Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da zizzi »

CARTMAN ha scritto:
zizzi ha scritto:se non battono sta germania veramente facciano le valigie e tornino a casa
"sta germania" ha comunque il giocatore più forte del Mondo dell'ultimo anno, manco male per cominciare...
capisco che è uno sport di squadra ma se al campetto sotto casa in una sfida DIRK gioca con me, mi sa che vinco io, ma mi accontento anche di un tj ford qualsiasi
non so se ti sei reso conto che stiamo giocando punto a punto quando noi realizziamo con circa il 35% dal campo e stiamo giocando in attacco semplicemente da cani
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Diamola al Mago!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

C'e un solo Dio
edit : e non e' italiano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Fanculo!! Spiegatemi perchè Gallinari venga servito in post, perchè ci prendiamo un tiro con Hackett dalla media e perchè Bargnani è scomparso e non lo serviamo!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ma dove cazzo andiamo....

ps. è colpa di Belinelli
Resistenza Belinelli N° 4
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Immagine

non servono parole
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

zizzi ha scritto:
CARTMAN ha scritto:
zizzi ha scritto:se non battono sta germania veramente facciano le valigie e tornino a casa
"sta germania" ha comunque il giocatore più forte del Mondo dell'ultimo anno, manco male per cominciare...
capisco che è uno sport di squadra ma se al campetto sotto casa in una sfida DIRK gioca con me, mi sa che vinco io, ma mi accontento anche di un tj ford qualsiasi
non so se ti sei reso conto che stiamo giocando punto a punto quando noi realizziamo con circa il 35% dal campo e stiamo giocando in attacco semplicemente da cani
mi rendo conto che loro hanno un giocatore che da solo può vincere una partita e noi purtroppo no
una macchina
il più forte in questo momento
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Gallo, se giochi in NBA, non puoi tirare una partita no e una si 4 su 15.. Mago, se giochi in NBA non puoi scomparire negli ultimi minuti quando si decide la partita.. Beli.. vabbè, tu non sai nemmeno di giocare in NBA..
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Una delusione enorme...Ero eccitatissimo all'idea di questo Europeo e siamo fuori alla 2a giornata...

Speravo che qualcosa si accendesse nel momento in cui sarebbero arrivate le partite ufficiali, ma non è successo.

Con un attacco così male organizzato non vinci neanche domani con la Lettonia.

Se ne vadano a fanculo tutti.
Ultima modifica di azino il 01/09/2011, 23:49, modificato 1 volta in totale.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

A parte le percentuali terribili, secondo me questa partita è esattamente il rischio che si è preso Pianigiani e che oggi ha dovuto pagare: ha organizzato una buona difesa, ma l'attacco è completamente casuale.
Visto che non abbiamo giocatori con un buon cervello, facciamo troppa fatica a mettere punti e dobbiamo sempre sperare nella superiorità di Bargnani, Gallinari e Belinelli. Stasera è mancato soprattutto Bargnani e abbiamo fatto 60 punti, quindi abbiamo perso.
Non so quanto sia redditizio contare solo sulla difesa.
max91
Scelto al Draft

Messaggio da max91 »

La partita l'hanno vinta Kaman e Benzing...Nowitzki è stato limitato fin troppo bene...però c'è poco da dire: siamo più scarsi! E abbiamo probabilmente il più brutto e inefficiente attacco a metà campo di tutto l'europeo.
E mi dispiace ma qui la colpa è principalmente di Pianigiani, che per quanto sia riuscito a inculcare la mentalità difensiva tipo Siena, là davanti in attacco proprio non riesce e non sa farli giocare...
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

E questi sarebbero 3 giocatori NBA?
Ma per favore. Fenomeni contro Polonia Lettonia, scompaiono tutti quando serve.
Nelle ultime 2 partite la gestione degli ultimi 3 minuti è stata imbarazzante. E se da un lato è colpa di Pianigiani, dall'altro mi aspetto che uno di questi 3 abbia le palle di prendersi la squadra sulle spalle..e invece niente, mai una scelta giusta, solo forzature.
Tornatevene in America a fare i clown, io rivoglio Basile e Galanda.
« Happiness only real when shared »
Immagine
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Solo bestemmie.

Siamo ridicoli.

Non ci sono scuse, gioco offensivo inesistente e 13/43 degli NBA. Stop.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Alla faccia che doveva essere una nazionale atipica che doveva correre.

Poi non fatevi pippe mentali su Dirk, perchè questa sera è stato contenuto alla grande la gara l'abbiamo persa in attacco.
Resistenza Belinelli N° 4
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

ernie ball ha scritto:A parte le percentuali terribili, secondo me questa partita è esattamente il rischio che si è preso Pianigiani e che oggi ha dovuto pagare: ha organizzato una buona difesa, ma l'attacco è completamente casuale.
Visto che non abbiamo giocatori con un buon cervello, facciamo troppa fatica a mettere punti e dobbiamo sempre sperare nella superiorità di Bargnani, Gallinari e Belinelli. Stasera è mancato soprattutto Bargnani e abbiamo fatto 60 punti, quindi abbiamo perso.
Non so quanto sia redditizio contare solo sulla difesa.

Per niente redditizio, secondo me. E per carità, oggi Bargnani malissimo (peccato perchè almeno in difesa per 35 minuti Kaman l'aveva tenuto più che bene), Belinelli qualche buona cosa e le solite cazzate, Gallinari bene per presenza e intensità ma anche lui malissimo al tiro, però dai non è possibile che di tutti i tiri che si sono presi quelli ben costruiti si contino al massimo sulle dita di una mano. Ribadisco, attaccavamo meglio l'anno scorso, con gerarchie più chiare, adesso ci siamo affidati solo al talento ed è andata molto male. Ah, poi Pianigiani mi dovrebbe spiegare perchè continua ad insistere a rinunciare per principio al primo quarto offensivo di Bargnani.
Ultima modifica di paolo il 02/09/2011, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi