Zio caro che paese di merdaraf ha scritto:5'000 euro di multa alla Juve per il coro dei bimbi.
Serie A - Stagione 2013-2014
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
-
lol
- you'll be dreamshaked
Per i 5k di multa, perchè dei bambini di 10 anni conoscono più bestemmie di me, che, modestia a parte, sono un cultore della materia o per entrambe le ragioni?Rickett ha scritto:Zio caro che paese di merdaraf ha scritto:5'000 euro di multa alla Juve per il coro dei bimbi.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
la penso esattamente come te dire merda è da stupidi e non ha senso...fagiu ha scritto:Piccoli goBbi a parte, devo dire che il grido "Merda!" sui rilanci del portiere avversario è una delle cose più stupide, ridicole e imbarazzanti mai uscite dalle curve. Ho letto da qualche parte che si usava in Spagna e i geni del tifo nostrano hanno pensato bene di riprenderlo. Manco originali, nella loro idiozia
la cosa che mi fa incazzare e che non è possibile fare questa multa, è il secondo anno (negli anni precedenti non conosco la classifica) che siamo primi nel prendere le multe per comportamenti o cori allo stadio.
visto che ho girato qualche stadio (napoli, roma, firenze) e nelle altre curve non sono verginelle anzi, mi domando il perchè puniscano sempre e solo noi...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Palerio
- Most Valuable Player
Leggo ma non ho tempo di commentare, non sono sparito.vanz ha scritto:Troppo facile far incazzare Redden, non c'è quasi più gusto![]()
E' certo colpa della casta se oggi per 60minuti avete visto giocare l'Atalanta ah? Se se...
Appena gli episodi hanno iniziato a darvi contro vi siete sgonfiati, proprio come dicevo, vedi palo di Gervinho in casa. Anche oggi episodi contro -nonostante un palo clamoroso della Dea - e per poco non perdete. Quello sparito da qui è Palerio, non io. Dici che c'è correlazione con lo sgonfiamento della Roma?
Non scrivo poi perchè non ho nulla da imputare alla mia squadra, se non il primo tempo della partita contro l'Atalanta che andava aggredita molto prima, peraltro formazione orrida di Garcia che mi ha lasciato quantomeno perplesso, dettata comunque da parecchie assenze.
Se poi dovessi fare un passo indietro ed osservare con occhio critico le prestazioni o le condizioni della squadra, non avrei comunque nulla da aggiungere.
Alla fine hai pareggiato due partite in cui il portiere avversario, non solo a detta mia ma anche dei quotidiani sportivi è stato il migliore in campo, anche solo la parata di Avramov su Maicon vale una partita.
Con il Torino c'era un fallo su Benatia su cui possiamo discutere e un rigore solare su Pjanic, contro l'Atalanta uno netto su Maicon, azione nella quale il difensore si protegge
il volto in maniera onesta ma che ha provocato indubbiamente un danno alla Roma.
La difesa resta solida e le assenze in attacco, è inutile negarlo, ci son state. Personalmente sono fiducioso per il prosieguo del campionato, non ho visto grossi cali.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ahhh, ecco il Palerio equilibrato che non vedevo da un pò di tempo.
Tutto sommato sono d'accordo. Quello che non condivido - anzi mi ci incazzo proprio - è l'isteria da tifoso romanista, che appena vede una decisione contro parla di complotto.
In questo Redden è esemplificativo della situazione.
Cioè, rigore inesistente contro l'Inter e rigore moooolto dubbio contro il Napoli? Eh, ma capita, siamo quelli che giocano meglio.
Decisioni dubbie contro Toro e Dea? Solita storia, il vento del Nord e minchiate varie, quando sul campo le squadre avversarie non mi pare abbiano rubato proprio nulla. Domenica l'Atalanta ha giocato meglio per un'ora, sono fatti. E si, Avramov grandi parate, ma il Cagliari ha giocato molto bene e anche De Sanctis ha fatto due interventi molto difficili.
Come io dico che col Chievo la Juve non meritava di vincere, penso che i romanisti debbano fare lo stesso, senza attaccarsi a scuse di sorta.
Peraltro, come appunto dicevo tempo fa, appena gli episodi di campo vi hanno detto a sfiga, qualcosa si è inceppato, perchè tutto ma proprio tutto vi stava andando a favore. Capita, soprattutto se Garcia se le va a cercare con formazioni palesemente sballate.
Ps. Che poi, se non l'aveste notato, sono il primo ad essere critico con la mia di squadra, sempre. Vi siete fissati che ce l'ho con la Roma.
Tutto sommato sono d'accordo. Quello che non condivido - anzi mi ci incazzo proprio - è l'isteria da tifoso romanista, che appena vede una decisione contro parla di complotto.
Cioè, rigore inesistente contro l'Inter e rigore moooolto dubbio contro il Napoli? Eh, ma capita, siamo quelli che giocano meglio.
Decisioni dubbie contro Toro e Dea? Solita storia, il vento del Nord e minchiate varie, quando sul campo le squadre avversarie non mi pare abbiano rubato proprio nulla. Domenica l'Atalanta ha giocato meglio per un'ora, sono fatti. E si, Avramov grandi parate, ma il Cagliari ha giocato molto bene e anche De Sanctis ha fatto due interventi molto difficili.
Come io dico che col Chievo la Juve non meritava di vincere, penso che i romanisti debbano fare lo stesso, senza attaccarsi a scuse di sorta.
Peraltro, come appunto dicevo tempo fa, appena gli episodi di campo vi hanno detto a sfiga, qualcosa si è inceppato, perchè tutto ma proprio tutto vi stava andando a favore. Capita, soprattutto se Garcia se le va a cercare con formazioni palesemente sballate.
Ps. Che poi, se non l'aveste notato, sono il primo ad essere critico con la mia di squadra, sempre. Vi siete fissati che ce l'ho con la Roma.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Rickett
- Most Valuable Player
merda=bestemmie ? Non ti seguolol ha scritto:Per i 5k di multa, perchè dei bambini di 10 anni conoscono più bestemmie di me, che, modestia a parte, sono un cultore della materia o per entrambe le ragioni?Rickett ha scritto:Zio caro che paese di merdaraf ha scritto:5'000 euro di multa alla Juve per il coro dei bimbi.
E' ovvio che l'intento dei bambini non era insultare il portiere dell'udinese, probabilmente neanche sapevano contro che squadra giocavamo
-
lol
- you'll be dreamshaked
Rickett ha scritto:
merda=bestemmie ? Non ti seguo
E' ovvio che l'intento dei bambini non era insultare il portiere dell'udinese, probabilmente neanche sapevano contro che squadra giocavamo
Le bestemmie le ho volutamente usare come simbolo generale della maleducazione, so che i bambini o chi per loro hanno insultato Brkic con un altro epiteto, senza tirare in casua divinità, pagane o meno che fossero; quello che volevo realmente dire è che è certamente strano multare una curva per un insulto che si sente pressochè in ogni settore dello stadio in ogni minuto di ogni partita, ma è e resta comunque il fatto che mammocci di 10 anni, evidentemente ben abituati dai genitori e/o dai mezzi di comunicazione, insultino costantemente il portiere avversario alla probabile prima presenza in uno stadio.
Mi fa riflettere più che altro sul becerume di cui oramai siamo permeati.
-
Patavino
- NBA Legend
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:Ahhh, ecco il Palerio equilibrato che non vedevo da un pò di tempo.
tu hai detto che col torino e con l'atalanta non abbiamo avuto episodi a sfiga ora non ritrattare..dici cazzate e per favore sostienele fino alla fine..stiamo nella tua mente ancora con 2 episodi a favore ma va bene cosi tanto ho capito come giudichi la roma..
rompi ancora col rigore su gervinho ma la juve come ha sbloccato il risultato col genoa? UGUALE! solo che in piu' c'è torino,chievo,napoli pero' va bene tutto quelli sono tra gli errori e gli orrori tu al massimo mi porti il "dubbio" rigore sul napoli anche perché non abbiamo tanto altro a favore..
sul rigore di maicon nemmeno commento piu' perché è stupido farlo per quanto è palese e ricosciuto tale da tutti tutti tutti..tranne questo sito ovviamente
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden, "Buffone" e "cazzate" o te le risparmi o ti pigli un vaffanculo, e non in amicizia
Ho sempre ammesso tutti i favori alla Juve, il problema è che tu dimentichi tutti gli sfavori ricevuti da noi, vedi i rigori solari negati o le espulsioni chiarissime, in partite vinte ugualmente (Parma, Torino, Milan). Per non parlare della partita con la Fiorentina dove Aquilani andava espulso subito e hanno riaperto la partita con un rigore mooolto dubbio...

Ho sempre ammesso tutti i favori alla Juve, il problema è che tu dimentichi tutti gli sfavori ricevuti da noi, vedi i rigori solari negati o le espulsioni chiarissime, in partite vinte ugualmente (Parma, Torino, Milan). Per non parlare della partita con la Fiorentina dove Aquilani andava espulso subito e hanno riaperto la partita con un rigore mooolto dubbio...
Col Torino sono stato il primo a dire che probabilmente c'era il rigore su Pjanic ma anche l'espulsione netta su Benatia PRIMA. Ed evidentemente ti è sfuggita questa parte del mio discorso:tu hai detto che col torino e con l'atalanta non abbiamo avuto episodi a sfiga ora non ritrattare..
scritto giusto ieri, quindi o ti calmi e ragioni o confermo quanto scritto:Peraltro, come appunto dicevo tempo fa, appena gli episodi di campo vi hanno detto a sfiga
Ennesimo tuo post che mi dà ragione.Quello che non condivido - anzi mi ci incazzo proprio - è l'isteria da tifoso romanista, che appena vede una decisione contro parla di complotto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Ragazzi, sta diventando una diatriba noiosa e come sempre (sì, datemi del democristiano) la verità sta nel mezzo..
La Roma sta avendo un periodo sfortunato sia perchè diversi episodi, anche arbitrali, hanno cominciato a girarle contro sia per l'assenza pesantissima di Totti..
La Juve ha avuto fortuna (e aiuti) per rimanere sotto nel periodo in cui giocava male ma da dopo Firenze ha messo la quinta e ora come ora è la squadra più forte (anche se l'infortunio di Pirlo pesa)..
Ce la giocheremo fino alla fine, senza dimenticare Napoli e Inter...
La Roma sta avendo un periodo sfortunato sia perchè diversi episodi, anche arbitrali, hanno cominciato a girarle contro sia per l'assenza pesantissima di Totti..
La Juve ha avuto fortuna (e aiuti) per rimanere sotto nel periodo in cui giocava male ma da dopo Firenze ha messo la quinta e ora come ora è la squadra più forte (anche se l'infortunio di Pirlo pesa)..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Bboni dai ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
vanz
- Most Valuable Player
Huge, io sto bono, ma qualcuno deve moderare i toni. Negli ultimi giorni mi sò preso del mutandaro, del buffone, dello sparacazzate, aò poi uno gli girano i coglioni e risponde. Va bene tutto ma poi uno sbotta eh...
E questo come c'entrerebbe col discorso "complotto" tirato fuori al primo torto subito?Patavino ha scritto:Ragazzi, sta diventando una diatriba noiosa e come sempre (sì, datemi del democristiano) la verità sta nel mezzo..
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz tu sei un BUFFONE e lo ripeto... perché sei disonesto quando parli..se dici che in torino-roma gli episodi sono 1 per parte allora dici che la roma non è stata danneggiata..capisci ora? lo capisci? in atalanta-roma quello non è rigore quindi per te 0 torti ma solo per te perché tutti i giornali e addetti ai lavori invece dicono il contrario..
siccome dalla tua bocca non esce mai un:" roma danneggiata" ma mai ma nemmeno morto lo dici allora sei un buffone a tutti gli effetti..
sei l'unico che non riesce a scrivere una riga obiettiva mai in questi anni,mai una volta che anche dopo cose clamorose lo scrivi..
2 mesi a scriver che ci girava bene quando abbiamo sempre vinto con 2 gol di scarto...mai che hai scritto che era tutto strameritato..cose che io invece diceva quando la juve non perdeva mai ed era bella da vedere...finito quel periodo ci sono stati torti arbitrali che per te sono nulla..anzi per 60 minuti con l'atalanta abbiamo giocato male eh...allora va bene tutto..
parti sempre per criticare la roma sempre e comunque e cerchi semprem il cavillo dai pali a falli laterali ai non infortuni...
sei ridicolo punto e basta
siccome dalla tua bocca non esce mai un:" roma danneggiata" ma mai ma nemmeno morto lo dici allora sei un buffone a tutti gli effetti..
sei l'unico che non riesce a scrivere una riga obiettiva mai in questi anni,mai una volta che anche dopo cose clamorose lo scrivi..
2 mesi a scriver che ci girava bene quando abbiamo sempre vinto con 2 gol di scarto...mai che hai scritto che era tutto strameritato..cose che io invece diceva quando la juve non perdeva mai ed era bella da vedere...finito quel periodo ci sono stati torti arbitrali che per te sono nulla..anzi per 60 minuti con l'atalanta abbiamo giocato male eh...allora va bene tutto..
parti sempre per criticare la roma sempre e comunque e cerchi semprem il cavillo dai pali a falli laterali ai non infortuni...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
REDDEN ha scritto:vanz tu sei un BUFFONE e lo ripeto... perché sei disonesto...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.