Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Filo
All Star Game

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da Filo »

No assolutamente, ha soltanto giocato un po' meglio di ieri (non che ci volesse un'impresa); però, oggettivamente, in tanti hanno giocato peggio di lui.

Poi che al 90% di noi non piaccia il suo modo di giocare stile playground-sonounfenomenoefacciotuttoio è un altro discorso...

Ormai gli Europei e le Olimpiadi sono andate, però Pianigiani dovrebbe farsi qualche domanda. Non si fanno mai più di 7-8 assist e si continua a tirare in modo abnorme da tre (più di 40 tiri in 2 partite) nonostante percentuali che definire basse è un eufemismo; in più, almeno il 70% dei tiri è forzatissimo.
Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

paolo ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Io non credo che il problema siano i giochi offensivi, ma le letture offensive.
Per quanto si possano "eseguire" i giochi, il basket è sempre lettura di ciò che ti viene proposto e noi leggiamo malissimo.

Noi abbiamo 2 stelle che sono go-to-guy e han bisogno della palla in mano e la terza, che si dimostra un ottimo giocatore di sistema NBA finisce anche lui per fare il go-to-guy fermando la palla e sottraendo possessi. Abbiamo troppe stelle per un pallone.
Poi abbiamo sbagliato anche tiri aperti e questo mentalmente ci giustifica a mandare la partita all'uno contro tutti.

Comunque il fade-away di Dirk con due addosso e il fallo è valso la sofferenza. Ha un'eleganza...

Sì, ma se nel gioco nemmeno entri e l'unica cosa che il giocatore può leggere è "uno contro uno da 8 metri dal canestro oppure tiro da 3" non hai tante chance. Poi che ci siano troppe stelle per un pallone sono d'accordissimo, ma le gerarchie deve stabilirle il coach. Possibile che adesso ne mettiamo 60 di media (con Gallinari) e l'anno scorso senza Gallinari una volta trovata la quadratura ne mettevamo quasi 80? Va bene il diverso valore degli avversari, ma cazzo 60 punti attaccando così sono una roba inguardabile. Poi nel basket europeo del 2010, che non è mica quello camminato in cui spesso si giocava col cronometro sin dalla prima azione della partita. Oggi se ne fai 60 le partite non le vinci quasi mai, a meno che tu non abbia una squadra difensivamente perfetta e noi non lo siamo. Pianigiani qualche colpa ce l'ha se le sue stelle per l'80% si prendono brutti tiri. Cazzo il Gallo in punta, Bargnani in post, qualche taglio, un doppio blocco, io non ho visto NIENTE. Solo pick&roll (per lo più fatto male oltretutto), tiri da tre e uno contro uno disperati. Poi ovvio, anche i giocatori sono colpevoli, eccome. Perchè Belinelli anche quando fa buone cose poi immancabilmente ci aggiunge il solito zaino di cazzate e scelte al contrario, perchè Bargnani anche se viene cercato poco e male non può accontentarsi sempre e solo del tiro (a maggior ragione quando non entra) senza attaccare il canestro, perchè Gallinari dovrebbe smettere di giocare ogni azione in uno contro uno e passarla un attimo di più, a maggior ragione se non entra. Ma chi deve farli giocare insieme è il coach, se aspettiamo che lo facciano da soli stiamo freschi.
Ma se Belinelli palleggia 20 secondi e poi sceglie un fade-away contro il lungo che cazzo ci può fare Pianigiani?
Se Bargnani è poco brillante (io lo farei partire in quintetto per scladarlo meglio) e prende posizione sulla linea da 3 e poi sceglie di battere in uno contro uno un piccolo cosa può fare pianigiani?
Se gentaglia a caso sbaglia tiri aperti cosa ci può fare?

Cioè dai, si parlava di una nazionale che poteva vincere segnando un punto in più, perchè facendone fare uno in meno sembrava impossibile. E' naturale che probabilmente si sia lavorato tanto difensivamente e infatti siamo tosti cazzo. E siamo anche molto mentalizzati sui rimbalzi difensivi.
Poi ad ogni trappola difensiva ci cadiamo dentro, tipo lasciare libero da 3 Mancinelli, tipo chiudere il play per fare "impostare" Belinelli o accettare il Gallo in post ma non Bargnani.
E' evidente che se parti dall'avere 3 come Gallinari, Belinelli e Bargnani non inizi a spiegargli l'attacco ma la difesa.

