Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La stucchevole tiritera di Mikele su Bird-Beli non ho neanche voglia di leggerla, talmente ridicola è.

La cosa sorprendente invece è come ha vinto.

E' andato lì per meriti in punta di piedi, nervosissimo, in mezzo al circo americano, perchè alla fine questo è l'ASG e ha vinto da vero boss noncurante di tutto il resto, tranne Kevin Love che ha poi twittato per complimentarsi sul suo profilo non c'è stato un giocatore ad andargli incontro per complimentarsi, veramente contro tutto e tutti.

Ha ridato un minimo di credibilità a questa competizione, l'ha onorata, come la onorava Hodges o Bird o come onoravano lo slam dunk Carter o altri e di questo bisogna dargli atto.

E' stato come vedere Duncan dare indicazioni difensive alla propria squadra durante l'ASG di qualche anno fa, son piccole cose che dicono molto sulla mentalità e l'attitudine di un giocatore ed è proprio per questo che vado fiero di ciò che il Beli ha fatto.

E' andato lì per vincerla e l'ha vinta, grande!
sygno
Most Valuable Player

Re:

Messaggio da sygno »

Palerio ha scritto:tranne Kevin Love che ha poi twittato per complimentarsi sul suo profilo non c'è stato un giocatore ad andargli incontro per complimentarsi, veramente contro tutto e tutti.
No, anche Ellis e l'atro dell'Est, sarà perchè erano seduti vicini :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
danmuru
Leader della squadra

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggio da danmuru »

Ma vogliamo aggiungere anche il nome sbagliato ANCHE sulla maglietta rossa dell' all-star game (con evidente lavoro di scotch per nascondere una L di troppo) e la presa per il culo di Reggie Miller che ha dato dell'idiota a Kenny Smith perchè diceva che il suo favorito era proprio Marco???

Il fatto poi di aver fatto il miglior punteggio della serata proprio nell'ultima prova da un sapore di vittoria molto più meritata.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

igna92 ha scritto:
Mikele ha scritto:
crazycry10 ha scritto:IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
È e rimarrà il mio idolo x sempre, sorpassa addirittura il mago...grazie di esistere fenomeno ahahahhaha...poco da fare le migliori emozioni dall'altra parte dell'oceano le ha regalate e le regala LUI!!!!!:
"il mio idolo per sempre" indica una preferenza, "sorpassa addirittura il mago" sempre nelle preferenze, non parlando di livello tecnico-sportivo in generale.

Che le emozioni migliori ce le abbia regalate lui è, come il resto della frase, un'opinione (opinabile, ma anche no..): Bargnani direi i 41 all'MSG (regular season), Gallinari non so, non direi una partita in particolare -career high a Dallas, bomba dall'angolo con Atlanta le prime che mi vengono in mente- ma sempre in RS.

Beli è l'unico che ha fatto una bella gara ai PO e, per quanto l'ASG non sia il massimo della serietà, la gara del tiro da 3 è un'espressione di tecnica, e che Belinelli abbia vinto vuol dire che sa "mettere la palla nel cesto" discretamente, che non fa mai male in questo gioco.
carrarmat ha scritto:,oggi posso dire con soddisfazione che è il numero uno ed è entrato nella legenda.Penso che un italiano dopo lui non credo lo vedremo piu..
Opinione numero 2: certamente dettata dall'euforia post-vittoria, ma che sia entrato nella leggenda è innegabile, leggenda dell'ASG, leggenda dei tiratori da 3, leggenda delle statistiche, ma sempre di quello si parla.
Da tifoso, conclusione iperbolica, questa te la concedo.
Arwain ha scritto:È il migliore. Gli puliscono tutti le scarpe. Italiani e non.
Arwain..dovrebbe bastare il nome per passare oltre, ma se non lo conosci comunque ti dico questo: "gli puliscono tutti le scarpe da 3, italiani e non". Ti va bene così? :lol:
fagiu ha scritto: Piaccia o no, alla fine l'italiano che fa la storia è lui,
Ancora innegabile: nella storia per ora c'è solo lui. Gli altri per cosa vengono ricordati?

Siam sicuri che sian loro a rispondere a me o non è piuttosto che son io che rispondo a quello che han scritto i belinellomani?
Risposto! :approved: :approved:

Per mikele: questo è un forum e quindi si può esprimere la propria opinione, se io ritengo che X ME belinelli sorpassi bargnani nelle mie preferenze o che è quello che mi ha regalato più emozioni in nba a te cosa interessa?
Ma quanto sei frustrato...povero
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto:
Per mikele: questo è un forum
Vero

e
quindi si può esprimere la propria opinione
,

Giusto
se io ritengo che X ME belinelli sorpassi bargnani nelle mie preferenze o che è quello che mi ha regalato più emozioni in nba a te cosa interessa?
Quindi suppongo che anche a te non interessi se io posto la mia di opinione.
Corredandola da dati che dicono che "La leggenda del tiro da 3" in quattro manifestazioni con l'Italia non è mai riuscito a tirare il 30%
O che il suo incredibile apporto nei PO di Chicago alla fin fine si risolva in una-partita-una
Ma quanto sei frustrato...povero
Dopo 7 anni di Toronto e NY ed in piena astinenza da coach seri un po' di frustrazione ce l'ho in effetti.
Ah, prima che mi posti il classico "se quelle squadre facevan/fanno schifo è perchè c'è/c'era il Mago" ti faccio notare che NY fa schifo anche senza il Mago (Perdere a Milwaukee ed in casa coi Kings non è il massimo) e che Toronto anche senza il Mago era partita 6/12 (poi si son liberati di Gay, per fortuna loro)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

fagiu ha scritto: Comunque

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wx6OeoT4vkw[/youtube]

Like a boss
Dopo aver visto il video posso dire:
Beli MEGLIO di Bird :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La miglior prestazione di tutti i tempi è questa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=woZham-kFnI[/youtube]

Impressionante.
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

a mikè, basta cliccare il forum sopra quello del beli e non sarai costretto a sti pamphlet volti a dimostrare che belinelli non è bird.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Questo e' un evento che richiede un post.
Che vi piaccia o non vi piaccia, che gli sfidanti non fossero "all'altezza", che c'e' voluto lo spareggio. Quello che vi pare, ma intanto:

IL BELI NELLA STORIA DELL'ASG. PRIMO ITALIANO DI SEMPRE (e molto meglio del Gallo!!!)

Tutta la mia ammirazione per questo ragazzo, l'unico che davvero conosce la NBA e l'unico che davvero ci e' dentro.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

ritengo che evitare di chiamare in causa gallo e mago nei post sul beli, aiuti a evitare polemiche. magari mi sbaglio...
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

il mago comunque era il cocco di gheraldini..il gallo di D'antoni...beli era odiato da nelson per via di Mullin..chiaro che l'inizio non è paragonabile e chiaro che nei primi anni non giocava e se non giochi non metti punti..
quello che si è conquistato è strameritato,si è sempre messo sotto,ha rinunciato a buoni contratti per mettersi in gioco in squadre forti e si è affermato...difficile negarlo..
il mago deve dare piu' l'impressione di impegno,spesso pascola in mezzo al campo..il gallo invece è di cristallo e questo è un limite..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

wisconsin ha scritto:
IL BELI NELLA STORIA DELL'ASG. PRIMO ITALIANO DI SEMPRE (e molto meglio del Gallo!!!)
Memoria corta, il mago ci ha giocato all'ASG
E ha giocato a basket (compatibilmente con i Gibson di turno) non al tiro al piccione
Saran stati anche rookies vs. soph ma ci ha giocato
REDDEN ha scritto:,ha rinunciato a buoni contratti per mettersi in gioco in squadre forti
E via di leggende metropolitane
Prima o poi qualcuno ci crede, basta ripeterlo [Berlusca e Goebbels docent]
Io vorrei sapere che contratto offrivano l'anno scorso ad uno che faceva 11 PG col 42% dal campo in una squadra così disastrata che il miglior marcatore (nel senso di totale punti segnati in stagione) era proprio uno con 11 PG
E anche chi lo offrisse
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

x skiele: scusa l'entusiasmo, e' solo che "si" da sempre addosso al mago e prima del mio post c'e' stat una diatriba tra supporter di Andrea e di Marco, per cui ho scritto "il Gallo" per fare l'originale. Niente provocazioni volute, scusate.

x mikele: il Mago all ASG l'ho guardato in diretta, quindi me lo ricordo. Io mi riferisco al fatto che il Beli finisce nell'albo d'oro dell' ASG. Tutti e 3 gli Italiani hanno partecipato all ASG weekend in tempi diversi, ma il Beli si porta a casa un "piccolo" souvenir. Per questo ho detto "nella storia dell'ASG", perche' ti ricordi di piu' chi vince un trofeo nel weekend di chi vi ha partecipato (prova a dirmi chi erano i quintetti titolari nel 1999 per esempio, e non barare :wink: )

Colgo l'occasione per chiarire ufficialmente la mia posizione: tifo tutti e 4 gli Italiani in NBA ugualmente ma mi diverto di piu' nel forum del Mago con tutte quelle seghe mentali e con tutti i patemi. Lungi da me il seminare zizzania tra supporters.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

wisconsin ha scritto:x skiele: scusa l'entusiasmo, e' solo che "si" da sempre addosso al mago e prima del mio post c'e' stat una diatriba tra supporter di Andrea e di Marco, per cui ho scritto "il Gallo" per fare l'originale. Niente provocazioni volute, scusate.

x mikele: il Mago all ASG l'ho guardato in diretta, quindi me lo ricordo. Io mi riferisco al fatto che il Beli finisce nell'albo d'oro dell' ASG. Tutti e 3 gli Italiani hanno partecipato all ASG weekend in tempi diversi, ma il Beli si porta a casa un "piccolo" souvenir. Per questo ho detto "nella storia dell'ASG", perche' ti ricordi di piu' chi vince un trofeo nel weekend di chi vi ha partecipato (prova a dirmi chi erano i quintetti titolari nel 1999 per esempio, e non barare :wink: )
.
Vabbè, capito

E sul 99 non baro, non riuscivo proprio a ricordarmelo
Bella domanda, mi hai fregato
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San An

Messaggio da Panzer »

Palerio ha scritto:La miglior prestazione di tutti i tempi è questa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=woZham-kFnI[/youtube]

Impressionante.
Irreale
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato