Commissione disciplinare (errori arbitrali)
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)
[quote="Ronco88":2kf55gcl][quote="raf":2kf55gcl]L'espulsione del difensore della Lazio è giusta.
C'era il fallo del Faraone sul primo goal del Milan.
Manca il giallo per simulazione a Lichtsteiner.
Manca il rigore su Cavani per trattenuta plateale e prolungata di Chiellini.
Manca il rosso a Chiellini per la tirata di capelli.
Manca il rosso a Cavani per la gomitata.
Manca il rigore per la doppia trattenuta su Cavani e Padev nella stessa azione da calcio d'angolo.
Manca il giallo a Vucinic per fallo di mano.[/quote:2kf55gcl]
"[i:2kf55gcl]Poi lamentati che ce l'hanno coi napoletani[/i:2kf55gcl]" (*cit.)[/quote:2kf55gcl]
Molto bene.
C'era il fallo del Faraone sul primo goal del Milan.
Manca il giallo per simulazione a Lichtsteiner.
Manca il rigore su Cavani per trattenuta plateale e prolungata di Chiellini.
Manca il rosso a Chiellini per la tirata di capelli.
Manca il rosso a Cavani per la gomitata.
Manca il rigore per la doppia trattenuta su Cavani e Padev nella stessa azione da calcio d'angolo.
Manca il giallo a Vucinic per fallo di mano.[/quote:2kf55gcl]
"[i:2kf55gcl]Poi lamentati che ce l'hanno coi napoletani[/i:2kf55gcl]" (*cit.)[/quote:2kf55gcl]
Molto bene.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Noto che quasi nessuno ha motivato i suoi giudizi. E anche nell'altro topic "arbitrale" si vedono ormai solo battute, risate e faccine.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="fagiu":3gvlb94a]Noto che quasi nessuno ha motivato i suoi giudizi. E anche nell'altro topic "arbitrale" si vedono ormai solo battute, risate e faccine.[/quote:3gvlb94a]
Io li ho motivati tutti tranne il giallo a Lichtsteiner, ma contavo sul fatto che menti un minimo più evolute ci arrivassero facile, non credevo potessero arrivare a cotanto ridicolo per cosi poco.
Cade in maniera eclatante, se non lo ammonisce deve dare rigore.
Se non c'è rigore va ammonito per simulazione.
Per il resto la tirata di capelli è chiara, cosi come le strattonate di cui ho postato le foto nell'altro topic e di cui ha parlato abbondantemente ed esaurientemente un altro utente.
Manca il giallo a Vucinic per un fallo di mano normale.
Chest'è.
Io li ho motivati tutti tranne il giallo a Lichtsteiner, ma contavo sul fatto che menti un minimo più evolute ci arrivassero facile, non credevo potessero arrivare a cotanto ridicolo per cosi poco.
Cade in maniera eclatante, se non lo ammonisce deve dare rigore.
Se non c'è rigore va ammonito per simulazione.
Per il resto la tirata di capelli è chiara, cosi come le strattonate di cui ho postato le foto nell'altro topic e di cui ha parlato abbondantemente ed esaurientemente un altro utente.
Manca il giallo a Vucinic per un fallo di mano normale.
Chest'è.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
serpico
- Most Valuable Player
Va in commissione anche il seguente episodio:
- rigore fischiato per fallo su De Rossi ---> per me assolutamente NO. Contatto minimo con il difensore che cerca di ritrarre la gamba e De Rossi va giù come una pera cotta.
[quote="The Huge":1jjup6a1]Espulsione di Cavani si.
Rigore per la Juve si.
Il resto no.[/quote:1jjup6a1]
Huge, da te mi aspettavo un pò più di obiettività. Come fai a sostenere che è rigore quello su Lichtsteiner e, allo stesso tempo, dire che non è rigore la chiara trattenuta su Pandev?
Come fai a sostenere che la tirata di capelli, a stretto rigore di regolamento, non era da espulsione?
Cioè, si può dire il tutto ed il contrario di tutto, a maggior ragione il pensiero dei commisseri eletti non deve mai essere messo in discussione, però sei andato oltre Tutto Sport
- rigore fischiato per fallo su De Rossi ---> per me assolutamente NO. Contatto minimo con il difensore che cerca di ritrarre la gamba e De Rossi va giù come una pera cotta.
[quote="The Huge":1jjup6a1]Espulsione di Cavani si.
Rigore per la Juve si.
Il resto no.[/quote:1jjup6a1]
Huge, da te mi aspettavo un pò più di obiettività. Come fai a sostenere che è rigore quello su Lichtsteiner e, allo stesso tempo, dire che non è rigore la chiara trattenuta su Pandev?
Come fai a sostenere che la tirata di capelli, a stretto rigore di regolamento, non era da espulsione?
Cioè, si può dire il tutto ed il contrario di tutto, a maggior ragione il pensiero dei commisseri eletti non deve mai essere messo in discussione, però sei andato oltre Tutto Sport
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Juventini, basta co 'sti conti, tanto non se ne viene a capo. La cosa importante è che Mazzarri sia rimasto a contare..
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote="serpico":3s2hzqdh]Va in commissione anche il seguente episodio:
[quote="The Huge":3s2hzqdh]Espulsione di Cavani si.
Rigore per la Juve si.
Il resto no.[/quote:3s2hzqdh]
[/quote:3s2hzqdh]
Serpico,tu che chiedi obiettività fa un pò ridere eh...
Ad ogni modo,fuori dalle battute sciocche,dovresti essere obiettivo tu e dire che prima della tirata di capelli,c'è il calcione di Cavani a Chiellini...L'azione termina lì se danno il fallo,non mi sembra difficile da capire.
Quindi,c'è il rosso per il calcio di Cavani a Chiellini in origine,poi c'è il rosso a Chiellini per la tirata di capelli (e sarebbe un rosso esagerato) e poi c'è il rosso che più rosso non si può per la gomitata.
Due rossi per Cavani e tu stai attaccandoti al rosso mancante a Chiellini...Ci sono le immagini eh,basta vederle
[youtube:3s2hzqdh]http://www.youtube.com/watch?v=lvom0aeS7RA&feature=player_embedded[/youtube:3s2hzqdh]
[quote="The Huge":3s2hzqdh]Espulsione di Cavani si.
Rigore per la Juve si.
Il resto no.[/quote:3s2hzqdh]
Serpico,tu che chiedi obiettività fa un pò ridere eh...
Ad ogni modo,fuori dalle battute sciocche,dovresti essere obiettivo tu e dire che prima della tirata di capelli,c'è il calcione di Cavani a Chiellini...L'azione termina lì se danno il fallo,non mi sembra difficile da capire.
Quindi,c'è il rosso per il calcio di Cavani a Chiellini in origine,poi c'è il rosso a Chiellini per la tirata di capelli (e sarebbe un rosso esagerato) e poi c'è il rosso che più rosso non si può per la gomitata.
Due rossi per Cavani e tu stai attaccandoti al rosso mancante a Chiellini...Ci sono le immagini eh,basta vederle
[youtube:3s2hzqdh]http://www.youtube.com/watch?v=lvom0aeS7RA&feature=player_embedded[/youtube:3s2hzqdh]
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Lasciate perdere la discussione su chi sia più obiettivo, per carità...
[quote="vanz":osnld6ah]
[/quote:osnld6ah]
Il grezzone qui sta descrivendo la tipica situazione in cui due giocatori si "appiccicano", scambiandosi varie cortesie in pochi secondi. A quel punto, non ha senso discutere su "chi ha cominciato". La legittima reazione non è ammessa dal regolamento, lo stanno entrambi violando con un comportamento antisportivo. L'arbitro deve sbatterli fuori tutti e due. Punto.
Non ci sta il rigore per il Napoli
[quote="vanz":osnld6ah]
[/quote:osnld6ah]
Il grezzone qui sta descrivendo la tipica situazione in cui due giocatori si "appiccicano", scambiandosi varie cortesie in pochi secondi. A quel punto, non ha senso discutere su "chi ha cominciato". La legittima reazione non è ammessa dal regolamento, lo stanno entrambi violando con un comportamento antisportivo. L'arbitro deve sbatterli fuori tutti e due. Punto.
Non ci sta il rigore per il Napoli
-
REDDEN
- NBA Legend
i rigori regalati sono quelli dove il difensore tocca nettamente il giocatore e gli procura danno...
avevo un altro concetto di rigore regalato boh..
cioè non è che perchè un giocatore indossa la maglia della roma deve essere coglione a priori..cioè De Rossi è stato preso nettamente,ora è evidente che non è un calcione ma nemmeno un contatto molecolare mi sembra,e non vedo perchè dobbiamo essere i piu' fessi del campionato ogni volta..
ha fatto bene...bovo non voleva...e caro mio volere è potere..pure Burdisso voleva prendere la palla ma ha preso borriello..cose che capitano
avevo un altro concetto di rigore regalato boh..
cioè non è che perchè un giocatore indossa la maglia della roma deve essere coglione a priori..cioè De Rossi è stato preso nettamente,ora è evidente che non è un calcione ma nemmeno un contatto molecolare mi sembra,e non vedo perchè dobbiamo essere i piu' fessi del campionato ogni volta..
ha fatto bene...bovo non voleva...e caro mio volere è potere..pure Burdisso voleva prendere la palla ma ha preso borriello..cose che capitano
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="serpico":39kqbqkv]
[/quote:39kqbqkv]
A furia di leggere stronzate questa me l'ero persa.
NO niente rigore.
[/quote:39kqbqkv]
A furia di leggere stronzate questa me l'ero persa.
NO niente rigore.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
serpico
- Most Valuable Player
Milan:
+1 rigore non fischiato per mani di Niang
+1 rigore non fischiato per spinta di Niang su Granvist
-1 mancata espulsione di Bertolacci
Non ho visto il secondo tempo, mi è bastato il primo
, non so se mi è sfuggito qualcosa.
Roma:
-1 mancato rigore per fallo su Torosidis
+1 rigore non fischiato per mani di Niang
+1 rigore non fischiato per spinta di Niang su Granvist
-1 mancata espulsione di Bertolacci
Non ho visto il secondo tempo, mi è bastato il primo
, non so se mi è sfuggito qualcosa.Roma:
-1 mancato rigore per fallo su Torosidis

-
REDDEN
- NBA Legend
2 rigori per il genoa si
1 rosso per il milan si
rigore si torosidis si
rosso udinese no
1 rosso per il milan si
rigore si torosidis si
rosso udinese no
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
serpico
- Most Valuable Player
Nessun episodio da segnalare nei posticipi.
Questa la classifica aggiornata. Il Milan mette la freccia.
Milan [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+9[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Napoli [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+7[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Juventus [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+3[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+1[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Inter [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]-6[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Roma [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]-9[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Numero di partite con almeno un episodio a favore:
Juventus [b:1uu7c87w]12[/b:1uu7c87w]
Milan [b:1uu7c87w]11[/b:1uu7c87w]
Napoli [b:1uu7c87w]8[/b:1uu7c87w]
Inter e Roma [b:1uu7c87w]6[/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w]5[/b:1uu7c87w]
Numero di partite con almeno un episodio a sfavore:
Napoli [b:1uu7c87w]2[/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w]4[/b:1uu7c87w]
Milan [b:1uu7c87w]5[/b:1uu7c87w]
Inter [b:1uu7c87w]7[/b:1uu7c87w]
Juventus [b:1uu7c87w]8[/b:1uu7c87w]
Roma [b:1uu7c87w]10[/b:1uu7c87w]
Questa la classifica aggiornata. Il Milan mette la freccia.
Milan [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+9[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Napoli [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+7[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Juventus [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+3[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]+1[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Inter [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]-6[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Roma [b:1uu7c87w][color=#0000FF:1uu7c87w]-9[/color:1uu7c87w][/b:1uu7c87w]
Numero di partite con almeno un episodio a favore:
Juventus [b:1uu7c87w]12[/b:1uu7c87w]
Milan [b:1uu7c87w]11[/b:1uu7c87w]
Napoli [b:1uu7c87w]8[/b:1uu7c87w]
Inter e Roma [b:1uu7c87w]6[/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w]5[/b:1uu7c87w]
Numero di partite con almeno un episodio a sfavore:
Napoli [b:1uu7c87w]2[/b:1uu7c87w]
Lazio [b:1uu7c87w]4[/b:1uu7c87w]
Milan [b:1uu7c87w]5[/b:1uu7c87w]
Inter [b:1uu7c87w]7[/b:1uu7c87w]
Juventus [b:1uu7c87w]8[/b:1uu7c87w]
Roma [b:1uu7c87w]10[/b:1uu7c87w]

-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ancora? Qui non si riscrive la classifica e non ci si appella alla stampa prostituita. Siamo gente seria
-
REDDEN
- NBA Legend
che bello siamo a + 6 dal terzo posto..champions per direttissima direi gran stagione
comunque mi sembra che un po' tutti riconoscano che ci mancano almeno 7-8 punti minimo..
magra consolazione ma sul campo non abbiamo fatto peggio di inter-lazio-fiorentina-milan ..peccato non averli davvero
comunque mi sembra che un po' tutti riconoscano che ci mancano almeno 7-8 punti minimo..
magra consolazione ma sul campo non abbiamo fatto peggio di inter-lazio-fiorentina-milan ..peccato non averli davvero
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0