Io non è che sto lì a riconoscere schemi e farmi pippe di sto tipo, ma mi sembra che Bargnani oggi facesse qualcosa di Lavrinoviceggiante, gioco molto alla sua portata e piuttosto collaudato da Pianigiani.

Il problema, come dice il coach, è mentale. In attacco, poichè sappiamo fare, ci mettiamo da soli a inventare. In difesa invece che siamo tutti ignoranti eseguiamo ed eseguiamo bene pur essendo scarsi.
E un allenatore, più di far creare 12 possessi in più e cercare di focalizzare i giocatori sul non fermare la palla, non può fare.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Piangina avrà anche le sue colpe non lo metto in dubbio,ma dire che non fa giocare la squadra mi fa strano..ho visto alcuni time out con la vena del collo tappata.. non faceva altro di dire girare la palla veloce tagliate, muovetevi..poi sul campo uno contro cinque e gli altri fermi a fumarsi una sigaretta!!!alla fine la colpa sta nel mezzo?!
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Filo ha scritto:No assolutamente, ha soltanto giocato un po' meglio di ieri (non che ci volesse un'impresa); però, oggettivamente, in tanti hanno giocato peggio di lui.

Poi che al 90% di noi non piaccia il suo modo di giocare stile playground-sonounfenomenoefacciotuttoio è un altro discorso...

Ormai gli Europei e le Olimpiadi sono andate, però Pianigiani dovrebbe farsi qualche domanda. Non si fanno mai più di 7-8 assist e si continua a tirare in modo abnorme da tre (più di 40 tiri in 2 partite) nonostante percentuali che definire basse è un eufemismo; in più, almeno il 70% dei tiri è forzatissimo.

D'accordissimo. L'anno scorso il gioco iniziava molto più dentro con Bargnani in post, perchè adesso non succede MAI e il nostro gioco inizia e finisce fuori?
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Dark Knight ha scritto:
paolo ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Io non credo che il problema siano i giochi offensivi, ma le letture offensive.
Per quanto si possano "eseguire" i giochi, il basket è sempre lettura di ciò che ti viene proposto e noi leggiamo malissimo.

Noi abbiamo 2 stelle che sono go-to-guy e han bisogno della palla in mano e la terza, che si dimostra un ottimo giocatore di sistema NBA finisce anche lui per fare il go-to-guy fermando la palla e sottraendo possessi. Abbiamo troppe stelle per un pallone.
Poi abbiamo sbagliato anche tiri aperti e questo mentalmente ci giustifica a mandare la partita all'uno contro tutti.

Comunque il fade-away di Dirk con due addosso e il fallo è valso la sofferenza. Ha un'eleganza...

Sì, ma se nel gioco nemmeno entri e l'unica cosa che il giocatore può leggere è "uno contro uno da 8 metri dal canestro oppure tiro da 3" non hai tante chance. Poi che ci siano troppe stelle per un pallone sono d'accordissimo, ma le gerarchie deve stabilirle il coach. Possibile che adesso ne mettiamo 60 di media (con Gallinari) e l'anno scorso senza Gallinari una volta trovata la quadratura ne mettevamo quasi 80? Va bene il diverso valore degli avversari, ma cazzo 60 punti attaccando così sono una roba inguardabile. Poi nel basket europeo del 2010, che non è mica quello camminato in cui spesso si giocava col cronometro sin dalla prima azione della partita. Oggi se ne fai 60 le partite non le vinci quasi mai, a meno che tu non abbia una squadra difensivamente perfetta e noi non lo siamo. Pianigiani qualche colpa ce l'ha se le sue stelle per l'80% si prendono brutti tiri. Cazzo il Gallo in punta, Bargnani in post, qualche taglio, un doppio blocco, io non ho visto NIENTE. Solo pick&roll (per lo più fatto male oltretutto), tiri da tre e uno contro uno disperati. Poi ovvio, anche i giocatori sono colpevoli, eccome. Perchè Belinelli anche quando fa buone cose poi immancabilmente ci aggiunge il solito zaino di cazzate e scelte al contrario, perchè Bargnani anche se viene cercato poco e male non può accontentarsi sempre e solo del tiro (a maggior ragione quando non entra) senza attaccare il canestro, perchè Gallinari dovrebbe smettere di giocare ogni azione in uno contro uno e passarla un attimo di più, a maggior ragione se non entra. Ma chi deve farli giocare insieme è il coach, se aspettiamo che lo facciano da soli stiamo freschi.
Ma se Belinelli palleggia 20 secondi e poi sceglie un fade-away contro il lungo che cazzo ci può fare Pianigiani?
Se Bargnani è poco brillante (io lo farei partire in quintetto per scladarlo meglio) e prende posizione sulla linea da 3 e poi sceglie di battere in uno contro uno un piccolo cosa può fare pianigiani?
Se gentaglia a caso sbaglia tiri aperti cosa ci può fare?

Cioè dai, si parlava di una nazionale che poteva vincere segnando un punto in più, perchè facendone fare uno in meno sembrava impossibile. E' naturale che probabilmente si sia lavorato tanto difensivamente e infatti siamo tosti cazzo. E siamo anche molto mentalizzati sui rimbalzi difensivi.
Poi ad ogni trappola difensiva ci cadiamo dentro, tipo lasciare libero da 3 Mancinelli, tipo chiudere il play per fare "impostare" Belinelli o accettare il Gallo in post ma non Bargnani.
E' evidente che se parti dall'avere 3 come Gallinari, Belinelli e Bargnani non inizi a spiegargli l'attacco ma la difesa.

Io non è che sto lì a riconoscere schemi e farmi pippe di sto tipo, ma mi sembra che Bargnani oggi facesse qualcosa di Lavrinoviceggiante, gioco molto alla sua portata e piuttosto collaudato da Pianigiani.

Il problema, come dice il coach, è mentale. In attacco, poichè sappiamo fare, ci mettiamo da soli a inventare. In difesa invece che siamo tutti ignoranti eseguiamo ed eseguiamo bene pur essendo scarsi.
E un allenatore, più di far creare 12 possessi in più e cercare di focalizzare i giocatori sul non fermare la palla, non può fare.

Non dico mica che non sia così, anzi. Ma ho visto proprio pochi giochi eseguiti bene (e parlo proprio del fatto di entrarci nel gioco, non delle scelte fatte dal singolo giocatore quando il gioco va a puttane o quando la difesa avversaria si adegua e ti mette in situazioni in cui il giocatore deve decidere e possibilmente decidere bene) per non pensare che ci sia anche una qualche colpa del coach. L'anno scorso iniziavamo OGNI azione cercando Bargnani in post e da lì si sviluppava tutto, in ste due partite l'abbiamo fatto forse un paio di volte. Perchè? Praticamente stasera abbiamo giocato 40 minuti di uno contro uno. Ora, capisco che non abbiamo un play degno di questo nome, ma non ce l'avevamo nemmeno un anno fa. Eppure (e ripeto, senza Gallinari) riuscivamo a metterci nella situazione da cui poi si sviluppava il nostro attacco. E segnavamo 20 punti di media in più, cosa che non credo sia spiegabile solo con la diversa caratura degli avversari o col fatto che il Bargnani di un anno fa era un po' meglio di quello di queste partite. Oggi c'è anche Gallinari, ma anzichè eseguire quei 2-3 giochi che potrebbero rappresentare i nostri punti di forza giochiamo in tutt'altro modo. Perchè? E per inciso, per non giocare una partita solo di uno contro uno non ci vuole certo Steve Nash in cabina di regia. In pratica Pianigiani ha lasciato i 3 NBA all'autogestione offensiva, e i risultati sono stati pessimi. Aggiungedoci poi una mossa che personalmente continuo a non capire, quella di Bargnani dalla panchina, inspiegabile. Qualche colpa ce l'avrà o no?
lellone77

Messaggio da lellone77 »

Buonissima difesa. Anche di Bargnani.

