[quote="ThePirate":4axxlrwa]Cassano... Balotelli... e qui... e la...
CHE PALLE STI MORALISTI DEL CAZZO!
Giudicate i giocatori per quello che fanno in campo. Se Cassano litiga con il suo presidente sono problemi suoi e della dirigenza... [/quote:4axxlrwa]
Guarda Pirata, mi mancavano le tue sparate ...
Se mi conoscessi personalmente, credo che mi daresti molti epiteti, ma non certo moralista ...
Io dico solo che se un dipendente reca un danno patrimoniale all'azienda per cui lavora è giusto che venga licenziato, pochi cazzi.
E QUI IL MORALISMO NON C'ENTRA NULLA. (scrivo maiuscolo per non soffrire di complessi di inferiorità nei tuoi confronti ...

)
Poi sul giudicare i giocatori per quel che fanno in campo sarei anche d'accordo, ma così come commento Ricucci che ha rubato soldi a destra e sinistra o Berlusconi per tutte le puttanate che racconta, non vedo perchè non debba esprimere un'opinione su un giocatore che da mesi e mesi a questa parte sembra essere il salvatore della Patria intera (non solo calcistica ...).
Il moralismo è andare a troie e poi scandalizzarsi per quello che fa Marrazzo ...

Ripigliati va, ma non scomparire!!!
[quote="raf":4axxlrwa][quote="The Huge":4axxlrwa]Secondo me è la volta che va al Napoli, ve lo dico ora.
Poi mi aspetto i reportage di raf dei festini a base di troie e coca!!!

[/quote:4axxlrwa]
per le troie e la coca deve andare al milan ...

[/quote:4axxlrwa]
E non hai nemmeno tutti i torti eh!!!