandolo a prezzo pieno, anzi forse un pelo di più, quando è in scadenza di contratto e che c'ha preso i pizzoni da Delio Rossi? Quando con gli stessi soldi potresti prendere a prescindere dal ruolo uno tra Nani, che non verebbe mai, o Eriksen, che ha apertamente dichiarato di tifare Roma.
Vuol dire davvero che devi cambiare mestiere altrochè...
Il giocatore da un punto di vista tecnico mi piacerebbe pure, non discuto quello.
Io mi rifiuto di credere, che tra tutti i giocatori esistenti, non esista un esterno da 12-15M che giochi in una squadra medio-piccola e che verrebbe a Roma perchè vuole venirci e non tanto per farci un contentino.
Il fatto di aver realizzato una plusvalenza con Lamela, neanche così clamorosa poi, non ti autorizza a pagare di più un giocatore che ne vale meno per giunta in scadenza di contratto, altrimenti è inutile farle le plusvalenze.
La Fiorentina se gli dai 12-13M può tranquillamente prendersi Rami in difesa e stare meglio di prima, non mi sembra gli manchino le soluzioni in attacco.
Poi vabbeh se dovesse arrivare Hernandez a 6M in comproprietà è la volta buona che disdico l'abbonamento Sky.
eeeeee Zamparini non ce lo darebbe neanche per 20 milioni
pagherei per assistere ad una partita a scacchi tra lui e balotelli
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Così, cazzeggiando su internet..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=98ijIBQa ... =endscreen[/youtube]
La differenza tra un coglione e un grande..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=98ijIBQa ... =endscreen[/youtube]
La differenza tra un coglione e un grande..