Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da DavidatorXXX »

Dai, quel post su realGM è sicuramente sarcastico! Mica può essere vero!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

DavidatorXXX ha scritto:Dai, quel post su realGM è sicuramente sarcastico! Mica può essere vero!
Che poi...chissene :lol2: :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io onestamente non ne posso più di sta roba, vedere gettate al vento prestazioni del genere è uno scempio. Nei finali punto a punto cosa sono quest'anno 0-5??

Lowry è una delusione colossale fino ad ora.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

tutti a criticare e poi ancora a criticare ma disamine tecniche un minimo articolate non se ne postano quasi più. e allora ci provo io:

lauri è un cretino
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Canà ha scritto:Di qualche giorno fa....
Immagine
:lol2:

fake, però simpatica.

ieri comunque ha preso più rimbalzi di Howard :banana:

Howard 4 rimbalzi in 39 minuti
Bargnani 5 rimbalzi in 38 minuti

BARGNAGEDDON!

:lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Dopo che ho sentito l'intervista di Casey dopo la partita di stanotte, ho perso tutta la stima che avevo per lui (potete sentirla qui, c'è il link in basso http://www.sportsnet.ca/590/2012/11/23/ ... t_raptors/).

In pratica, sto babbeo dice:

- abbiamo perso per colpa dei rimbalzi offensivi, non per le ultime giocate (hey, non è' colpa mia ma dei lunghi ... :azz: )

- Lowry poteva passarla a Bargnani che era libero (ndr ma dove???? Andatevi a rivedere l'ultima azione, questa e' una bugia bella e buona) ma cmq dice di fidarsi ciecamente di Lowry.

- l'ultimo time-out lo avrebbe bruciato per poter far riposare un attimo Lowry che aveva preso una botta e per mettere il quintetto difensivo ed era cosciente che era l'ultimo da usare. Allora il giornalista gli chiede se i giocatori erano "comfortable" con questa scelta, e lui ha risposto che tanto aveva già dato istruzioni per tutti i giochi successivi!!!! :shock: Si, due giochi uguali!!! :azz:

- e dulcis in fundo, a domanda su Andrea, risponde: si vabbe' e' stata una buona giornata per lui (come se Andrea giocasse per conto suo ... :shock: ) ma abbiamo perso. E siccome abbiamo perso per colpa dei rimbalzi offensivi, e' colpa di tutti quindi anche sua. :alcool: Avrei scambiato 2-3 canestri di Andrea con dei rimbalzi che si è' lasciato sfuggire!!!! :azz:

Questo e' fuori, un codardo e pure bugiardo che non si assume responsabilità. Riuscire a dare delle colpe ad Andrea e nel contempo difendere Lowry vuol dire malafede.

Davvero Andrea spero che legga queste interviste e chieda sta cazzo di trade.

È veramente assurdo.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ormai è palese che il rapporto Bargnani-Casey non è più quello dello scorso anno. Lo si vede nel modo di giocare e nelle interviste, e l'ultima postata da The Huge ne è la conferma.
Lui stravede per Lowry.

La trade si avvicina.
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

The Huge ha scritto:Dopo che ho sentito l'intervista di Casey dopo la partita di stanotte, ho perso tutta la stima che avevo per lui (potete sentirla qui, c'è il link in basso http://www.sportsnet.ca/590/2012/11/23/ ... t_raptors/).

- abbiamo perso per colpa dei rimbalzi offensivi, non per le ultime giocate (hey, non è' colpa mia ma dei lunghi ... :azz: )

- Lowry poteva passarla a Bargnani che era libero (ndr ma dove???? Andatevi a rivedere l'ultima azione, questa e' una bugia bella e buona) ma cmq dice di fidarsi ciecamente di Lowry.

- l'ultimo time-out lo avrebbe bruciato per poter far riposare un attimo Lowry che aveva preso una botta e per mettere il quintetto difensivo ed era cosciente che era l'ultimo da usare. Allora il giornalista gli chiede se i giocatori erano "comfortable" con questa scelta, e lui ha risposto che tanto aveva già dato istruzioni per tutti i giochi successivi!!!! :shock: Si, due giochi uguali!!! :azz:

- e dulcis in fundo, a domanda su Andrea, risponde: si vabbe' e' stata una buona giornata per lui (come se Andrea giocasse per conto suo ... :shock: ) ma abbiamo perso. E siccome abbiamo perso per colpa dei rimbalzi offensivi, e' colpa di tutti quindi anche sua. :alcool: Avrei scambiato 2-3 canestri di Andrea con dei rimbalzi che si è' lasciato sfuggire!!!! :azz:

Questo e' fuori, un codardo e pure bugiardo che non si assume responsabilità. Riuscire a dare delle colpe ad Andrea e nel contempo difendere Lowry vuol dire malafede.

È veramente assurdo.
Mah io non me la sento di dare troppo addosso al coach.
Secondo me anche lui si è accorto in quale cesso di franchigia si è ritrovato, cerca solo di pararsi il culo. Almeno lui qualche capacità ce l'ha, al contrario di quei lobotomizzati che l'hanno preceduto.
Il Mago spero che sia uscito dal letargo, per il resto vedo Valanciunas meglio delle aspettative, Fields molto peggio finchè era sano, Lowry sta dimostrando un'inaspettata stupidità cestistica, però ormai è risaputo che qualunque fesso che arriva a Toronto si sente autorizzato a fare il fenomeno.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Qualche giorno fa ho letto di un'intervista su La Stampa dove Bargnani dopo solita solfa "sto bene a Toronto, ci sto da 7 anni ecc." ha anche aggiunto che nella NBA è normale poter finire a giocare anche in altri luoghi e che la prenderebbe da professionista se ci fosse una trade..

http://www.lastampa.it/2012/11/22/sport ... agina.html

Non mi pare lo abbia detto altro volte. O sbaglio?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

L'anno prima di Casey, c'era aria di trade, e mi ricordo che a sky e altri giornali italini disse la stessa cosa.

