non so se ti sei reso conto che stiamo giocando punto a punto quando noi realizziamo con circa il 35% dal campo e stiamo giocando in attacco semplicemente da caniCARTMAN ha scritto:"sta germania" ha comunque il giocatore più forte del Mondo dell'ultimo anno, manco male per cominciare...zizzi ha scritto:se non battono sta germania veramente facciano le valigie e tornino a casa
capisco che è uno sport di squadra ma se al campetto sotto casa in una sfida DIRK gioca con me, mi sa che vinco io, ma mi accontento anche di un tj ford qualsiasi
Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Diamola al Mago!!!
- sygno
- Most Valuable Player
C'e un solo Dio
edit : e non e' italiano.
edit : e non e' italiano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- tomlarey
- All Star Game
Fanculo!! Spiegatemi perchè Gallinari venga servito in post, perchè ci prendiamo un tiro con Hackett dalla media e perchè Bargnani è scomparso e non lo serviamo!
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ma dove cazzo andiamo....
ps. è colpa di Belinelli
ps. è colpa di Belinelli
Resistenza Belinelli N° 4
-
zizzi
- do you believe in miracles?

non servono parole
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
CARTMAN
- All Star Game
mi rendo conto che loro hanno un giocatore che da solo può vincere una partita e noi purtroppo nozizzi ha scritto:non so se ti sei reso conto che stiamo giocando punto a punto quando noi realizziamo con circa il 35% dal campo e stiamo giocando in attacco semplicemente da caniCARTMAN ha scritto:"sta germania" ha comunque il giocatore più forte del Mondo dell'ultimo anno, manco male per cominciare...zizzi ha scritto:se non battono sta germania veramente facciano le valigie e tornino a casa
capisco che è uno sport di squadra ma se al campetto sotto casa in una sfida DIRK gioca con me, mi sa che vinco io, ma mi accontento anche di un tj ford qualsiasi
una macchina
il più forte in questo momento
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- tomlarey
- All Star Game
Gallo, se giochi in NBA, non puoi tirare una partita no e una si 4 su 15.. Mago, se giochi in NBA non puoi scomparire negli ultimi minuti quando si decide la partita.. Beli.. vabbè, tu non sai nemmeno di giocare in NBA..
-
azino
- Most Valuable Player
Una delusione enorme...Ero eccitatissimo all'idea di questo Europeo e siamo fuori alla 2a giornata...
Speravo che qualcosa si accendesse nel momento in cui sarebbero arrivate le partite ufficiali, ma non è successo.
Con un attacco così male organizzato non vinci neanche domani con la Lettonia.
Se ne vadano a fanculo tutti.
Speravo che qualcosa si accendesse nel momento in cui sarebbero arrivate le partite ufficiali, ma non è successo.
Con un attacco così male organizzato non vinci neanche domani con la Lettonia.
Se ne vadano a fanculo tutti.
Ultima modifica di azino il 01/09/2011, 23:49, modificato 1 volta in totale.
-
ernie ball
- All Star Game
A parte le percentuali terribili, secondo me questa partita è esattamente il rischio che si è preso Pianigiani e che oggi ha dovuto pagare: ha organizzato una buona difesa, ma l'attacco è completamente casuale.
Visto che non abbiamo giocatori con un buon cervello, facciamo troppa fatica a mettere punti e dobbiamo sempre sperare nella superiorità di Bargnani, Gallinari e Belinelli. Stasera è mancato soprattutto Bargnani e abbiamo fatto 60 punti, quindi abbiamo perso.
Non so quanto sia redditizio contare solo sulla difesa.
Visto che non abbiamo giocatori con un buon cervello, facciamo troppa fatica a mettere punti e dobbiamo sempre sperare nella superiorità di Bargnani, Gallinari e Belinelli. Stasera è mancato soprattutto Bargnani e abbiamo fatto 60 punti, quindi abbiamo perso.
-
max91
- Scelto al Draft
La partita l'hanno vinta Kaman e Benzing...Nowitzki è stato limitato fin troppo bene...però c'è poco da dire: siamo più scarsi! E abbiamo probabilmente il più brutto e inefficiente attacco a metà campo di tutto l'europeo.
E mi dispiace ma qui la colpa è principalmente di Pianigiani, che per quanto sia riuscito a inculcare la mentalità difensiva tipo Siena, là davanti in attacco proprio non riesce e non sa farli giocare...
E mi dispiace ma qui la colpa è principalmente di Pianigiani, che per quanto sia riuscito a inculcare la mentalità difensiva tipo Siena, là davanti in attacco proprio non riesce e non sa farli giocare...
-
Zoso
- Superstar NBA
E questi sarebbero 3 giocatori NBA?
Ma per favore. Fenomeni contro Polonia Lettonia, scompaiono tutti quando serve.
Nelle ultime 2 partite la gestione degli ultimi 3 minuti è stata imbarazzante. E se da un lato è colpa di Pianigiani, dall'altro mi aspetto che uno di questi 3 abbia le palle di prendersi la squadra sulle spalle..e invece niente, mai una scelta giusta, solo forzature.
Tornatevene in America a fare i clown, io rivoglio Basile e Galanda.
Ma per favore. Fenomeni contro Polonia Lettonia, scompaiono tutti quando serve.
Nelle ultime 2 partite la gestione degli ultimi 3 minuti è stata imbarazzante. E se da un lato è colpa di Pianigiani, dall'altro mi aspetto che uno di questi 3 abbia le palle di prendersi la squadra sulle spalle..e invece niente, mai una scelta giusta, solo forzature.
Tornatevene in America a fare i clown, io rivoglio Basile e Galanda.
« Happiness only real when shared »

-
hyoga86
- Most Improved Player
Solo bestemmie.
Siamo ridicoli.
Non ci sono scuse, gioco offensivo inesistente e 13/43 degli NBA. Stop.
Siamo ridicoli.
Non ci sono scuse, gioco offensivo inesistente e 13/43 degli NBA. Stop.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Alla faccia che doveva essere una nazionale atipica che doveva correre.
Poi non fatevi pippe mentali su Dirk, perchè questa sera è stato contenuto alla grande la gara l'abbiamo persa in attacco.
Poi non fatevi pippe mentali su Dirk, perchè questa sera è stato contenuto alla grande la gara l'abbiamo persa in attacco.
Resistenza Belinelli N° 4
-
paolo
- Apologia di un Busto
ernie ball ha scritto:A parte le percentuali terribili, secondo me questa partita è esattamente il rischio che si è preso Pianigiani e che oggi ha dovuto pagare: ha organizzato una buona difesa, ma l'attacco è completamente casuale.
Per niente redditizio, secondo me. E per carità, oggi Bargnani malissimo (peccato perchè almeno in difesa per 35 minuti Kaman l'aveva tenuto più che bene), Belinelli qualche buona cosa e le solite cazzate, Gallinari bene per presenza e intensità ma anche lui malissimo al tiro, però dai non è possibile che di tutti i tiri che si sono presi quelli ben costruiti si contino al massimo sulle dita di una mano. Ribadisco, attaccavamo meglio l'anno scorso, con gerarchie più chiare, adesso ci siamo affidati solo al talento ed è andata molto male. Ah, poi Pianigiani mi dovrebbe spiegare perchè continua ad insistere a rinunciare per principio al primo quarto offensivo di Bargnani.
Ultima modifica di paolo il 02/09/2011, 0:04, modificato 1 volta in totale.