Quell'apostrofarci al plurale mi piace molto poco. Mi prendo insulti e vengo richiamato. Visto che sono stato richiamato senza aver fatto nulla, almeno me ne vedo bene anche io.
Redden, hai rotto il cazzo, tu, la Roma e i mille rigori su cui hai pianto per anni. E anche quest'anno non vincerai una mazza. Rosica rosica
Ahhhhh, ora sto meglio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf ha scritto:Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
I due miracoli di Curci su Llorente...
Il dominio territoriale...
L'unico tiro in porta del Bologna su punizione (inesistente, con annessa folle ammonizione a Chiellini)...
raf ha scritto:Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
io ho visto 3 episodi abbastanza solari:
-mani di vucinic direi netto,la palla è alta quindi non è forte,nè un tiro..è lui che è disattento e pollo
-secondo giallo di Peluso..poco da dire..30 secondi dopo Conte sa di averla scampata e lo cambia
-verso la fine su angolo trattenuta di Natali mi sembra e rigore per la juve
detto questo partita con poca storia secondo me,la juve nettamente superiore ha giocato a gatto col topo..forse anche troppo. Anche se il bologna avesse pareggiato su rigore ho sempre avuto l'idea che i bianconeri avrebbero vinto lo stesso..squadra compatta e allenatore sul quale la mia ammirazione ormai non ha uguali.
Pero' 2 righe su Marchisio: quando arriva ai 20 metri gli si offusca il cervello pensa solo a tirare,è piu' ossessionato dal gol che tutti gli attaccanti messi insieme..l'ho sempre considerato un Hamsik scarso cioè grande propensione al gol ma con meno capacità di manovra per essere un centrocampista..pero' piu' passa il tempo piu' subisce una involuzione..prima erano 4 grandi centrocampisti ora tra i magnifici 3 della juve e lui ci passa il Grand Kenyon
bologna: quello che penso di Pioli è noto e ieri ne ho avuto la riconferma..mettere un muratore come Bianchi li davanti non so che senzo abbia considerando che la sua capacità di dribbling e tiro è pari a quello di una gallina zoppa...avrebbe avuto senso usarlo come sponda per Diamanti..peccato che quest'ultimo ricopriva quasi il ruolo di terzino destro..
no comment
REDDEN ha scritto:
bologna: quello che penso di Pioli è noto e ieri ne ho avuto la riconferma..mettere un muratore come Bianchi li davanti non so che senzo abbia considerando che la sua capacità di dribbling e tiro è pari a quello di una gallina zoppa...avrebbe avuto senso usarlo come sponda per Diamanti..peccato che quest'ultimo ricopriva quasi il ruolo di terzino destro..
no comment
Chi doveva mettere? Forse non hai idea di chi abbiamo in rosa. L'unico che poteva fare quello che dici tu è Cristaldo, che però è rientrato ieri da un'infortunio quindi senza i 90 minuti nelle gambe. Pioli non sarà Mourinho, ma è per distacco l'allenatore migliore passato da Bologna da tanti tanti anni a questa parte.