brutta brutta brutta sconfitta. oh men!
il commentatore di espn ha spiegato bene xchè denver a 7 min dalla fine perderà.
manca il gioco sul perimetro e hanno perso fiducia dopo aver fallito una marea di lay-up-
prima partita mediocre del gallo (in carriera?) non pensavo potesse esistere una tale eccezione.
voglio dire le sere in cui non gioca bon, ma oggi ha provato e ha fallito...mah!
end of game.
che dire... un harrington pazzesco non può supplire a un nenè disastroso formato playoff dell'anno scorso quando allora veniva irriso da perkins e ibaka e oggi da bynum.
ty delundente a dir poco nel finale, afflalo che ancora fallisce i big shot.
ma soprattutto fernandez che non riesce a ingranare la quinta marcia.
(se almeno sapessi se denver vuol puntare su di lui o su chandler!).
questa è una sconfitta chiave purtroppo, perchè ci da l'idea di come i playoff saranno, quando denver faticherà a rientrare e quando non avrà uomini in grado di fare il salto successivo.
e questo nell'inconscio dei giocatori domani conterà.
temo a questo punto un break psicologico, il volto scuro di karl la diceva lunga infatti, a questo punto non mi stupirei se scendessimo al quarto o quinto seed: il che vuol dire dallas o LA.
brutto affare!
comunque se per miracolo rimanessimo in top 3, portland è uno dei possibili matchup, quindi domani è un altra partita chiave, arriva nel momento peggiore, si come bbb sia psicologicamente.
vediamo il gallo come esce dalla sua prima partita mediocre

a livello psicolgico.
certo che se lui non fa bene la squadra paga sempre dazio.
denver sta diventando gallo-dipendente, cioè su affida a un 23enne?
non va bene! c'è urgenza che ty e afflalo si mettano più in luce.
rimane il fatto che dati alla mano (e a livello psicologico) domani diventa una di quelle partite in cui al gallo si chiede davvero tanto, io direi troppo.
fossi in karl gli darei un po di riposo, e insisterei nel recuperare afflalo.
probaile sconfitta men!
mi rakkomando gallo se vedi che gli altri non vanno, domani non strafare come l'anno scorso che poi l'hai pagato caro nel finale. pleeeeease!
ps magari non viol andare all'all star game che dite?
tutto si spiegherebbe.