Serie A 2011/12
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
- Viktor
- All Star Game
Si certo, e cicciolina è vergine.
Parli di rosicare quando si fa pura ironia.
La verità brucia mio caro.
E con questo per quanto mi riguarda chiudo il discorso derby visto che non si può mai avere un confronto.
Ma tagliavento non lo odiavate? Ora è diventato il miglior arbitro in circolazione.
Parli di rosicare quando si fa pura ironia.
La verità brucia mio caro.
E con questo per quanto mi riguarda chiudo il discorso derby visto che non si può mai avere un confronto.
Ma tagliavento non lo odiavate? Ora è diventato il miglior arbitro in circolazione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
lol
- you'll be dreamshaked
Vabbè che Brocchi si sia buttato accentuando il fallo, mi pare lapalissiano, che il rigore nonostante ciò ci fosse, anche, dire però che è stato solo il contatto e non il tuffo di Brocchi ad aver generato quella caduta mi sembra da stupidi...
PS SOLARE NETTISSIMO, Rochi mi da gioie anche nei dolori
PS SOLARE NETTISSIMO, Rochi mi da gioie anche nei dolori
-
REDDEN
- NBA Legend
Rimane il sospetto che a parti invertite i laziali avrebbero gridato allo scandalo...rigore paaaaa Roma ma ripeto,non lo sottolinea nessuno l'errore più grave e' arrivato al 91simo quando ha fermato Osvaldo ingiustamente mentre aveva un'occasione enorme..li sta il rimpianto soprattutto
-
flvn
- Superstar NBA
io la chiuderei qui.... complimenti siete i più forti!!!Rocky #15 ha scritto:Avete il coraggio di dire che Brocchi si é buttato?![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto mi fate ridere, ma soprattutto godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rigore ed espulsione NETTISSIME, SOLARI. Mica quelli che vi hanno dato nei derby passati a voi e in tutta la stagione, ridicoli.
-
REDDEN
- NBA Legend
Rocky #15 ha scritto:Ma fate finta di non capire. E' ovvio che Brocchi ha accentuato, l'hanno visto tutti, ciò non toglie che il rigore é nettissimo, punto.
Poi voi potete trovare mille cavilli, un miliardo di scuse, etc.
La Lazio ha vinto meritatamente nonostante il primo tempo la roma abbia giocato un po' meglio ( la Lazio era troppo impaurita, poco decisa)
Nel secondo prima dell'espulsione abbiamo creato 3 palle goal limpide stavamo già spingendo poi dopo l'espulsione e il rigore che sono giustissime decisioni dell'arbitro (nonostante Brocchiabbia accentuato la caduta in modo evidente) la roma è sparita dal campo e c'é stato un dominio della Lazio che ha portato a casa una vittoria meritata.
Tutto qua per me. Cercare l'arbitro dopo questa sconfitta é da romanisti, ripeto ridicoli.
P.S. Complimenti a Luis Enrique (grande signore), imparate da lui
EDIT: Ma osvaldo?![]()
![]()
Solo voi potete avere un giocatore cosi
quando scrivi cosi fai cadere le braccia..
ma ti ricordi cosa scrivevi tu e gli altri laziali l'anno passato nei derby??? noi invece critichiamo o mettiamo in dubbio delle scelte arbitrali ma senza alzare polveroni e comunque ammettendo i meriti laziali..ti ripeto è un rigorino,non c'è trattenuta e non c'è spinta c'è solo un leggero tocco..è un intervento punito al massimo del massimo che ha cambiato la partita..
credo sia normale li per li rimanerci male,non è inventato ma si puo' benissimo non dare..vi è andata bene che tagliavento ha voluto essere severo ma da li in poi la partita è cambiata c'è poco da dire..
su osvaldo solo al 91simo pero' nessuno mi risponde mentre per me resta l'errore piu grande..chissà se lasciava andare come finiva.
si sulla signorilità tra allenatori(ricordo pianti di reja ogni santo derby)e presidenti non c'è partita proprio stiamo su 2 livelli differenti(lotito come mai non ha parlato dei 3 interventi dello speaker che chiedeva di smettere di puntare i laser a stekelenburg?)
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
In passato non sempre si è vista la stessa cosa ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Viktor
- All Star Game
cambiamo argomento e parliamo dei 14.. dico 14 gol segnati questa domenica?
vedevo quelli che il calcio e credevo fossero ancora nel prepartita. Solo verso la fine delle partite mi sono accorto che erano le 17!
vedevo quelli che il calcio e credevo fossero ancora nel prepartita. Solo verso la fine delle partite mi sono accorto che erano le 17!

-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
perchè cambiare argomento? io mi stavo divertendoViktor ha scritto:cambiamo argomento e parliamo dei 14.. dico 14 gol segnati questa domenica?
Resistenza Belinelli N° 4
-
lol
- you'll be dreamshaked
Rocky #15 ha scritto: Bah se questa é signorilità... Abbiamo 2 concetti diversi di signorilità (per fortuna) Un signore ripeto é Luis Enrique.
X Redden e gli altri romanisti: abbiamo rubato, il rigore non c'era, siamo stati fortunati ed è stato un complotto contro la roma. Vi chiediamo scusa di aver vinto in questo modo.
Passo e chudo. Ciao.

Fava
Vedi fantasmi anche quando dovresti solo godere...
-
REDDEN
- NBA Legend
Rocky #15 ha scritto:Bah se questa é signorilità... Abbiamo 2 concetti diversi di signorilità (per fortuna) Un signore ripeto é Luis Enrique.The Huge ha scritto:Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
X Redden e gli altri romanisti: abbiamo rubato, il rigore non c'era, siamo stati fortunati ed è stato un complotto contro la roma. Vi chiediamo scusa di aver vinto in questo modo.
Passo e chudo. Ciao.
ma non sai leggere o lo fai apposta? io non ho detto questo ho detto che è un rigore molto dubbio il contatto c'è stato anche se veramente minimo..per me sono piu' gli arbitri che non l'avrebbero dato quindi siccome è stato l'episodio decisivo alla lazio è andata bene...se poi vuoi dire che è netto e che lo gnomo è stato colpito a morte da kjaer.. e non ridurrei poi tutto al rigore c'è un secondo tempo intero dove secondo me diversi falli non ci sono stati fichiati...
è andato tutto nel verso giusto per voi piu' di cosi non posso dire...si poteva immaginare una situazione del genere quindi va bene cosi,brava la lazio ad approfittare di tutto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
ribadisco che il rigore non c'è. Lo sfiora con la mano ma la maglietta neanche viene tirata.
Ribadisco anche del fatto che la Roma 11 contro 11 avrebbe portato a casa la vittoria perchè la squadra si è sempre mossa bene, sopratutto sul fatto che la lazio ha mantenuto la palla, ma le azioni più pericolose le abbiamo avute noi.
Il secondo tempo non è altro che un tracollo psicologico della squadra, dell'errore, se così si può chiamare, di LE nel togliere un centrocampista e mantenere una squadra votata all'attacco. Senza contare gli infortuni di Josè angel e Heinze che hanno ancor più abbassato il livello di gioco della squadra (secondo gol subito sul tocco di non ricordo chi, dovuto dalla lenta chiusura di Heinze e successivo effetto domino su Burdisso e Cassetti tardati sui rispettivi avversari).
Penso di aver detto tutto. A giusto, Klose che per poco non uccide De Rossi con una gamba tesa. Le entrate da dietro di Brocchi e Biava
Va bene così Saba?? Ho dato il mio massimo
Ribadisco anche del fatto che la Roma 11 contro 11 avrebbe portato a casa la vittoria perchè la squadra si è sempre mossa bene, sopratutto sul fatto che la lazio ha mantenuto la palla, ma le azioni più pericolose le abbiamo avute noi.
Il secondo tempo non è altro che un tracollo psicologico della squadra, dell'errore, se così si può chiamare, di LE nel togliere un centrocampista e mantenere una squadra votata all'attacco. Senza contare gli infortuni di Josè angel e Heinze che hanno ancor più abbassato il livello di gioco della squadra (secondo gol subito sul tocco di non ricordo chi, dovuto dalla lenta chiusura di Heinze e successivo effetto domino su Burdisso e Cassetti tardati sui rispettivi avversari).
Penso di aver detto tutto. A giusto, Klose che per poco non uccide De Rossi con una gamba tesa. Le entrate da dietro di Brocchi e Biava
Va bene così Saba?? Ho dato il mio massimo

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
-
flvn
- Superstar NBA
Ma se è proprio quello che dicevate voi alla fine di ogni derby perso!!!! Sei fantastico!!!!!!Rocky #15 ha scritto:Bah se questa é signorilità... Abbiamo 2 concetti diversi di signorilità (per fortuna) Un signore ripeto é Luis Enrique.The Huge ha scritto:Io non l'ho vista la partita, ma bisogna riconoscere qua dentro che i romanisti la stanno prendendo con molta signorilità.
Passo e chudo. Ciao.