[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:
perchè non capisco se a boston si sono bevuti il cervello o meno...

non se lo sen bevuti, se ha voglia di giocare è un ottimo giocatore.
sì lo so che se ha voglia è un ottimo giocatore

ma solo se ha voglia...e in più si sa che è una checca prima donna isterica e potrebbe causare casini all'interno della squadra soprattutto se verrà usato come secondo di rondo...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

zizzi ha scritto:
lol ha scritto:
zizzi ha scritto:
perchè non capisco se a boston si sono bevuti il cervello o meno...

non se lo sen bevuti, se ha voglia di giocare è un ottimo giocatore.
sì lo so che se ha voglia è un ottimo giocatore

ma solo se ha voglia...e in più si sa che è una checca prima donna isterica e potrebbe causare casini all'interno della squadra soprattutto se verrà usato come secondo di rondo...
Infatti la convivenza con altri due grandi giocatori nel suo ruolo come Allen e Rondo, si preannuncia difficile..

Però considerando che Boston punta al titolo e che ha dei grandi compagni..pur di di vincere un titolo potrebbe anche mettere la testa a posto per qualche mese..
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Boston ha lo spogliatoio per tener buono Marbury. A KG, Pierce e Allen le eventuali bizze di Stephon fanno il solletico, han vinto senza di lui lo possono fare ancora; se si inserirà con la giust umiltà sarà un bel Jolly altrimenti i Celtics vanno avanti lo stesso.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:
J.D. Rules ha scritto:In più c'è garnett che lo conosce dai tempi di minnesota e che comunque è in grado di mettere in riga chiunque
Bella coppia di stronzi
Quoterrimo!

Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Mollatemi Starbury. Prima di tornare a NY è stato un grande.
Uno dei miei giocatori preferiti a livello di College.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

mighty ha scritto:Mollatemi Starbury. Prima di tornare a NY è stato un grande.
Uno dei miei giocatori preferiti a livello di College.

:lol2:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Quando Marbury giocava a G-Tech sicuramente nemmeno sapevi chi fosse...o no? :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

The Washington Wizards have acquired Minnesota Timberwolves Randy Foye and Mike Miller in exchange for Etan Thomas, Oleksiy Pecherov and Darius Songaila and the fifth overall pick in Thursday’s NBA draft, a league executive with knowledge of the deal told Yahoo! Sports.
Mah..
Miller è reduce da una pessima stagione mentre Randy quest'anno giocando da guardia ha reso molto bene.

Se gli infortuni li risparmieranno, i wizard potrebbero rinascere. il talento in squadra mi sembra non manchi :lol2:

Minnesota ha un roster imbarazzante al momento :lol:
A mom a key no look fa ee book in
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

ormai la situazione è questa:
Bucks: Bowen(forse tagliato), Kurt Thomas, Oberto (tradato con detroit per Amir Johnson)
Spurs:Jefferson
Wizards:Foye, Miller
T'wolves:Etan Thomas (scade nel 2009, libera 7,35 milioni), Songaila, Pecherov + 5 scelta al 1 giro del draft
Pistons:Oberto(che verrà rilasciato liberando 3 milioni)...
P.S. certo che i wolves se non programmano bene adesso che hanno 4 scelte al 1 giro stanno messi male ma tanto male
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

crazycry10 ha scritto: Oberto (tradato con detroit per Amir Johnson)
Bella cazzata, io mi sarei tenuto Oberto!!! :D
Spurs:Jefferson
Sti gran cazzi! :shock:

T'wolves:Etan Thomas (scade nel 2009, libera 7,35 milioni)
Che vuol dire? Che han girato un contratto che scade tra 6 giorni??? :shock:

Pistons:Oberto(che verrà rilasciato liberando 3 milioni)...
Non ho capito: gli Spurs cedono Oberto ai Wolves, che lo scambiano con i Pistons, che lo liberano???

Tutto questo per permettere all'argentino di tornare in Texas?

E cmq, a questo punto i Pistons non potevano tagliare direttamente Amir Johnson? :roll:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Nooo, mi hanno scambiato Amir? Peccato, a me sembrava potesse uscirne qualcosa di buono a lunga scadenza (classe '87...). Se andasse male a Dumars, questa penso che verrà messa a suo sfavore.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

The Huge ha scritto: Non ho capito: gli Spurs cedono Oberto ai Wolves, che lo scambiano con i Pistons, che lo liberano???

E cmq, a questo punto i Pistons non potevano tagliare direttamente Amir Johnson? :roll:
Gli Spur cedono Oberto ai bucks (non ai wolves) nell'affare jefferson, e successivamente milwaukee scambia l'argentino con amir johnson.

Però la domanda resta :lol2:
A mom a key no look fa ee book in
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

ma cosa fanno i wizards con cosi tanti esterni? arenas,butler,foye,miller mi sembrano un pò tantini con jamison da 3-4 e il deserto sotto......
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

quello degli spurs è un altro bel furto! un buon giocatore per nulla in cambio visto che sembra che due giocatori su tre torneranno a san antonio...
Ammaccabanane
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

bobberto ha scritto:
The Huge ha scritto: Non ho capito: gli Spurs cedono Oberto ai Wolves, che lo scambiano con i Pistons, che lo liberano???

Gli Spur cedono Oberto ai bucks (non ai wolves) nell'affare jefferson, e successivamente milwaukee scambia l'argentino con amir johnson.

Però la domanda resta :lol2:
Oberto ha offerte dall'Europa e potrebbe accettarle, anche se ha un altro anno garantito a 3.5M!

Grande colpo degli Spurs, che ormai provano a rivincere subito prima della ricostruzione completa.. Bel furto perchè 2 su 3 torneranno in Texas, e Jefferson ha dimostrato di poter essere una terzo/quarto violino con i fiocchi!

Ora i Bucks dovrebbero rinnovare Sessions e puntare forte su un 3 al draft (Williams-Henderson-Derozan o Johnson i candidati).. Se fossi in loro cederei anche Redd (ammesso e non concesso che qualcuno sia disposto a prendersi i suoi 17M) e ricomincerei davvero dai giovani (Sessions-X-Williams-Amir/Charlie V-Bogut con Alexander dalla panca e altri).

Etan Thomas scade nel 2010 (non 2009 come detto da crazycry) però era il prezzo che di doveva pagare per la scelta dei Wizards che stupidi non sono..Avevano fatto sapere che la 5 era in vendita a patto che chi la volesse si pigliasse pure Thomas! Cmq anche per loro buona mossa, si liberano di 3 giocatorini inutili e prendono dei buoni complementi tra gli esterni..Ora Arenas-Foye-Butler-Miller mi sembra una buona rotazione!

I movimenti non dovrebbero essere finiti.. Minnesota tenterà sicuramente di acquistare la 2 di Memphis magari dando 5+18! Washington proverà a prendere un lungo, magari veterano, con un pacchetto del tipo James+Young.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi