Impressioni sparse sulla partita contro Toronto.
Negli undici tranne Lamela hanno giocato solo riserve quindi un test poco indicativo aldilà del livello dell'altra squadra.
Burdisso è da pensionare, oltre alle cazzate sempre più frequenti non azzecca una scelta, se c'è da ripartire veloce la passa al portiere quando c'è da rallentare la manovra la lancia lunga, gioca al contrario...
Taddei non ho capito perchè farlo giocare in amichevole, non capisco che indicazioni voglia ricevere il mister da lui. Gran professionista che non finirò mai di stimare.
Maicon pensavo fosse molto più imballato e invece mi ha fatto una buona impressione, ha un'intelligenza tattica superiore e solo a trovarselo davanti spaventa. Sull'assist per il gol di Florenzi ho avuto un flashback e m'è scesa una lacrima.
Florenzi nei primi 30-35 minuti è sempre il migliore poi muore, deve imparare ad autogestirsi perchè è impensabile che un giocatore di Serie A di 22 anni dopo 60 minuti inizi a camminare.
Marquinho malissimo, egoista come pochi.
Pjanic DEVE tirare tutte le punizioni e calci d'angolo a disposizione, assolutamente imperativo, spero Totti si faccia da parte.
Borriello, nonostante il gol, di quello che vuole Garcia non ha capito una ceppa. Rallenta l'azione da morire e non può permetterselo visto che non ha i piedi di Totti. Decisamente egoista anche lui.
Dodò molto bene, se è questo anche in campionato Balzaretti rimane seduto per tutto il campionato, non è che mi dispiaccia. E' il tipo di terzino che serve a Garcia e in difesa è migliorato parecchio.
Lamela è tanto talentuoso quanto stupido tatticamente, ci vorrebbero 2 anni sotto la guida di Mourinho per farlo diventare un giocatore vero. E' troppo innamorato del suo dribbling, ne ha ben donde, però deve imparare a giocare di squadra. Brutta partita la sua.
Tallo per favore via.
Bradley, corre quanto ti pare, ma se il 60% dei palloni passa per i suoi piedi mi sento male. Fondamentalmente è un giocatore mediocre e pregherò con tutte le mie forze affinchè parta titolare il meno possibile.
Strootman è una belva, voglio la sua maglietta bianca

con il 6 di Pluto, in 10 minuti ha fatto più passaggi di Bradley in 80.
Velocità di pensiero superiore, gioca ad un tocco e non sbaglia mai, piedi fatati.
Azione emblema della partita quando ha toccato 3 volte palla nel giro di 2 secondi, stile torello.
Totti rimane il più forte.
Per quanto riguarda il trasferimento di Osvaldo io farei come l'Nba, ovvero vai a giocare dove la squadra ti manda, sei un cazzo di professionista, rifiutare una destinazione è una cosa inaccettabile e non dovrebbe essere permessa.
Poi insomma parliamo di San Pietroburgo, neanche lo avessimo mandato a giocare a Teramo, dimenticavo a 4 milioni netti l'anno...