Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
DanDan
Superstar NBA

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da DanDan »

[quote="Gabbo":3g0k8fkf]Ma DanDan? :cry:[/quote:3g0k8fkf]

Ahahaha :lol: tranquillo sono più vivo che mai, certo che in questo momento un abbraccio al Pazzo lo darei :D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

No ma dicci di cassano che non si capisce nulla.
Su LaStampa è già partita la campagna per non prenderlo :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

[quote="Gabbo":2exdc0c0]No ma dicci di cassano che non si capisce nulla.
Su LaStampa è già partita la campagna per non prenderlo :D[/quote:2exdc0c0]

Premetto che per quanto il dispiacere di non aver più un giocatore come Cassano, che ritengo uno dei migliori attaccanti del mondo, sia decisamente grande, non ci sono più giustificazioni da dare ad un uomo, che uomo non è mai diventato.
Amato, coccolato, giustificato in mille occasioni, privilegi su privilegi, come qui a Genova non credo li otterrà mai da nessun altra parte, soprattutto in squadre che di campioni ne hanno già e che non credo siano disposti a tollerare trattamenti di favore.
Le frasi a Garrone si sanno, l'ennesima mancanza di rispetto verso i tifosi (che non sono più disposti a tollerare) anche, per quanto mi riguarda si può tranquillamente chiudere un capitolo bellissimo, sporcato solo dai suoi comportamenti d'altronde, "cambieranno tante cose anche i nomi dei nostri eroi", son passati Vialli e Mancini, può tranquillamente passare anche lui. Non mi stupirei se Cassano da domani iniziasse con una sequela di scuse nei confronti di presidente, compagni, tifosi, ecc.. ma la sua credibilità è scesa definitivamente sottoterra, è arrivata l'ora di andarsene.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quindi la storia della moglie è una palla?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="DanDan":kvf9a271][quote="Gabbo":kvf9a271]No ma dicci di cassano che non si capisce nulla.
Su LaStampa è già partita la campagna per non prenderlo :D[/quote:kvf9a271]

Premetto che per quanto il dispiacere di non aver più un giocatore come Cassano, che ritengo uno dei migliori attaccanti del mondo, sia decisamente grande, non ci sono più giustificazioni da dare ad un uomo, che uomo non è mai diventato.
Amato, coccolato, giustificato in mille occasioni, privilegi su privilegi, come qui a Genova non credo li otterrà mai da nessun altra parte, soprattutto in squadre che di campioni ne hanno già e che non credo siano disposti a tollerare trattamenti di favore.
Le frasi a Garrone si sanno, l'ennesima mancanza di rispetto verso i tifosi (che non sono più disposti a tollerare) anche, per quanto mi riguarda si può tranquillamente chiudere un capitolo bellissimo, sporcato solo dai suoi comportamenti d'altronde, "cambieranno tante cose anche i nomi dei nostri eroi", son passati Vialli e Mancini, può tranquillamente passare anche lui. Non mi stupirei se Cassano da domani iniziasse con una sequela di scuse nei confronti di presidente, compagni, tifosi, ecc.. ma la sua credibilità è scesa definitivamente sottoterra, è arrivata l'ora di andarsene.[/quote:kvf9a271]

Bravissimo DanDan, quoto totalmente.

E siccome i calciatori si equiparano ai minatori o ai normali lavoratori dipendenti, sarebbe il caso che la Sampdoria, vista la perdita patrimoniale, facesse una causa legale a Cassano.

Se io insulto l'Amministratore Delegato e poi rubo dei segreti industriali alla mia azienda facendole rimettere dei soldi, normalmente, nella vita di tutti giorni, la mia azienda mi farebbe causa.

Non vedo perchè non debba succedere lo stesso ad un calciatore.

PS. massima solidarietà a Garrone che si dimostra persona seria e ai tifosi sampdoriani! :approved:

[quote="Gabbo":kvf9a271]Quindi la storia della moglie è una palla?[/quote:kvf9a271]

Gabbo permettimi che se anche la moglie avesse gravi problemi personali (e mi auguro di tutto cuore di no), non è in alcun modo consentibile o giustificabile un comportamento del genere.

Quindi per me, che la storia della moglie sia vera o meno, è assolutamente irrilevante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che cassano sia cosi si sa....certo io un dubbio ce l'ho..dalle frasi scritte in su gazzetta secondo me qualche parola del presidente è stata omessa perchè non è che 1 puo' offendere 10 minuti parlando da solo...poi è talmente scem che puo' anche averlo fatto pero'...
dipende poi dal contratto e di come la samp puo' trattare i diritti di immagine...cioè cassano era obbligato per contratto ad andare a quella manifestazione? non lo so forse si farà luce nei prossimi giorni.
certo la samp che già in attacco era corta si indebolisce molto e a gennaio è obbligata ad acquistare un numero 10 o una seconda punta di livello
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ma la moglie è una bambina di 18 anni..che problemi potrà mai avere?
Le hanno messo 4 in storia?

Suvvia, Cassano è sempre stato così e sempre lo sarà..
E il prossimo Cassano sarà Balotelli..si è già detto?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="REDDEN":wq98kjze]che cassano sia cosi si sa....certo io un dubbio ce l'ho..dalle frasi scritte in su gazzetta secondo me qualche parola del presidente è stata omessa perchè non è che 1 puo' offendere 10 minuti parlando da solo...poi è talmente scem che puo' anche averlo fatto pero'...
dipende poi dal contratto e di come la samp puo' trattare i diritti di immagine...cioè cassano era obbligato per contratto ad andare a quella manifestazione? non lo so forse si farà luce nei prossimi giorni.
certo la samp che già in attacco era corta si indebolisce molto e a gennaio è obbligata ad acquistare un numero 10 o una seconda punta di livello[/quote:wq98kjze]

Scambietto Iaquinta-Cassano subitissimo!!!

Intanto Malaka out 2 mesi, De Ceglie 3, Manninger 1. Gigi, Rinaudo, Traorè, Grygera out..

la situazione dietro è difficile. Chiello dovrà sacrificarsi parecchio..

Storari
Motta Legrottaglie Bonucci Chiellini
Krasic (Pepe) Melo Aquilani Marchisio
Del Piero Quagliarella

Sbaglio o dietro la prima riserva diventa un primavera?

@ Monty, se stesse perdendo il bimbo? :wink:
(Speriamo di no!!!)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

cioè il piu' sano è aquilani :lol2:

vabbè che per gli infortuni 2 parole potrei dirle pure io :)
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

[quote="Gabbo":2iqet025]Quindi la storia della moglie è una palla?[/quote:2iqet025]

nonostante questo (se vero) non sei comunque autorizzato alla maleducazione, al limite si potrebbero giustificare eventuali partite sottotono....d'altronde non è il primo episodio anche senza giustificativi di salute della moglie
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Penso vi ricordiate la mia "sbroccata" contro i calciatori per l'ipotesi di sciopero.

Bene, dopo la faccenda Cassano pensavo che tutti l'avrebbero pensata allo stesso modo, ossia che il barese non era mai cambiato ma rimasto lo stesso guitto di sempre.

Ri-bene, vado a leggere i commenti sulla Gazzetta dei lettori e leggo queste cose: :shock: :shock: :shock:

[quote:2iwqy548]Garrone basta!
Un presidente serio farebbe di tutto per mettere un giocatore come Cassano nelle migliori condizioni per giocare. Qui dovrebbe intevenire la figc e Prandelli in prima persona perché la Garronata ha impatto catastrofico sulla Nazionale. La figc dovrebbe obbligare Garrone a reintegrare Cassano e anche a chiedergli scusa!

Bravo Cassano a rifiutare di andare lì per due minuti a fare lo spettacolino di turno, e cercare di far felice la moglie. Per queste cose qui sarebbe corretto avvertire un po' prima, no? Se poi è un pretesto di Garrone per risparmirsi uno stipendio, allora povero calcio italiano! Se questa è la verità, qualcuno mi spieghi come si fa a ridare al nostro calcio la degna identità che si merita!

Il mondo va alla rovescia
l'arroganza di un presidente che sfrutta la sua posizione di potere e addirittura rescinde un contratto alla fine avrà ragione su un giocatore che ha sbagliato, che però ha dimostarto la maturità di chiedere velocemente scusa di fronte ai compagni. In realtà non si dovrebbe chiedere scusa a chi cerca di calpestare la vita privata, ci si dobrebbero aspettare solo scuse. Il mondo va proprio alla rovescia

Insulti meritati!
Cassano ha fatto benissimo a insultare Garrone, con poche ore di preavviso gli chiede di andare a presenziare a una inutile serata quando ha la moglie incinta a casa (la quale probabilmente sta avendo qualche problema da quello che ha detto Cassano). La famiglia viene prima di tutto e il giocatore e' distante da casa gia' per troppi giorni a settimana (ritiro pre partita, trasferta etc), e' normale che il Martedi almeno voglia assistere la moglie. Garrone questo lo sapeva benissimo quindi e' lui che dovrebbe scusarsi. Sottoscrivo tutto quello che Cassano ha detto su di lui e spero che venga all'Inter! Forza Antonio! :shock: :shock: :shock: :shock:

Garrone cattivo esempio
per i giovani presidenti, i problemi extra professionali non possono essere risolti rescindendo un contratto! Cassano sul campo per la Samp sta facendo il massimo, da tempo, e SOLO da questo deve dipendere il suo contratto.[/quote:2iwqy548]

E non sono andato oltre la prima pagina di commenti!!!!!!!! :azz:

Cioè, se questi sono i tifosi che popolano gli stadi italiani, mi rimangio quanto detto. Coglioni dei calciatori, scioperate pure, che tanto ci sono degli asini che si preoccuperanno per voi e vi daranno ragione.

Incredibile ... :roll:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Quoto Huge..

Però va detto chee non si sanno i problemi della moglie quindi prima di gudicare Cas bisogna aspettare un pochino

Non per giustificare, ma almeno per eventualmente trovare un un per cento di senso in ciò che è successo

Detto questo, vieni alla Juve :oops:

Del Piero-Cassano, mi basterebbe vederli per una partita. Poi potrei definirmi felice per il resto della vita..

Del Piero-Cassano :oops: con Milos :oops:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Patavino":38um3yt3]Quoto Huge..

Però va detto chee non si sanno i problemi della moglie quindi prima di gudicare Cas bisogna aspettare un pochino

Non per giustificare, ma almeno per eventualmente trovare un un per cento di senso in ciò che è successo
[/quote:38um3yt3]

No Pata, ma nemmeno per sogno! L'anno scorso il mio migliore amico ha perso la moglie in circostanze tragiche, e lui non si è permesso una cosa del genere, così come tante altre persone normali.

Anche se la moglie fosse gravemente malata (cosa che spero davvero di no), è assolutamente irrilevante.

[quote="Patavino":38um3yt3]
Detto questo, vieni alla Juve :oops:
[/quote:38um3yt3]

Ma mai nella vita!!! :shock:

Bravo quanto vuoi, ma non è Diego questo, non scherziamo.

Se a 28 anni non ha vinto un cazzo di serio un motivo ci sarà ...
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

[quote="The Huge":224x2m5e]E non sono andato oltre la prima pagina di commenti!!!!!!!! :azz:[/quote:224x2m5e]

Purtroppo Cassano ha mobilitato negli anni masse e masse di aficionados che lo seguono con calore lungo tutta Italia, qui a Genova, giustamente, non si è tifosi di Cassano, si è tifosi della Sampdoria e al limite si tifa per quello che con i suoi soldi ti fa continuare a vedere la Sampdoria in serie A. Abbastanza ridicoli i discorsi sul contratto e il risparmio di stipendi, perchè:
1. Se la Sampdoria non può fisicamente più mantenere Cassano, Garrone sa benissimo che se dice alla gente, "ragazzi ci costa troppo, ce lo siamo goduti per 3-4 anni, abbiamo la necessità di venderlo", qui non si alzano barricate, se ne prende atto e si ci accontenta di chi verrà dopo.
2. un uomo che è pronto a rinunciare a 20 milioni da ritirare dal Via a gennaio o giugno, perchè dovrebbe mettere in piedi sta manfrina per risparmiare 15 milioni lordi fino al 2013? è sufficiente venderlo il prima possibile, quando la sua immagine è linda e pulita, oltretutto da numero 10 della nazionale. Ad oggi se dovessi anche venderlo, le cifre offerte alla Samp sarebbero considerevolmente inferiori (e la clausola rescissoria vale in favore del giocatore, non della società, che può decidere di venderti anche per 50 euro).

La verità sta che Cassano (problemi o non problemi della moglie) crea 1-2 volte a campionato situazioni bollenti, ed è sempre stato difeso dalla società e dai tifosi (gradualmente in calando), questa volta è andato oltre insultando non solo quello che gli riversa gli stipendi mensili, ma anche quello che ti ha sempre difeso quando facevi una cagata. siccome Garrone non è uno Zamparini o un Cellino, persone vulcaniche, che forse avrebbero dato meno peso a certe parole, ma una specie di "reuccio", per giunta anziano e con una moralità molto alta, per farci capire uno di quei nonni che ti guarda male se dici una parolaccia (e non lo dico in senso dispregiativo), non mi stupisco assolutamente della irrevocabilità della decisione. Giustamente.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Secondo me è la volta che va al Napoli, ve lo dico ora.

Poi mi aspetto i reportage di raf dei festini a base di troie e coca!!! :lol:
Bloccato