Quando disse "Mah...se dovessi scegliere, un posto caldo...!"
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Gli unici posti caldi sono orlando,miami e la california del sud!! :lol2:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Peccato, io ritengo Casey un ottimo allenatore, forse non ha i giocatori giusti quest'anno.
E probabilmente gli hanno suggerito di pompare Lowry :(

I rimbalzi offensivi li ha presi Drummond...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Canà ha scritto:Gli unici posti caldi sono orlando,miami e la california del sud!! :lol2:
Oddio, anche in Arizona non è che faccia freddo.
O in Texas.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

The Huge ha scritto:Dopo che ho sentito l'intervista di Casey dopo la partita di stanotte, ho perso tutta la stima che avevo per lui (potete sentirla qui, c'è il link in basso http://www.sportsnet.ca/590/2012/11/23/ ... t_raptors/).

È veramente assurdo.

E' entrato in una fase paraculo, che non mi sarei mai aspettato.

Io nutrivo grandissima fiducia in Casey, gli davo credito illimitato, in questo inizio di stagione mi ha deluso in tutto, tutto:

- gioco offensivo ---> non c'è

- gioco difensivo ---> la cosa che mi ha deluso di più finora; a titolo d'esempio, specialmente nelle ultime gare, in alcuni momenti sembra di essere tornati alla mitica zonaccia di Triana memoria che implodeva su se stessa lasciando agli esterni 5 metri di spazio dall'arco e, in ogni caso, il rimbalzo offensivo facile, in caso di errore...

- gestione dei momenti caldi ---> sempre fallimentare, non si tratta di errori per i quali puoi dire: "si è fatto tutto nel modo giusto, si è solo sbagliato il tiro finale", qua si tratta di non riuscire a fare una mezza giocata offensiva e difensiva convincente; basta ricordare che l'unica partita punto a punto vinta è stata perchè Indiana non è riuscita a segnare per tre volte di fila... e con la sconfitta di ieri siamo a 1-6 in partite con 3 o meno punti di scarto a 2 minuti dal termine... con un record minimamente degno in questi frangenti si poteva essere tranquillamente a 6-7W.

E davanti a tutto questo e alla prestazione del Mago, colpevolmente non coinvolto, non solo nel finale (in cui comunque ti ha messo la tripla che avrebbe dovuto essere quella della vittoria con una gestione quanto meno normale), ma per tutto il secondo tempo, tira fuori la cazzata dei RO.

Intendiamoci, i Raps hanno concesso troppe seconde opportunità, 8 solo nel quarto quarto. Poi, però, vai un pò più a fondo della vicenda e ti accorgi che 7 dei 15 RO totali dei Pistons sono stati catturati nei 10 minuti con il Mago in panca.

E che, in ogni caso, dalle 8 seconde opportunità da RO nel 4o periodo, i Pistons hanno prodotto soltanto 6 punti.

Mentre Knight (chissà chi doveva marcarlo :lol: ) e Prince sono stati i veri fattori, con 8 punti e 4 punti, rispettivamente, negli ultimi 3 minuti di gara...

Guardate i due canestri di Prince nel finale, il secondo in particolare. Faccio notare la morbidezza con cui Kleiza ha perso Prince dopo un semplice blocco di Monroe a centro area, stampandosi sopra e accettando il cambio difensivo con Amir (poi uccellato dall'uncino a rallentatore di Tayshaun), invece di girarci attorno dal lato sinistro.

Come minimo al lituano lo devi pinare punitivamente per le prossime 3 gare.

Immagine

Ditemi voi se questa può essere l'intensità difensiva di un finale punto a punto di una partita di RS o se invece sembra il primo possesso del 1o quarto di una partita di preseason...

E stendiamo un velo pietoso sui due facili di Knight a 8 secondi (8) dalla fine...

Davanti a tali sprazzi di dilettantismo di gestione tecnica, qua si parla di rimbalzi offensivi.

Ma di che stiamo parlando? :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

nell'ultima azione visto che prince decide di giocare in post basso il cambio amir-kleiza anche se non so se volontario è pure favorevole.il problema e che amir che marca i centri si fa spostare e battere in post da una sf.non esiste una cosa del genere.ho rivisto sulla lp il posseso sul + 1 il penultimo della partita.drummond si perde amirn el momento in cui quest'ultimo porta il blocco, bastava giocare un semplice pick and roll con i pistons che giocando con prince da 4 e attaccato a bargnani avevano singler a difendere l'area e conoscendo amir e la sua capacità nel giocare quel tipo di soluzione era una schiacciatona sicura.mentre lowry ha deciso di fare il salvatore della patria.come philadelphia e charlotte anche detroit decide di mettere negli ultimi possessi la propria sf su bargnani.ancora una volta invece di liberare bargnani a 4 metri spalle a canestro contro un avversario con meno cm e kg si decide di prendere jumper improbabili e fuori equilibrio io sinceramente rimango basito.con triano c'erano 2 schemi ben fatti con bargnani. 1)il blocco dell'altro lungo per il jumper da 6 metri dalla parte destra del canestro e l'altra il blocco o del lungo o della propria sf con bargnani che taglia verso il centro per ricevere a 4 metri da canestro quando marcato da avversari più piccoli.sparite queste situazioni.inconcepibile.solo tristezza a palate.
Bloccato