Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da azino »

[tweet]https://twitter.com/rodboone/status/648539278209892352[/tweet]

Frecciatina da vero signore. Dai Mago che sono gasato a palla!!
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Contento che non abbia risposto a Phil Jackson...chissenefrega, lo farà sul campo! :twisted:
Interessante quello che ha detto Hollins...per lui quindi è semplicemente un "big", dunque potrà anche giocare a fianco a Lopez all'occorrenza, questo significa più minuti...sempre se dimostrerà di meritarseli.
Mooolto più stilosa e "cattiva" la divisa Nets!! :mrgreen:

Grazie a tutti ancora per gli apprezzamenti per la top 10...mi farò assumere dallo staff di Andrea...(ma c'è l'ha??? :mrgreen:)
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Menego ha scritto:Contento che non abbia risposto a Phil Jackson...chissenefrega, lo farà sul campo! :twisted:
Interessante quello che ha detto Hollins...per lui quindi è semplicemente un "big", dunque potrà anche giocare a fianco a Lopez all'occorrenza, questo significa più minuti...sempre se dimostrerà di meritarseli.
Mooolto più stilosa e "cattiva" la divisa Nets!! :mrgreen:

Grazie a tutti ancora per gli apprezzamenti per la top 10...mi farò assumere dallo staff di Andrea...(ma c'è l'ha??? :mrgreen:)
Se serve fai un fischio; buttiamo giù un contrattino sulle scalinate del Palawhirlpool :alcool:
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
pierin
Preseason
NBA Team: spurs

Messaggio da pierin »

gianluigi83 ha scritto:su realgm ci sono gia 24 pagine di commenti su di lui.certo che fa sempre discutere.mi sembra che a livello di organizzazione mediatica i nets lo stiano cavalcando parecchio tutto sommato.se ripenso a come fu annunciato e pubblicizzato dai knicks.

Già,ma se le leggi tutte, una per una - e datano dal primo annuncio della trade - non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo.
Che io condivido in toto -la mancanza di entusiasmo dico.
Time will tell.
E' la sua ultima stazione, come quella di Cristo, il suo calvario.
Starà solo a lui risorgere.
Ho appena acquistato e letto il libro di Belinelli (pokerface... etc)
Quando stavano insieme nei raptors, Marco telefonava a Bargs per uscire nei locali a bere, fumare e cuccare.
Andrea rispondeva invitando Marco a giocare con la playstation nel suo mini appartamento.
Capite la differenza?
"lui è fatto così" conclude il Beli.
Io sono sempre stato bannato perché ho sempre affermato che Andrea ha sempre avuto problemi con la sua virilità.
Notare la forza di quei "sempre" ripetuti e ribaditi.
Naturalmente "ognuno di noi abbiamo i suoi problemi" (battuta).
Dico che agli europei non mi ha entusiasmato.
Dico che uno che ha la metà del suo talento, Gasol, ma il triplo della sua intelligenza, è riuscito un'altra volta a vincere un titolo qualsiasi (cosa vuoi che sia un europeo, uno dei tanti,dopo tanti anelli etc).
E Gasol mi sta sulle pal...pebre!
Insieme alla Spagna e a tutti gli spagnoli.
Però abbiamo perso, per tacere del damerino impomatato in giacchetta corta a la francais e cravatta rigorosamente scura - della serie, mi metto in lutto in anticipo - datosi ché siamo a una sfilata di moda, mica a una partita di basket (peccato non gli abbiano mai inquadrato i mocassini lucidi e il tacco quindici... OMG!).
Ai miei tempi si chiamava brillantina Linetti.
Ma dài, è già pronto per lenbiei, er pomata, dove i coach indossano tutti improbabili completi con altre improbabilissime cravatte.
In Europa i coach stanno in maglietta & canadese, partecipano dei loro atleti, partecipano dei loro giocatori, "uniformandosi" in divisa ai loro sforzi e al loro sudore, rendendosi simili in effigie, una metafora per dire che siamo tutti sulla stessa barca.
Per tornare a bomba: Bargnani sarà il suo ultimo anno. A meno che non impari due o tre semplici movimenti in post, spalle a canestro, gli stessi che sua mamma o il suo padre andato o l'ultimo degli allenatori dovrebbe inculcargli alla noia guardando i videos di Gasol e affini e, aggiungo io, persino quelli di un certo anonimo Mancinelli col suo sottomano.
Per concludere: mi mancano Redden e Mikele e Paolo e altri illuminati/appassionati che hanno reso grande questo sito.
Morale: se vi bannano, tornate il giorno dopo con un altro nick insieme ad altre spoglie.
Non ci vuole niente.
E poi continuate fino alla prossima "bannazione".
E siamo tutti felici e contenti.
Anche i moderatori (che te li raccomando)
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Opinioni rispettabilissime, ma eviterei di criticare pubblicamente i mods (per quello ci sono i messaggi privati) visto che sono quelli che oltre alla passione ci mettono anche tempo e denaro. Non saranno perfetti (secondo te), ma meglio di quei forum dove la gente va ad insultarsi a gratis.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Diciamo che basterebbe la frase "Gasol ha la metà della classe di Bargnani" per spiegare tutto.Magari sbaglio ma non mi ricordo di tuoi ban per aver criticato la virilità del Mago così come due degli altri tre nomi che tiri in ballo sono ancora liberi di scrivere nel forum perché non bannati.Insomma,per concludere, un post senza capo ne coda,come detto da altri per eventuali critiche ci sono i messaggi privati e come dice la logica se in un forum non ci si trova bene nessuno ti obbliga a postare,a meno che tu non sia masochista.Eventuali nuovi messaggi sul Mago saranno ben accetti,altri OT saranno cancellati
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

pierin ha scritto:
EDIT: Dico che uno che ha la metà del suo talento, Gasol, NEL VESTIRSI
Immagine

Perdonami, ma ti ho dovuto editare, perchè evidentemente ti eri perso un pezzo.
Purtroppo Andrea a Gasol gli spiccia casa, (e gli da lezioni di stile in quanto a vestirsi)...ma in quanto a talento...

AO SEMPRE FORZA MAGO!!!!fiducioso per la stagione che viene!!!
e dai dai dai

forza MAGO
forza BELI
forza GALLO
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

pierin ha scritto: Io sono sempre stato bannato perché ho sempre affermato che Andrea ha sempre avuto problemi con la sua virilità.
T'avranno bannato da casa tua, perchè in questo forum non sei mai stato bannato. :mrgreen:

Perculato per i tuoi post magari, ma bannato certamente no! :banana:

Piuttosto, la vera cosa importante, ci devi dire dove stracazzo trovi sta roba buona! La vogliamo anche noi!!! :alcool: :lol:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Panzer ha scritto:Diciamo che basterebbe la frase "Gasol ha la metà della classe di Bargnani" per spiegare tutto.Magari sbaglio ma non mi ricordo di tuoi ban per aver criticato la virilità del Mago così come due degli altri tre nomi che tiri in ballo sono ancora liberi di scrivere nel forum perché non bannati.Insomma,per concludere, un post senza capo ne coda,come detto da altri per eventuali critiche ci sono i messaggi privati e come dice la logica se in un forum non ci si trova bene nessuno ti obbliga a postare,a meno che tu non sia masochista.Eventuali nuovi messaggi sul Mago saranno ben accetti,altri OT saranno cancellati
Q.!!! E non aggiungo altro
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

pierin ha scritto:
gianluigi83 ha scritto:su realgm ci sono gia 24 pagine di commenti su di lui.certo che fa sempre discutere.mi sembra che a livello di organizzazione mediatica i nets lo stiano cavalcando parecchio tutto sommato.se ripenso a come fu annunciato e pubblicizzato dai knicks.

Io sono sempre stato bannato perché ho sempre affermato che Andrea ha sempre avuto problemi con la sua virilità.

Dico che uno che ha la metà del suo talento, Gasol, ma il triplo della sua intelligenza, è riuscito un'altra volta a vincere un titolo qualsiasi (cosa vuoi che sia un europeo, uno dei tanti,dopo tanti anelli etc).
Queste 2 non le avevo MAI lette.......e siccome le cose nuove sono sempre potenzialmente interessanti ce le puoi spie........no, dai, stavolta è troppo.
Sono 2 cagate belle e buone.......;-))))))))

Poi oh.......anch'io penso che, sebbene quando parla sembri mostrare il contrario, Andrea, nelle scelte, di ogni tipo, fatte nel corso della propria carriera, di intelligenza ne abbia dimostrata proprio poca.
Solo ultimamente l’ho sentito prendere coscienza della situazione.
Se starà bene sono sicuro che potrà sorprendere molti già così com’è (quello degli europei intendo).
Se poi avrà la voglia di fare qualche passettino in più…….potremmo vederne delle belle……..
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Bella intervista (sottotitolata) a Hollins

http://www.basketnet.it/component/k2/it ... -nets.html
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

"We saw one play that stood out during the 5-on-5 drills Andrea Bargnani goes baseline for a dunk. If the Nets can get some offensive production out of ... you know you'll get some offensive production out but if they can get that kind of life out Andrea Bargnani, now 10 years in the league, that's something to look forward too."

"He's 10 years in the league, but you feel he's embracing a fresh start," added Tim Capstraw. "And he has those types of skills.
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Quando si gioca? Quando si gioca? Quando si gioca???
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Ziolepr8 ha scritto:Quando si gioca? Quando si gioca? Quando si gioca???
Intanto il nostro sembra essersi distinto nel primo allenamento... :banana: ...va beh dai non è il caso di esaltarsi troppo :alcool:

https://twitter.com/NetsDaily/status/649077103628013568
Bloccato