Discorso che mi sento di condividere solo in parte marki, belinelli al di là del ruolo comunque gioca 24 minuti a partita e i suoi 10 punti a partita li fa e gioca in un grande team, quindi si potrebbe tranquillamente seguire il vero fatto è che non ci sono molti tifosi di beli in questo forum.Marki ha scritto:parlo per me iscritto dall'inizio.smemolo ha scritto:
possibile che ogni tot si debba sempre scatenare una roba così? e la gente intanto scappa dal forum...
io credo che piu' che per ste cosette gli utenti non scrivano piu' perche oramai e' palese e lampante che a parte il beli che ha un ruolo importante seppur obbiettivamente marginale agli spurs,
e' manifesto che gli altri italians in nba siano chi per un motivo chi per un altro dei "falliti".
Nessuno nega che bargnani avrebbe potuto giocare l'all star game.
le qualita' c'erano.
e' mancato tutto il resto.
E' un 86 ed e' ormai fuori dalle logiche del potrebbe se....
e' fuori dalle logiche del e' colpa del gm e' colpa del coach e' colpa del play......
Ci abbiamo creduto tutti.
non e' stato.
pace.
peggio per lui.
Qua quasi tutti ci sono venuti per il mago quindi negli ultimi 3 anni questo non ha praticamente giocato e se ha giocato spesso non lo ha fatto al massimo delle sue potenzialità e tutto questo praticamente ha fatto scemare l'interesse nel seguirlo, ormai non ci sono più le speranze di fare 20 punti a partita o di andare all'all star game come giustamente dice marki...ha deluso le aspettatetive diciamolo.
Gallinari nel momento migliore della sua carriera quando davvero sembrava poter essere un uomo franchigia da quasi 20 punti a partita, possibile allstar, si è rotto, ha saltato un anno intero, hanno sfasciato la sua squadra, ritorna e trova una squadra del tutto diversa,un allenatore che sembra dargli poca fiducia, perde il posto in quintetto,in più il ritorno è più difficile di quanto si aspettasse e proprio quando si sta riprendendo nella sua miglior partita si rompe il menisco, meglio di cosi no? Ahahahaha
E comunque diciamoci il vero anche per il gallo ci sono sempre stati meno tifosi, questo è e sarà sempre il forum del
Mago andrea bargnani!
Questa è la sacrosanta verità, io che ho amato la pallacanestro grazie a Bargnani, ho imparato ad amare e tifare tutti gli italians allo stesso modo anche se bargnani ha e avrà sempre una corsia preferenziale, sta di fatto che io sarò sempre tifoso sfegatato dei nostri italians, basterebbe vedermi come gioisco ai canestri del beli del gallo o del mago ...sperando che quel grande uomo e giocatore di datome abbia una chance, perchè penso che pochi meritino una chance come questo ragazzo