CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
-
Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2013/14
Domani vince la Lazio, mi dispiace ma è così, non c'è partita 
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
Dobbiamo vincere e basta. Anche per i romanisti che tifano per noi (sperando non ci trasferiscano la loro amarezza cosmica)....
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ora non ci allarghiamo.Arwain ha scritto:Dobbiamo vincere e basta. Anche per i romanisti che tifano per noi (sperando non ci trasferiscano la loro amarezza cosmica)....
-
Patavino
- NBA Legend
No, è persa. Loro troppo in forma, noi troppo fuori forma. Tra poco esco e mi gioco le mutande sulla vittoria Lazie a 2.55, un clamoroso errore dei bookmakers. 2-0, Hernanes e Klose, è già scritto, non capisco perchè non aprite gli occhi, dai.
-
Gabbo
- Il Mago
Fermatelo vi prego
Intanto Matri forse sfuma e Zuniga rinnova...fiuuuuu

Intanto Matri forse sfuma e Zuniga rinnova...fiuuuuu
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Certo che Marotta a vendere é davvero una sega
-
REDDEN
- NBA Legend
Ma GARCIA ha imparato l'italiano in un mese?
-
Palerio
- Most Valuable Player
Credo avesse una più che buona base di spagnolo, forse è addirittura madre lingua viste le origini, se ci fai caso si sente una leggera inflessione durante le interviste, ciò non sminuisce il suo italiano che è effettivamente notevole, soprattutto nell'accento alquanto neutro a mio modo di sentire.REDDEN ha scritto:Ma GARCIA ha imparato l'italiano in un mese?
P.s. comunque segnalo il camerunense Fabrice (96) del Malaga, ala sinistra da paura
Anche Cartabia detto Fede del Valencia ha degli ottimi colpi, ne sentiremo parlare.
-
REDDEN
- NBA Legend
Ieri vinto i misura contro la ternana ma infortunio a strootman..
A un certo punto mi sono commosso: viene negato un rigore alla Roma e poco dopo dato uno alla ternana..GARCIA si alza e grida e gli viene intimato di finirla..
Avevo le lacrime che bella scena
A un certo punto mi sono commosso: viene negato un rigore alla Roma e poco dopo dato uno alla ternana..GARCIA si alza e grida e gli viene intimato di finirla..
Avevo le lacrime che bella scena
-
Palerio
- Most Valuable Player
Bene la cessione di Osvaldo, finalmente, senza sconti tra l'altro.
Ora dentro Nani
e chiudiamo il mercato, non voglio Adrian Lopez, Bueno o chicchessia buoni solo per la panca, ne voglio uno solo ma forte. A 12-13 va preso a tutti i costi aldilà dello stipendio che tra l'altro è più o meno lo stesso di Borriello
Tra l'altro non capisco perchè non ci provi la Juve.
De Sanctis
Maicon Benatia Castan Balzaretti
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Destro
Tra i panchinari pippe scandalose alla Piris o Taxidis non ne vedo, se così fosse il terzo posto te lo giocheresti alla grande.
Ora dentro Nani
De Sanctis
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Destro
Tra i panchinari pippe scandalose alla Piris o Taxidis non ne vedo, se così fosse il terzo posto te lo giocheresti alla grande.
-
REDDEN
- NBA Legend
Palerio ha scritto:Bene la cessione di Osvaldo, finalmente, senza sconti tra l'altro.
Ora dentro Nanie chiudiamo il mercato, non voglio Adrian Lopez, Bueno o chicchessia buoni solo per la panca, ne voglio uno solo ma forte. A 12-13 va preso a tutti i costi aldilà dello stipendio che tra l'altro è più o meno lo stesso di Borriello
![]()
De Sanctis
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Destro
Togli destro e metti dio
Osvaldo rimarrà un mistero...se ci sta con la testa fa la differenza ,in nazionale passeggiava sembrava assente...Se sta fuori dal progetto ci sta anche se indubbiamente perdiamo un ottimo giocatore..ora se destro si riprende presto andiamo così..risparmierei qualche soldi per la prossima stagione..a me la rosa piace quest'anno abbiamo preso anche giocatori d'esperienza e strootman sembra tanta roba.
Poi io insisto su maicon per meloni si ricrederanno
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Palerio
- Most Valuable Player
Con Dio e Pjanic insieme va a finire come l'anno scorso, in campo insieme spero di non vederli mai o comunque il meno possibile, a livello di corsa la Juve o il Napoli ti schiantano.REDDEN ha scritto:Togli destro e metti dioPalerio ha scritto:Bene la cessione di Osvaldo, finalmente, senza sconti tra l'altro.
Ora dentro Nanie chiudiamo il mercato, non voglio Adrian Lopez, Bueno o chicchessia buoni solo per la panca, ne voglio uno solo ma forte. A 12-13 va preso a tutti i costi aldilà dello stipendio che tra l'altro è più o meno lo stesso di Borriello
![]()
De Sanctis
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Destro
Totti lo vorrei in campo solo con gente tipo Florenzi-Bradley-Gervinho, la classe è indubbia ma a livello tattico è inutile nasconderlo è un problema, anche bello grosso.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Spero ti sia giocato tutto, patavino...
4 a 0. Vissuti all'olimpico col coro " in casa giochiamo noi". Alla faccia de lotito.
Godo.
4 a 0. Vissuti all'olimpico col coro " in casa giochiamo noi". Alla faccia de lotito.
Godo.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Patavino ha scritto:No, è persa. Loro troppo in forma, noi troppo fuori forma. Tra poco esco e mi gioco le mutande sulla vittoria Lazie a 2.55, un clamoroso errore dei bookmakers. 2-0, Hernanes e Klose, è già scritto, non capisco perchè non aprite gli occhi, dai.
Quando capirete che la scaramanzia è una scienza esatta, sarà troppo tardi
Detto questo, è stata una partita troppo perfetta e facile per essere indicativa, partita che non cancella l'esigenza di cercare un'alternativa tattica al 3-5-2, modulo che talvolta minimizza il potenziale di giocatori come Vucinic e Llorente e che in Europa per me è troppo facilmente contrastabile.
Detto questo, stasera ho visto una Juve buona, eccellente nei dieci minuti di apertura di ripresa, ma non ancora ottima e un po' indietro di condizione, come lecito aspettarsi. Stupito in positivo da Lichtsteiner, forse sono stato troppo drastico. Certo è però che non può giocare sempre così: urge un'alternativa...
Pagelle Juve:
Buffon 7: strepitoso su Radu e Klose, per me è ancora il numero uno
Barzagli 7: impeccabile nonostante l'infortunio
Bonucci 6: ordinaria amministrazione con qualche brivido
Chiellini 7.5: un voto in più per il gol spettacolare. Partita solida
Lichtsteiner 8: sti cazzi (2 assist, un gol, un gol procurato)
Marchisio s.v. --> Pogba 7: la sblocca di classe, poi gestisce bene. Fisicamente devastante, deve essere titolare
Pirlo 6: bravo sul primo gol ma la condizione precaria lo porta a fare alcuni errori da bestemmia
Vidal 7: è l'anima di questa squadra, ora come ora il giocatore più importante per distacco
Asamoah 6.5: spento in fase offensiva, stupendo in fase difensiva
Vucinic 6: abulico e spento, però due-tre tocchi di delizia pura, compreso l'assist per Lichtsteiner, non li lesina mai
Tevez 7: nel giorno dei 70 anni di Rivera, un gol alla Rivera. Se entra in forma è del tutto illegale per il campionato italiano
Conte 8: a volte mi chiedo come faccia
Lotito 10:
- Sissospò
- Leader della squadra
“Quando il mio presidente mi dirà di incentrare la preparazione per vincere la Guiness Cup, io lo farò” cit. Antonio Conte
Poveri acquilotti, povero Lotito... almeno si è portato a casa l'incasso

Poveri acquilotti, povero Lotito... almeno si è portato a casa l'incasso
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James