A questo attacco manca solo una cosa per essere dominante, il gioco spalle a canestro di un centro vero e potente che non è a roster ma per il resto che difetti avrebbe questo attacco?? Calderon quando è in serate da vecchio Jose come quella di stanotte OFFENSIVAMENTE parlando è un fior di play, attacca il ferro e il suo jumper è da rispettare, il pick and roll in punta di Hedo ha fatto la fortuna dei Magic l'anno scorso e nonostante il turco sia ancora lontano dalla forma migliore mi sembra che funzioni molto più che discretamente anche quest'anno, poi Bosh e Bargnani, possiamo dirgli tutto a sti due ma non che non hanno talento offensivo, vero CB4 tende spesso a fermare la fluidità offensiva ma se viaggia a 29 di media col 50% dal campo andando in lunetta come nessuno dell'NBA vogliamo dire che non è produttivo?? Andrea viaggia a quasi 20 di media anche lui col 50% dal campo, ha range di tiro fino a 8 metri mette palla per terra come una guardia e questo sarebbe un attacco che fà schifo?? Senza contare che c'è gente come Belinelli che esce dalla panchina che di punti nelle mani ne ha tanti.
Io fossi nello staff tecnico di Toronto l'ultima cosa di cui sarei preoccupato è l'attacco, certo è tutto migliorabile nella vita ma io vedo problemi molto ma molto più grossi...
P.S. Gli Spurs e i Cavs attaccherebbero meglio dei Raps?? Cioè LeBron prende 30 isolamenti a partita con gli altri che lo guardano