CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da vanz »

Il mio discorso era diverso e riferito ai 7-8milioni citati da SteP. che mi sembrano evidentemente pochini.
Anche guardando ai 20milioni richiesti per Diarra o ai 7-8milioni che sembra che lo Stoke City abbia offerto per Sissoko.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

Dai,torna a pettinare le bambole e lascia i grandi parlare di calcio
Grazie del ragazzo... :lol:

Per il resto ti ha già risposto il buon Gabbo.... i 13 per Melo sono come i 40 per Bojan...quotazione di mercato... :lol:

edit. Sissoko è meglio di Melo. Diarra vale 13/14 milioni.....infatti hai visto come lo hanno già piazzato a 20 nonostante abbia un cartello vendesi attaccato al collo da un paio di mesi.... :)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Sissoko mi piace piu di Melo ma ha meno mercato secondo me.E Melo è stato vicinissimo a tornare in Brasile,non so perchè sia saltato tutto.
Io avrei aspettato,non c'era fretta di cederlo,manca piu di un mese alla fine del mercato.

Resto dell'idea che 7milioni per Melo sia pochissimo.E che Diarra valga 15milioni tranquillamente ma non l'hanno ancora venduto causa stipendio esageratissimo.

Ti ricordo che Muntari è costato 16milioni all'Inter eh...Insomma,a volte basta saper vendere.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma Sissoko esattamente che ha fatto che piace a tutti??

Tre partite buone nel 2008 e poi?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,non fraintendere...Melo quest'anno ha fatto una buona stagione:Momo mi piace di piu come agonismo e come tempo di intervento in scivolata però so bene quanto sia anarchico tatticamente e a livello comportamentale e facile all'infortunio.
Insomma,mi piace di piu come giocatore ma non ne sentirò questa gran mancanza :wink:

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

anche io preferisco sissoko..messo vicino a 2 centrocampisti coi piedi buoni ha la sua importanza

intanto oggi stekelenburg: "Non sono mai stato così vicino ad un altro club che non sia l'Ajax. La palla ora è in Italia. Sono qui sempre con la voglia di vincere tutto ma è strano pensare che questa potrebbe essere la mia ultima stagione qui. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il mio futuro".
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

Sissoko mi piace piu di Melo ma ha meno mercato secondo me.E Melo è stato vicinissimo a tornare in Brasile,non so perchè sia saltato tutto.
Io avrei aspettato,non c'era fretta di cederlo,manca piu di un mese alla fine del mercato.

Resto dell'idea che 7milioni per Melo sia pochissimo.E che Diarra valga 15milioni tranquillamente ma non l'hanno ancora venduto causa stipendio esageratissimo.

Ti ricordo che Muntari è costato 16milioni all'Inter eh...Insomma,a volte basta saper vendere.
D'accordo sul fatto che Felipe abbia più mercato...che poi il brasiliano avrebbe anche le potenzialità per essere un calciatore...ma è stupido. Sissoko è stupido, ma meno del Melone...tutta qui la differenza.

Il problema è che in quel ruolo l'intelligenza tattica è la caratteristica più importante. Per dire, non è che Diarra, Inler, il Makelele del Real, Gattuso, Cambiasso siano più dotati dal punto di vista fisico e tecnico...è solo che sono un "tantinello " più educati tatticamente.

D'accordo anche sul fatto che bisogna saper vendere...ma è necessaria come controparte la figura del pollo da spennare. Es. Corvino-Secco e 25 milioni
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

"E'stato un onore aver giocato nella storia del calcio...grazie a tutti"

Io però così mi commuovo :cry:

Ciao anche a te Felipao :oops:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Messi rimanga a giocare nel Barcà :lol: :lol:
De Laurentis è proprio napoletano, con questi accenti finali alla francese che fanno morire dal ridere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io ho sempre avuto un debole per Menez quindi probabilmente sono poco obiettivo..

Ma perchè soli 8-8.5M??

Vedo delle cifre assurde per giocatori che valgono un terzo di Jeremy :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mi permetto una parentesi sul Novara.

Non che io nutra astio nei loro confronti (ne avrei ben donde, ma comunque non lo faccio) ma mi sembra che stia facendo un mercato scadente.

Poi magari mi sbaglio, però a fronte della cessione dei due migliori giocatori (Gonzalez e Bertani) sono stati acquistati degli scarti di squadre di bassa classifica.

Mi riferisco a Morimoto e Granoche ad esempio, ma anche Meggiorini mi pare pochissima roba. Ad esempio io tra Granoche e Bertani avrei tenuto tutta la vita Bertani. Ma anche dietro si è fatto poco e non penso Paci basti.

Sbaglio io?

Ho ragione io ma i soldi sono quelli che sono?

Faranno l'ennesimo miracolo?

Canigggia cosa dici tu?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io mi permetto di dire che un calciomercato così triste davvero non me lo ricordo ... praticamente il colpo dell'Inter è Alvarez, quello della Juve Vidal, quello del Milan El Sharawy, della Roma Lamela o Bojan, della Lazio Chicazzè o nonno Klose.

Insomma ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:Io mi permetto di dire che un calciomercato così triste davvero non me lo ricordo ... praticamente il colpo dell'Inter è Alvarez, quello della Juve Vidal, quello del Milan El Sharawy, della Roma Lamela o Bojan, della Lazio Chicazzè o nonno Klose.

Insomma ...
Con due "a" :evil: :lol:

E comunque a giugno ne riparliamo di Stefanino :oops:

Ah è comunque De Laurentiis non ha del tutto torto. Ha ragione quando parla di "quattro coglioni che non sanno dive farmi giocare", ad esempio..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

La Juve più di m***a della mia vita

Però rimanere alzati fino alle tre doveva avere un premio..

E ci ha pensato Lui

:oops:

Che gol cazzo, che campione

Una squadra di m***a, per fortuna c'è ancora Lui che dà un senso a tutto :oops:

A domattina con le pagelle

Sarò cattivissimo :twisted:
SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

D'accordo con Charles. Furto incroyable di Leo.....a quelle cifre... :oops:

Il tanto reclamizzato Pastore non vale un centesimo di più, al momento, di Jeremy...
Bloccato