In attacco, però - e passatemi l'ultimo paragone calcistico della giornata - avevamo gli occhi di marchetti in Italia - Slovacchia del Mondiale 2010.

Quella sottile e leggera insicurezza da cui non ci siamo mai sbloccati, che ti fa perdere il gusto del gioco e ti fa solo sentire il dovere di buttare dentro un pallone (con la preghiera che vada dentro e la speranza che la partita finisca il prima possibile).

Così, quasi insensibilmente, perdi sicurezza e sbagli (sempre un po' più corto e un po' più tardi) cose che facevi sempre normalmente.

Un esempio? Più che i tre consecutivi sbagliati dal Mancio spalle a canestro (normalmente li mette a occhi chiusi, e non ditemi che Nowitzki è un buon difensore) quelle 4-5 occasioni in cui, dopo un recupero in difesa, Beli o Gallo ricevevano la palla e, 2 contro 2 o 2 contro 3, non spingevano il contropiede ma aspettavano il riposizionamento della difesa.

per me questa è paura e blocco mentale, non c'è schema che la vinca.

Pronostico: ci sblocchiamo, vinciamo le prossime tre, ma per diff canestri siamo fuori... cominciamo a giocare bene quando ormai è persa, perché, senza aspettative, il blocco mentale si smuove ... proprio come alle qualificazioni dell'anno scorso.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Dopo la Serbia Pianigiani aveva detto che bisognava cercare molto piu' Bargnani... ma stasera si e' visto tutto il contrario. Si vede che i giocatori hanno fatto un po' come cazzo gli pareva e il mago e' troppo ben educato per alzare la voce o magari gli andava anche bene cosi'.

Pianegiani nel dopo-partita ha detto che o si capiscono alcune cose, oppure con la federazione si provvedera' a cambiare qualcosa, una volta finito l'europero, compreso l'allenatore... quindi non si sente ascoltato.

Fermo restando che Bargnani dalla panchina è una cagata clamorosa come si era gia' capito.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
lellone77

Messaggio da lellone77 »

PS sentendo l'intervista di Pianigiani sembra quasi dire che, mentre in difesa abbiamo dato tutto, in attacco i ragazzi abbiano quasi "sottovalutato" la Germania, non eseguendo i giochi ma provando a vincerla da soli...
Quello che io attribuisco alla paura lui pare quasi attribuirlo alla presunzione (per questo la dichiarazione provocatoria, secondo me rivotla ai suoi, "la germania ci è superiore")
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Per me ci sono diversi segni che dicono che Pianigiani sta lavorando bene ma in certe cose non è seguito:
-difendiamo bene con difensori scarsi (merito di Pianigiani)
-convoca una sola guardia che sappia crearsi un tiro (rinunciando a Gentile e Aradori, simili al Beli) portando 3 play a cui troppo spesso il Beli si sostituisce.
-non entriamo mai in post da Bargnani,cosa che facevamo sistematicamente
-il coach è costantemente incazzato per la mancanza di tenuta mentale
-facciamo sempre i soliti errori
-il coach va spesso fuori di testa perché smettiamo di far girare la palla
-troviamo più tiri aperti con Carraretto e Mordente (esecutori puri e poco propensi all'"adesso la risolvo io") che con i "talenti" in campo.
-tanti difetti sono simili a quello del passato europeo,tipo l'accontentarsi del tiro e il non fare girare la palla.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Saba88 ha scritto:
su questo se ne può discutere.

Però viene detto a me che non sono obiettivo perchè sulla firma ho la scritta Resistenza Belinelli, invece le sue parole sono di una saggezza inaudita.
Le mie parole non sono certo il vangelo ma se tu una buona volta invece di difenderlo quando è indifendibile lo criticassi sono sicuro che non morirebbe nessuno
Adesso non so se tu sia un fan del mago e del gallo ma per farti un esempio:
Vedendo una partita dei raptors o dei nuggets non ti è mai capitato di insultare in aramaico antico un al harrington o un derozan perchè si prendevano dei tiri del c###o dopo 5 secondi invece di passarla ai compagni meglio piazzati?
ecco belinelli sta facendo la stessa cosa in nazionale... forse e dico forse non è l'ora di criticarlo?
Ps.
Ci sarà un motivo se nelle ultime uscite tutti tranne te e alcuni della resistenza lo criticano no? Mi sa che quello poco obiettivo non sono io :)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

