Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da vanz »

:lol:

Dov'è ora Stan? :lol:

Meglio che me faccio na risata va...No, ma non sta rosicando, nooooo :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Oh regà, se vi mettete anche voi dai ...

Cortesemente smettetela tutti, ci conosciamo da tanto tempo, non mi sembra il caso di apostrofarci per delle cazzate del genere!!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quell'apostrofarci al plurale mi piace molto poco. Mi prendo insulti e vengo richiamato. Visto che sono stato richiamato senza aver fatto nulla, almeno me ne vedo bene anche io.
Redden, hai rotto il cazzo, tu, la Roma e i mille rigori su cui hai pianto per anni. E anche quest'anno non vincerai una mazza. Rosica rosica :lol:

Ahhhhh, ora sto meglio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:E pazienza se quest'anno vincerai lo scudetto

Ahhhhh, ora sto meglio.
Anche io ora sto meglio, Vanz :lol:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:Quell'apostrofarci al plurale mi piace molto poco.
Dai su, era per smorzarla. Ho capito il tuo punto, ma credo sia il caso di lasciare stare un pò tutti.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Buffon 6
Barzagli 6
Ogbonna 6
Chiellini 7 (gran gol)
Isla 5 (basta!)
Marchisio 6
Pogba 6
Vidal 7
Peluso 6.5
Quagliarella 6.5
Vucinic 6

Llorente 5 (per i due gol mangiati, bene per il resto)
Asamoah 6
Tevez 6

Conte 7

Avanti così. Rullo.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Mazzoleni decisivo come suo solito. Ormai da anni veder giocare la Juve a Bologna é una barzelletta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Off topic.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
:lol: :lol: :lol:

I due miracoli di Curci su Llorente...

Il dominio territoriale...

L'unico tiro in porta del Bologna su punizione (inesistente, con annessa folle ammonizione a Chiellini)...

Ottimo Buffon :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Unico tiro in porta su punizione? :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

raf ha scritto:Ottima partita del Bologna, distratto sul primo gol ha avuto la capacità e il coraggio di giocare e pressare alto. Pericoloso con Diamanti in più di una occasione avrebbe dovuto usufruire di un calcio di rigore e della superiorità numerica, ma sarebbe stata una anomalia storica. Il mancato secondo cartellino giallo a Peluso rientra fra i classici di Bologna-Juve. Il solito Mazzoleni svolge al meglio il ruolo affidatogli. Ridicolo. Lo 0-2 finale non rende merito ai padroni di casa fermati da un ottimo Buffon.
:lol:
Resistenza Belinelli N° 4
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

7 vittorie senza prendere goal, record su record, si vince pure con attacco e esterni di riserva... proprio dei ladri :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io ho visto 3 episodi abbastanza solari:
-mani di vucinic direi netto,la palla è alta quindi non è forte,nè un tiro..è lui che è disattento e pollo
-secondo giallo di Peluso..poco da dire..30 secondi dopo Conte sa di averla scampata e lo cambia
-verso la fine su angolo trattenuta di Natali mi sembra e rigore per la juve

detto questo partita con poca storia secondo me,la juve nettamente superiore ha giocato a gatto col topo..forse anche troppo. Anche se il bologna avesse pareggiato su rigore ho sempre avuto l'idea che i bianconeri avrebbero vinto lo stesso..squadra compatta e allenatore sul quale la mia ammirazione ormai non ha uguali.
Pero' 2 righe su Marchisio: quando arriva ai 20 metri gli si offusca il cervello pensa solo a tirare,è piu' ossessionato dal gol che tutti gli attaccanti messi insieme..l'ho sempre considerato un Hamsik scarso cioè grande propensione al gol ma con meno capacità di manovra per essere un centrocampista..pero' piu' passa il tempo piu' subisce una involuzione..prima erano 4 grandi centrocampisti ora tra i magnifici 3 della juve e lui ci passa il Grand Kenyon

bologna: quello che penso di Pioli è noto e ieri ne ho avuto la riconferma..mettere un muratore come Bianchi li davanti non so che senzo abbia considerando che la sua capacità di dribbling e tiro è pari a quello di una gallina zoppa...avrebbe avuto senso usarlo come sponda per Diamanti..peccato che quest'ultimo ricopriva quasi il ruolo di terzino destro..
no comment
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto: bologna: quello che penso di Pioli è noto e ieri ne ho avuto la riconferma..mettere un muratore come Bianchi li davanti non so che senzo abbia considerando che la sua capacità di dribbling e tiro è pari a quello di una gallina zoppa...avrebbe avuto senso usarlo come sponda per Diamanti..peccato che quest'ultimo ricopriva quasi il ruolo di terzino destro..
no comment
Chi doveva mettere? Forse non hai idea di chi abbiamo in rosa. L'unico che poteva fare quello che dici tu è Cristaldo, che però è rientrato ieri da un'infortunio quindi senza i 90 minuti nelle gambe. Pioli non sarà Mourinho, ma è per distacco l'allenatore migliore passato da Bologna da tanti tanti anni a questa parte.
Bloccato