Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V
[quote="Arwain":1rnqe05q]
Io spero che cambi squadra, appena rientra una guardia il campo non lo vede PIU.[/quote:1rnqe05q]
Scusa, senza offesa, ma come si fa a dire una cosa del genere? Se c'è un allenatore tra i 30 in NBA che stima beli questi è certamente monty. Andarsene da lui sarebbe la scelta più scema che Marco possa fare.
Io spero che cambi squadra, appena rientra una guardia il campo non lo vede PIU.[/quote:1rnqe05q]
Scusa, senza offesa, ma come si fa a dire una cosa del genere? Se c'è un allenatore tra i 30 in NBA che stima beli questi è certamente monty. Andarsene da lui sarebbe la scelta più scema che Marco possa fare.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Saba88":10c8k6k6]Beli o non beli perdere da questi Wizards ci vuole coraggio.....[/quote:10c8k6k6]
In casa tra l'altro, imbarazzanti.
In casa tra l'altro, imbarazzanti.
-
sundance
- Free Agent!
I expect now that the trade deadline has passed, there will be no more showcasing players and Monty can get down to business and develop his more inexperienced players. Therefore I see Aminu, Henry, Ayon and Vasquez getting more PT from here on out, and Kaman, Ariza and possibly Jack getting less. With respect to Marco, it'll be interesting to see how this scenario plays out because it just might indicate if Monty is committed to him.
If Marco does get the playing time, then it could be that they think of him as a part of the Hornets future. And if he is (totally guessing on my part), I think it would be smart for him to forego his commitment this summer with the national team and remain in NO to work with Monty. apologies...
If Marco does get the playing time, then it could be that they think of him as a part of the Hornets future. And if he is (totally guessing on my part), I think it would be smart for him to forego his commitment this summer with the national team and remain in NO to work with Monty. apologies...
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
-
Filo
- All Star Game
Qualcuno mi spieghi l'utilità di lasciare il miglior marcatore della squadra per un quarto intero in panchina...

- Poz17
- In quintetto
visto che quando entra dimostra che può segnare ...
GRANDE BELI !!!!!
GRANDE BELI !!!!!
-
Filo
- All Star Game
Una tripla alla Kobe/Lebron/Anthony! 23 secondi con la palla in mano e poi da distanza siderale nulla fuorché la retina! Kobenelli!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Filo":1o511zr0]Qualcuno mi spieghi l'utilità di lasciare il miglior marcatore della squadra per un quarto intero in panchina...[/quote:1o511zr0]
Mi dici come si fa a lamentarsi di monty? Giuro, io non lo capisco. Marco stasera ha giocato VERAMENTE bene e infatti è insieme a Kaman il giocatore con più minuti in campo.
Grande Marco, la rimonta nel finale ha soprattutto il suo nome, con la bomba ammazza-partita alla fine!
Mi dici come si fa a lamentarsi di monty? Giuro, io non lo capisco. Marco stasera ha giocato VERAMENTE bene e infatti è insieme a Kaman il giocatore con più minuti in campo.
Grande Marco, la rimonta nel finale ha soprattutto il suo nome, con la bomba ammazza-partita alla fine!
Resistenza Datome #1
-
REDDEN
- NBA Legend
mamma mia che bomba ignorante....tiro clamoroso che lo puo segnare solo chi ha grande tecnica...
ventello di marco,mano calda..oggi veramente partita da 9 in pagella..non gli do 10 perchè 2/3 volte gli è sfuggito morrow in difesa,se proprio devo essere pignolo,comunque bene cosi.
p.s. huge ha ragione..la gestione di monty va piu che bene per marco..anche perchè,ricordo,è dolorante un po dappertutto e pieno di fasciature..
ventello di marco,mano calda..oggi veramente partita da 9 in pagella..non gli do 10 perchè 2/3 volte gli è sfuggito morrow in difesa,se proprio devo essere pignolo,comunque bene cosi.
p.s. huge ha ragione..la gestione di monty va piu che bene per marco..anche perchè,ricordo,è dolorante un po dappertutto e pieno di fasciature..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
grazie grazie grazie marco...che tripla ha messo???????

-
Filo
- All Star Game
[quote="The Huge":12c1fpsk][quote="Filo":12c1fpsk]Qualcuno mi spieghi l'utilità di lasciare il miglior marcatore della squadra per un quarto intero in panchina...[/quote:12c1fpsk]
[/quote:12c1fpsk]
Semplice, perché vista la sua prestazione non è normale farlo rientrare a 4 minuti dalla fine. Visto che MW lo impiega molto spesso non si può dire che doveva inserirlo un po' prima? Sembra che si debba ringraziare a vita il coach perché gli concede 30 minuti a partita, quando in realtà è soltanto un allenatore che ha il merito di non fare figli e figliastri e i 13 minuti che gli ha concesso giovedì ne sono una prova. Se Marco è quello di oggi, gran parte del merito è suo (del Beli) e dei suoi attributi giganteschi, gli altri fanno da contorno.
[/quote:12c1fpsk]
Semplice, perché vista la sua prestazione non è normale farlo rientrare a 4 minuti dalla fine. Visto che MW lo impiega molto spesso non si può dire che doveva inserirlo un po' prima? Sembra che si debba ringraziare a vita il coach perché gli concede 30 minuti a partita, quando in realtà è soltanto un allenatore che ha il merito di non fare figli e figliastri e i 13 minuti che gli ha concesso giovedì ne sono una prova. Se Marco è quello di oggi, gran parte del merito è suo (del Beli) e dei suoi attributi giganteschi, gli altri fanno da contorno.

-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Grande partita di Marco, sempre aggressivo in difesa e pazzesco in attacco. MW ha avuto ragione per il semplice fatto che ha vinto e che Marco, riposato, ha fatto 5 punti in un amen nei minuti finali.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
[quote="Filo":3u8mr1ut][quote="The Huge":3u8mr1ut][quote="Filo":3u8mr1ut]Qualcuno mi spieghi l'utilità di lasciare il miglior marcatore della squadra per un quarto intero in panchina...[/quote:3u8mr1ut]
[/quote:3u8mr1ut]
Semplice, perché vista la sua prestazione non è normale farlo rientrare a 4 minuti dalla fine. Visto che MW lo impiega molto spesso non si può dire che doveva inserirlo un po' prima? Sembra che si debba ringraziare a vita il coach perché gli concede 30 minuti a partita, quando in realtà è soltanto un allenatore che ha il merito di non fare figli e figliastri e i 13 minuti che gli ha concesso giovedì ne sono una prova. Se Marco è quello di oggi, gran parte del merito è suo (del Beli) e dei suoi attributi giganteschi, gli altri fanno da contorno.[/quote:3u8mr1ut]
Q
[/quote:3u8mr1ut]
Semplice, perché vista la sua prestazione non è normale farlo rientrare a 4 minuti dalla fine. Visto che MW lo impiega molto spesso non si può dire che doveva inserirlo un po' prima? Sembra che si debba ringraziare a vita il coach perché gli concede 30 minuti a partita, quando in realtà è soltanto un allenatore che ha il merito di non fare figli e figliastri e i 13 minuti che gli ha concesso giovedì ne sono una prova. Se Marco è quello di oggi, gran parte del merito è suo (del Beli) e dei suoi attributi giganteschi, gli altri fanno da contorno.[/quote:3u8mr1ut]
Q
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
CARTMAN
- All Star Game
Da nba.tv WHAT A BIG Clutch SHOT for Marco Belinelli!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
DavidatorXXX
- Moderatore
GODO! Una delle serate Nba più emozionanti della carriera di Marco, un bellissimo ventello con ottime percentuali e quella bomba da top10 e da LEADER assoluto!!! "BELISSIMO"!!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3