vista adesso e grande amarezza, contro la serbia no ma contro la germania ci credevo
non vedo responsabilità del coach, imo alla fine sto roster è una coperta corta, tiri da una parte si accorcia dall'altra. noplay a parte, non possiamo usare 2 lunghi e quindi il quintettino tattico che doveva essere la nostra forza - da giocarci al momento giusto - è diventato la nostra condanna per 40 minuti, e contro quelli forti e grossi è facile che paghi. per vincere contro sta gente abbiamo bisogno di eseguire alla perfezione e soprattutto di mettere delle bombe.. in ste 2 partite non abbiamo fatto nessuna di queste 2 cose.. per me in difesa abbiamo lavorato bene, anche ieri lo abbiamo fatto.. in attacco invece carestia e % basse.

insomma non vedo che potrebbe fare di diverso pianigiani.. non può nemmeno chiedere di alzare troppo il ritmo e farci sempre correre come un quintetto piccolo esigerebbe, perchè abbiamo rotazioni corte e quindi scoppieremmo dopo 20 minuti..
di sicuro vedere i tedeschi che si sono comprati kaman e poi voltarsi verso la panca e vedere maestranzi è dura anche per lui :lol:

a parte i 2 nba che sono nati per giocare insieme, tra i crucchi mi è piaciuta quella SF sui 2.10 che ci ha fatto del male e ci ha condizionati parecchio, toccava pochi palloni ma non sbagliava mai.. non so chi sia ma sembra giovanissimo.. cmq la germania come squadra non mi ha impressionato, ovvio hanno 2 califfi e intorno tutti i pezzi utili che servono ma la serbia mi è sembrata più tosta e oliata nei meccanismi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Europei 2011

Messaggio da The Huge »

The Huge ha scritto:
Jurking ha scritto:Se io prendo a male parole Huge per aver cercato ancora una volta di mettere il Gallo sopra tutti, scatta un'altra guerra civile Bargnani vs. Gallinari?

No perchè chiamare Andrea, il Beli, il Mancio e lo stesso Cinciarini "gibboni"...
:lol:

Seriamente, secondo te è una nazionale con del fosforo?

Attenzione, non sto parlando di talento, perchè quello con Andrea, Beli e il Gallo ne abbiamo a tonnellate. Io parlo di intelligenza cestistica, e a mio avviso, in tutto il roster, ne vedo ben poca, senza questo voler essere un insulto a nessuno, sia chiaro! ;)

Il fatto è che a me son sempre piaciuti quei giocatori che in campo impressionavano per la capacità di lettura, per l'abilità di essere sempre un passo avanti agli altri in tema di comprensione del gioco, ecc...

Abbiamo avuto per anni signori playmaker in Italia e italiani, gente come Brunamonti, Marzorati, l'acquisito D'Antoni, gente che poteva risolverti un'equazione di terzo grado a 4 incognite mentre entrava in penetrazione o mentre eseguiva un P&R ... 8) oppure lunghi come Meneghin, Magnifico o Villalta, sapevano prendere posizione e difendevano alla morte.

Per andare all'Italia europea del '99 e del bronzo europeo del 2003, c'era gente come Soragna, Fucka, De Pol che "capiva" di basket. Chiaro, poi c'erano anche le scheggie impazzite, ma era gente che il basket lo masticava, e ai livelli più alti in Europa.

Ora invece abbiamo tanto talento ma non nelle due posizioni principali per qualsiasi allenatore di basket (ovvero ci mancano il play e il centro).

Poi, parlando di Mancinelli, gran talento anche lui, ma è la quintessenza del giocatore gibbone con tanto talento e poca inclinazione a palesarlo nei momenti topici.

Detto questo, non vedo cosa c'entri nel dire che Gallinari e Carraretto, rispetto ai compagni, sono i migliori in quanto ad intelligenza cestistica: NON è insulto verso il Mago, al massimo verso tutti gli altri.

