CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Messaggio da Rickett »

Lotito SUKA! :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il godimento vero deriva dalla faccia di cazzo mostrata da Lotito, che, spalleggiato dalla Lega, ha giocato in casa prendendosi tutto l'incasso, nonostante la Juve avesse avvisato da marzo che non potevamo andare in Cina. Pigliati ste quattro pere a domicilio stronzo, e muto. :banana:

Juve solida, dietro abbiamo concesso pochissimo anche se dopo il primo gol abbiamo smesso di giocare per un pò. Bonucci non ha azzeccato un passaggio o un lancio e quando Pirlo è a mezzo servizio, non giriamo al massimo. Vidal è fuori scala e Pogba ha uno strapotere fisico impressionante. Certo, anche lui ogni tanto si aliena dal gioco, proprio come Marchisio.

Lazio un pò punita dagli episodi, forse la punizione da cui nasce l'1 a 0 era generosa ma Hernanes, già ammonito, ha strattonato Pirlo tenendolo per la maglia: era secondo giallo. Anyway, inezie.
Mi godo una signora vittoria, in scioltezza e fuori casa. Ora per favore vendete un pò di gente superflua e prendete un esterno e un'ala alta, poi ci pensa Conte 8)
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Ora per favore vendete un pò di gente superflua e prendete un esterno e un'ala alta, poi ci pensa Conte
De Ceglie
Motta
Ziegler
Isla
Matri
Quagliarella

E il desaparecido Martinez :lol:

Poi prendiamo un esterno (Zuniga?) e siamo a posto.. dai dai dai!!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

A quanto pare sono vicinissimi Astori e Zapata.
Se si concretizzassero entrambe le operazioni sarei molto contento.

Maggio Astori Albiol Zuniga titolari

Mesto Cannavaro Britos Armero riserve

Non male.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:A quanto pare sono vicinissimi Astori e Zapata.

Non male.
E Zapata? :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:
raf ha scritto:A quanto pare sono vicinissimi Astori e Zapata.

Non male.
E Zapata? :lol:
Zapata dietro Higuain e Matri andrebbe più che bene. Magari. :wink:

Intanto viene chiusa la Nord per i buu razzisti ai giocatori di colore della Juve. Vediamo se è un fuoco di paglia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ah credevo Zapata del Milan, sorry ;)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Cero a Sabatini se vende Borriello all'Aston Villa e ci ricava pure qualcosa.

P.s. Manchester non è poi così lontana da Londra.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Palerio ha scritto:Cero a Sabatini se vende Borriello all'Aston Villa e ci ricava pure qualcosa.

basta che non fa cazzate col Tottenham...quelli hanno una settimana per spendere 90 milioni d'euro e passa non baderanno a spese...
sai a chi mi riferisco non voglio sorprese
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Se la Roma vuole davvere puntare in alto non può vendere Lamela, nemmeno per 35 milioni... sarei delusa da un altro campione che se ne va dal nostro campionato..
Raf ma ve lo pigliate sto Matri? Dai dai :D prima si fa e prima siamo tutti felici
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Sissospò ha scritto:sarei delusa
Occhio alle finali. :mrgreen:

Io, e credo anche Gabbo, con Matri sarei tuttaltro che felice.
Il Napoli che chiude un affare con la Juve è contro natura.
No secondo me non arriva.
A questo punto non arriva neanche Astori visto quel che chiede Cellino.

Prenderemo uno Zapata qualsiasi in attacco e basta.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Astori è un signor difensore ma Cellino chiede 18-19milioni, solita storia. Non so a che gioco stia giocando il Cagliari. Avevano detto che non c'erano soldi e poi sparano cifre assurde, di questi tempi poi. Strano che i giocatori non si ribellino, un Astori altrove guadagnerebbe ben altre cifre eppure è sempre li, non capisco.

Matri al Napoli farebbe i suoi gol ma perchè non prendere un Borriello a quel punto? Sarebbe costato meno e il suo l'avrebbe fatto. E Zapata secondo me ancora non è pronto, sarebbe meglio lasciarlo a maturare in una piccola.

Iaquinta è ancora senza squadra. Ogni dubbio riguardo la sua vita privata sta trovando conferme nel fatto che tutti, anche in serie B, lo stiano ignorando.

Ah, un'ultima cosa, l'Inter sinora ha speso, come entrate/uscite, più della Juve eppure il gap è lungi dall'essere stato ridotto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Matri secondo me vuole il Milan. È la solita storia della fidanzata e del tenore di vita.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
Palerio ha scritto:Cero a Sabatini se vende Borriello all'Aston Villa e ci ricava pure qualcosa.

basta che non fa cazzate col Tottenham...quelli hanno una settimana per spendere 90 milioni d'euro e passa non baderanno a spese...
Il 95% dei "giornalisti", sky o radio che siano si divertono a spalare merda sulla società e lo sai meglio di me, lo danno per già venduto, poi la realtà è che il padre di Lamela sta sul divano a grattarsi la panza mentre si guarda film che il giorno prima si era registrato su MYSKY.

Quando leggi Trevisani o Traini, noti sparafandonie, dire "ora che hanno ceduto Osvaldo mi aspetto minimo minimo Ibrahimovic e Benzema sennò vuole dire che ci stanno prendendo per il culo e che sono degli straccioni!", oppure titoli di giornale tipo " Sabatini a Londra per scaricare contratti pesanti, in uscita Lamela", che per la cronaca prende 1.2 a stagione, capirai bene la credibilità che possono avere quelle notizie.

Al momento hai rinforzato la squadra di brutto e sei pure in attivo di 5M, vendere Lamela non ha senso da nessun punto di vista e mi risulta abbia 3 anni di contratto, pensa quanto possa essere preoccupata la Roma.

L'unica mossa che ha senso ora, alla luce delle necessità di squadra e del bilancio comunque in attivo, è prendere un esterno come si deve, come la metti la metti fatico a vedere un finale diverso, Borriello o altri nomi sono tutte operazioni secondarie.

Non so ma ho buone sensazioni, secondo me siamo al punto di svolta della gestione americana, me lo auguro almeno.

P.s. Quando Baldissoni spalleggia Sabatini è perchè la società vuole comprare e muovere grosse cifre, per le operazioni in uscita non ha mai alzato le natiche da sopra la seggiola.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Il 95% dei "giornalisti", sky o radio che siano si divertono a spalare merda sulla società e lo sai meglio di me, lo danno per già venduto, poi la realtà è che il padre di Lamela sta sul divano a grattarsi la panza mentre si guarda film che il giorno prima si era registrato su MYSKY.

Quando leggi Trevisani o Traini, noti sparafandonie, dire "ora che hanno ceduto Osvaldo mi aspetto minimo minimo Ibrahimovic e Benzema sennò vuole dire che ci stanno prendendo per il culo e che sono degli straccioni!", oppure titoli di giornale tipo " Sabatini a Londra per scaricare contratti pesanti, in uscita Lamela", che per la cronaca prende 1.2 a stagione, capirai bene la credibilità che possono avere quelle notizie.

Al momento hai rinforzato la squadra di brutto e sei pure in attivo di 5M, vendere Lamela non ha senso da nessun punto di vista e mi risulta abbia 3 anni di contratto, pensa quanto possa essere preoccupata la Roma.

L'unica mossa che ha senso ora, alla luce delle necessità di squadra e del bilancio comunque in attivo, è prendere un esterno come si deve, come la metti la metti fatico a vedere un finale diverso, Borriello o altri nomi sono tutte operazioni secondarie.

Non so ma ho buone sensazioni, secondo me siamo al punto di svolta della gestione americana, me lo auguro almeno.

P.s. Quando Baldissoni spalleggia Sabatini è perchè la società vuole comprare e muovere grosse cifre, per le operazioni in uscita non ha mai alzato le natiche da sopra la seggiola.

con me sfondi un portone aperto non una porta...la stampa e i media ci criticano sempre,sono anni che vendiamo tutti...De Rossi per esempio ha già vestito 4-5 maglie per loro..
io,a logica,credo che Sabatini stia a londra per parlare di borriello che è voluto da west ham(squadra di londra)e un'altra inglese...io non credo che vendere lamela o pjanic a fine mercato abbia senso perché non si ha il tempo di sostituirli...poi hanno giocato con la ternana,al contrario di Osvaldo,quindi non credo ai giornali...
a me da fastidio solo una cosa di sabatini...che sia che compriamo o che vendiamo è sempre lui che si muove..sta facendo la servetta di qua e di là..di solito chi vuole comprare muove il culetto...noi facciamo sempre la figura di quelli che non vedono l'ora di vendere questo o quello;solo questo critico per ora..
con 4 milioni in piu' al posto di pippinho prendi nani....a me quello non piace proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato