Turone non era in fuorigioco...Jurking ha scritto:Comunque, c'era rigore su Ronaldo.
Serie A 2011/12
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
REDDEN
- NBA Legend
se quello è fallo di osvaldo allora non gliene hanno fischiati 10 come minimoa favore..dai gliela ha tolta bene e basta ed è un peccato che sia stato fermato..
bergomi e caressa lasciamoli perdere perchè hanno visto un rigore nettissimo quindi...
pero' è vero che secondo me anche in 11 la roma si sarebbe difesa tutta la ripresa visto che la lazio era partita inbufalita.
bergomi e caressa lasciamoli perdere perchè hanno visto un rigore nettissimo quindi...
pero' è vero che secondo me anche in 11 la roma si sarebbe difesa tutta la ripresa visto che la lazio era partita inbufalita.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Matt_11
- Superstar NBA
intanto FORZA LAZIO
poi dico che se fossi stato l'arbitro, il rigore NON lo avrei fischiato. ma nel momento in cui lo fischi, il rosso è matematico xke brocchi era davanti alla porta, da solo. ma fossi stato io, sarebbe stato giallo x brocchi o direttamente avrei lasciato correre. ad ogni modo, idiota kjaer, visto che ha fatto una cosa troppo ingenua e visibile a tutti, e ha creato una situazione che brocchi stesso ha saputo sfruttare con malizia
sull'arbitraggio c'è poco da dire, di derby vinti dalla roma per occasioni o decisioni arbitrali strane ce ne sono stati molti, se x una volta la partita gira x noi grazie a un rigore e una decisione generosi, una volta tanto ci può stare.... a volte si guadagna, altre volte si perde. capita. è il calcio.
io da tifoso sono ancora più contento per il modo e i tempi della vittoria. vincere con quel gol di miro a 30 secondi dalla fine è stato quasi un orgasmo. "è vecchio, c'ha 33 anni, non gioca da 2 anni con continuità..."
sta di fatto che al mondo una punta che la butta dentro praticamente sempre da dentro l'area, non c'è.
il palo di cissè sta ancora tremando, ma nonostante questo, lui non ha giocato x niente bene. Rosi è una testa di cazzo, entrare a martello su radu a palla lontana è da bastardi. ed rossi ha sentito troppo la partita, come gli capita troppo spesso nei derby. pjanic è davvero forte, peccato xke doveva venire alla lazio x tutta l'estate e poi non se n'è fatto più nulla. Hernanes è dio palla al piede, pochi cazzi. quando vuole, ha dei piedi che lo rendono superiore a molti degli altri in campo, indipendentemente dalla maglia. e la maglietta di osvaldo è stata divertente. ce stava... Meno male che alla fine abbiamo vinto noi.
ci si vede al ritorno.
poi dico che se fossi stato l'arbitro, il rigore NON lo avrei fischiato. ma nel momento in cui lo fischi, il rosso è matematico xke brocchi era davanti alla porta, da solo. ma fossi stato io, sarebbe stato giallo x brocchi o direttamente avrei lasciato correre. ad ogni modo, idiota kjaer, visto che ha fatto una cosa troppo ingenua e visibile a tutti, e ha creato una situazione che brocchi stesso ha saputo sfruttare con malizia
sull'arbitraggio c'è poco da dire, di derby vinti dalla roma per occasioni o decisioni arbitrali strane ce ne sono stati molti, se x una volta la partita gira x noi grazie a un rigore e una decisione generosi, una volta tanto ci può stare.... a volte si guadagna, altre volte si perde. capita. è il calcio.
io da tifoso sono ancora più contento per il modo e i tempi della vittoria. vincere con quel gol di miro a 30 secondi dalla fine è stato quasi un orgasmo. "è vecchio, c'ha 33 anni, non gioca da 2 anni con continuità..."
sta di fatto che al mondo una punta che la butta dentro praticamente sempre da dentro l'area, non c'è.
il palo di cissè sta ancora tremando, ma nonostante questo, lui non ha giocato x niente bene. Rosi è una testa di cazzo, entrare a martello su radu a palla lontana è da bastardi. ed rossi ha sentito troppo la partita, come gli capita troppo spesso nei derby. pjanic è davvero forte, peccato xke doveva venire alla lazio x tutta l'estate e poi non se n'è fatto più nulla. Hernanes è dio palla al piede, pochi cazzi. quando vuole, ha dei piedi che lo rendono superiore a molti degli altri in campo, indipendentemente dalla maglia. e la maglietta di osvaldo è stata divertente. ce stava... Meno male che alla fine abbiamo vinto noi.
ci si vede al ritorno.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
REDDEN
- NBA Legend
Matt_11 ha scritto:intanto FORZA LAZIO
ci si vede al ritorno.
la leggende dei rigori della roma dovrebbe essere passata,dimmene 1 che non c'era tra falli di mano e altro...io mi meravigliavo quando i laziali e reja si lamentavano per esempio del rigore su mauri omettendo che era successivo ad un fuorigioco di 2 metri di Dias..quella era malafede e basta..comunque concordo con la tua disamina,la lazio ha sfruttati gli episodifavorevoli che ha avuto,puo' accadere nessuno dice nulla..basta parlare obiettivamente,la roma quest'anno non fiata nonostante spesso è stata danneggiata,rocky solamente puo' sostenere il contrario,ma questa è una nuova politica ed un nuovo stile che dovrebbe insegnare a molti.
concordo anche su hernanes che è veramente forte,nettamente il migliore della lazio e su klose..non so a chi ti riferisci ma io,totti e quasi tutti i romanisti lo hanno sempre indicato come forte..per l'immediato è l'ideale.
a parte pjanic che gioca bene e ha solamente 21 anni avrei visto benissimo in questa lazio Heinze vicino dias..600.000 euro a stagione e preso a parametro 0 è stata una rapina a mano armata di sabatini;su questo giocatore pero' io avevo subito appoggiato l'operazione
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- ThePirate
- All Star Game
Signorilità????The Huge ha scritto:Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
In passato non sempre si è vista la stessa cosa ...
Tu non li conosci, lascia stare REDDEN... non fa testo, è un romanista da poltrona (con tutto il rispetto).
Io i romanisti li ho visti a Ponte Milvio... prendere a sassate e bottigliate in faccia bambini di 8/9/10 anni, mamme che portavano il passeggino, ragazze di 18 anni, anziani, disabili.
Stavano tranquillamente tornando alle loro macchine quando sono stati assaliti da questi VERMI, VISCIDI, LURIDI E PEZZENTI.
Aggredire donne e bambini... che uomini inutili.
T'assicuro che stavano rosicando e tanto... ho rischiato anche io di essere inseguito e pestato.
Comunque a tutti i rosiconi:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... mH10sf2s#!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Signori romani, siamo a giovedì inoltrato, abbiamo finito?
Piuttosto, prenotate un'autolettiga per Patavino.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... 1197.shtml
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- ThePirate
- All Star Game
Ronco88 ha scritto:Signori romani, siamo a giovedì inoltrato, abbiamo finito?![]()
Comunque il derby non è una partita... la frase "il derby dura 365 giorni l'anno" non è retorica, è così. Vincere la partita è solo un'arma in più da poter utilizzare per schiacciare i dirimpettai.
Non può finire.
- sygno
- Most Valuable Player
Che bello, sta tornano tutto come prima, La Juve è prima, Moratti si lamenta, Romani e Laziali pensano solo a vincere il derby...
Comunque quello fatto al capitano è uno sgarbo mica da poco, se si doveva dire qualcosa lo doveva fare lui e la società ringraziare..
Comunque quello fatto al capitano è uno sgarbo mica da poco, se si doveva dire qualcosa lo doveva fare lui e la società ringraziare..
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Non generalizziamo per cortesia, il buono e il cattivo sta ovunque.ThePirate ha scritto:Signorilità????The Huge ha scritto:Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
Tu non li conosci, lascia stare REDDEN... non fa testo, è un romanista da poltrona (con tutto il rispetto).
Io i romanisti li ho visti a Ponte Milvio... prendere a sassate e bottigliate in faccia bambini di 8/9/10 anni, mamme che portavano il passeggino, ragazze di 18 anni, anziani, disabili.
Stavano tranquillamente tornando alle loro macchine quando sono stati assaliti da questi VERMI, VISCIDI, LURIDI E PEZZENTI.
T'assicuro che stavano rosicando e tanto... ho rischiato anche io di essere inseguito e pestato.
Ti sei dimenticato del Milan. Ocio alla ricorsaChe bello, sta tornano tutto come prima, La Juve è prima, Moratti si lamenta, Romani e Laziali pensano solo a vincere il derby...
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Patavino
- NBA Legend
Strappo alla regola, argomento di vitale importanza..sygno ha scritto: Comunque quello fatto al capitano è uno sgarbo mica da poco, se si doveva dire qualcosa lo doveva fare lui e la società ringraziare..
Premessa: mi è dispiaciuto molto
Premessa 2: Alex unico grande Dio, per sempre nella storia (la 10 la ritirerei all'istante)
Fatte le premesse..
Le parole di Andrea Agnelli e il congedo al più grande giocatore della storia del club sono state accolte in vari modi dall’opinione pubblica e in primis dai tifosi: c’è chi ha reagito con sdegno, evidenziando la mancanza di delicatezza da parte del Presidente (“avrei capito un Cobolli qualsiasi, ma un Agnelli, per dio!”), altri hanno sottolineato come si fosse trattato di un’informazione scontata, prevedibile, logica e attesa. C’è però un problema di fondo: costoro non considerano una cosa fondamentale, vale a dire il fatto che prima ancora che un football club la Juventus è una S.p.A. Da che mondo è mondo un passivo di 95 milioni di euro (a maggior ragione se, come in questo caso, è quasi la metà del patrimonio netto della società) non è esattamente un risultato auspicabile dal punto di vista aziendale, se aggiungiamo che è il peggiore mai conseguito nella storia della società che alle sue spalle ha pure un illustre retrocessione a tavolino allora capiamo facilmente che – fermo l’obbligo di comunicare il tutto al mondo – inventare una soluzione per far apparire la cosa meno grave non è propriamente una cattiva idea. Anzi, se lo si riesce a fare con successo (leggi sviare l’opinione pubblica) magari non si sarà dei guru del management, ma dei fini strateghi in termini comunicativi quello sì.
AA, o chi per lui (verosimilmente chi per lui), ci è riuscito non bene, di più. La Juve annuncia un bilancio disastroso, fa un aumento di capitale rischiosissimo, probabilmente così importante da escludere interventi di salvataggio da parte di mamma Exor per i prossimi dieci anni, e la notizia viene commentata così: Tuttosport apre con un “Agnelli-Alex, la verità”, la Gazzetta va sul sicuro con un bell’ “Agnelli congeda Del Piero”, il Corsport invece, incerto sul da farsi, in modo molto democristiano parla di “pioggia d’oro” (e tra l’altro si tratta del giornale sportivo storicamente meno letto dai tifosi di fede bianconera”). All’ora in cui viene scritto il pezzo le azioni della Juventus sono in positivo di oltre il 4% (guarda caso!).
Insomma day after migliore non potevano aspettarselo il Presidente e il suo staff, e pazienza se viene criticata la caduta di stile. Tra i tanti mali possibili è stato scelto quello economicamente minore e con un po’ di filosofia mista a fantasia (per evitare di piangere visto l'amore immenso verso il Capitano) è bello pensare che il sacrificio mediatico di Alex, l’unico che in fin dei conti da tutto ciò ne esce un po’ più triste, sia servito a far passare sotto silenzio o quasi una notizia molto allarmante. Tra qualche anno di questo escamotage comunicativo nessuno avrà memoria, è quanto avviene sul campo che non si dimentica mai. E se per vent’anni il campo ha parlato la lingua di Del Piero è facile capire chi sopravvivrà nel cuore della gente oltre ogni sventura eventuale.
C.G.
-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:Signorilità????The Huge ha scritto:Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
sto aspettando lo stadio nuovo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- ThePirate
- All Star Game
sygno ha scritto:Romani e Laziali pensano solo a vincere il derby...
Io sono "ROMANO", de Roma. E tifo LAZIO, come moltissimi romani, da tante generazioni.
Inutile star qui a fare il solito predicozzo sul fatto che la Lazio sia la prima squadra di Roma, che il simbolo di Roma sia l'aquila, che la Lazio sia stata fondata nel centro di Roma e tutto il resto che non finiamo più.
Solo per sottolineare che non ci sono romani e laziali, ma "romanisti" e laziali, che è ben diverso.
Potrei stare qui ore a scrivere sulle differenze tra la Roma pre-guerra mondiale e la roma post guerra mondiale... sulle differenze tra i romani della roma pre abusivismo edilizio e post abusivismo... sull'immigrazione nelle borgate etc etc etc. e su come tutto ciò abbia influenzato il tifo e la passione verso la Roma o verso la Lazio.
Ma non finirei più.
Al di là di tutto quello che ti potranno rispondere REDDEN e compagnia, che cercheranno di arrampicarsi sugli specchi (invano)... faccio prima a dirti che IL VERO ROMANO TIFA LAZIO.
Ma questa è una lunga storia, magari un giorno ne riparliamo.
-
serpico
- Most Valuable Player
Altro pareggio.
E poi i primi scricchioli, gli isterismi, "un capitano, c'è solo un capitano..." (che leadership Agnelli giunior
)
Con calma, piano, piano, si ritorna alla vecchia, cara Juve degli ultimi anni
E poi i primi scricchioli, gli isterismi, "un capitano, c'è solo un capitano..." (che leadership Agnelli giunior
Con calma, piano, piano, si ritorna alla vecchia, cara Juve degli ultimi anni
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
lol
- you'll be dreamshaked
Faccio prima a dirti: ameroThePirate ha scritto:sygno ha scritto:Romani e Laziali pensano solo a vincere il derby...![]()
![]()
Io sono "ROMANO", de Roma. E tifo LAZIO, come moltissimi romani, da tante generazioni.
Inutile star qui a fare il solito predicozzo sul fatto che la Lazio sia la prima squadra di Roma, che il simbolo di Roma sia l'aquila, che la Lazio sia stata fondata nel centro di Roma e tutto il resto che non finiamo più.
Solo per sottolineare che non ci sono romani e laziali, ma "romanisti" e laziali, che è ben diverso.
Potrei stare qui ore a scrivere sulle differenze tra la Roma pre-guerra mondiale e la roma post guerra mondiale... sulle differenze tra i romani della roma pre abusivismo edilizio e post abusivismo... sull'immigrazione nelle borgate etc etc etc. e su come tutto ciò abbia influenzato il tifo e la passione verso la Roma o verso la Lazio.
Ma non finirei più.
Al di là di tutto quello che ti potranno rispondere REDDEN e compagnia, che cercheranno di arrampicarsi sugli specchi (invano)... faccio prima a dirti che IL VERO ROMANO TIFA LAZIO.
Ma questa è una lunga storia, magari un giorno ne riparliamo.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
il vero romano

torniamo al calcio giocato và, che è meglio.
torniamo al calcio giocato và, che è meglio.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.