Anche perchè potrei dire che il Mago ha il miglior tiro e la migliore capacità di far punti di tutta la nazionale.

E allora? Sarebbe qualcosa di vero ma mica per forza una critica verso Gallinari.
Oh, quando volete ne riparliamo, squadra di gibboni e pure più stupidi di quel che temessi ... :cry:

Ah già, ma noi abbiamo gli enbieis ... :azz:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Premetto che non ho visto la partita ma di certo un Bargnani 3/14 non l'ho mai visto.
Anche Gallinari 4/15 penoso, ma sa costruirsi i tiri liberi che sono una manna dal cielo anche quando il tiro non riesce, cosa che Bargnani ancora non è riuscito a costruire.
Io da questi ragazzi mi aspettavo comunque qualcosa di diverso, sopratutto dal primo che invece di crescere sembra regredire. Che mi faccia vedere qualcos'altro nel 3° match.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

no alibi mi diceva sempre il mio coach..
difesa benino e attacco pessimo..ieri dicevo che i 3 e hackett dovevano giocare 35 min almeno..ok adesso dico che se la prossima non parte con Hackett Belinelli Gallinari Mancinelli Bargnani e li fà giocare fino a quando non sputano sangue vuol dire che non si è capito in che modo si affrontano queste competizioni..in particolare l'Italia visto che dopo atene 2004 è il vuoto..ma ce lo ricordiamo che nel 2009 non c'eravamo e che quest'anno se non allargavano a 24 squadre nemmeno..
...precedentemente loggato come scottie..
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Nazionale penosa.

Abbiamo il peggior gioco del torneo, abbiamo 3 giocatori su 10, il resto è monnezza della più pura.

Belinelli non lo voglio neanche più vedere, che torni a fare il soldatino del c***o a New Orleans. E' l'unica cosa che può fare su un campo da basket per risultare utile. Non mi tirate fuori tabellini e compagnia bella.
Ma poi con quella panza, quella difesa, quelle scelte....mamma mia che odio. Giocatore stupido se ce n'è uno, e non mette neanche più le triple.
In Nazionale gioca sempre come se dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno, io non so che problemi abbia, che Meneghin assuma uno psicologo FIP per sto gibbone di merda.

Gallinari buono in difesa, l'unico in squadra capace di spostare qualcosa in questo fondamentale. In attacco niente di stratosferico, anche qualche errore di troppo.
Resta l'unico dei tre che sia veramente un Giocatore, l'unico che abbia un cervello cestistico funzionante. Certo che mi aspettavo di più anche da lui, dei tre comunque è risultato l'unico che può provare ad arrivare alla sufficienza (parlando delle due partite).

Bargnani mi fa ridere. Per non piangere.
Quello lì, che avete visto iersera, è una prima scelta NBA. E tiratemi fuori Pianigiani, i gibboni, il clima lituano featuring Sam Mitchell, prendete ancora per il culo Chris Bosh. Ma per piacere!
Scelte sbagliate in attacco, in difesa fa ancora pena (e c'è gente che son 15 pagine che ad ogni post dice è buono sull'uomo. Se questo è buono sull'uomo, io d'ora in poi mi farò chiamare Bruce), zero leader, zero impatto. (mezzo) Giocatore stupido. Eh ma i 20 punti ai Raps, eh................aprite quegli occhi foderati di italico prosciutto.
Questo doveva essere il nuovo Nowitzki?! Nigga whut? Non ne è un'unghia.
E tirate fuori numeri e percentuali e "Dirk alla sua età", onestamente se capite qualcosa di sport lo si vede dopo trenta secondi di gioco sto fatto.

Quando ero un bimbo grassottello sognavo di vedere prima o poi un italiano in NBA, anche perchè per Esposito ero troppo piccolo. Non pensavo però che ci saremmo riusciti, almeno non "a breve". Ora ne abbiamo 3. E i risultati sono questi.

Mo' che son grande, vorrei tornare piccolo e potermi gustare ancora un po' di Jack Galanda, di Pozz, di Baso e di Myers. Non sapete quanto.

Ridicoli palloni gonfiati del c***o.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi