sei in auto con la ragazza del tuo amico, che ti fa capire che ci sta
è la prima e unica occasione
che fai? scegli l'amico o la sua ragazza?
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
sei in auto con la ragazza del tuo amico, che ti fa capire che ci sta
è la prima e unica occasione
che fai? scegli l'amico o la sua ragazza?
R: Questa domanda è troppo aut-aut, il fatto di trombarsi la ragazza dell'amico il più delle volte non significa che lui lo venga a sapere, io comunque direi che è meglio trombarseli tutti e due, così, tanto per non scontentare nessuno
D: Il posto in cui non siete mai stati e che più desiderate visitare?
Il posto in cui non siete mai stati e che più desiderate visitare? ( che non sia la figa )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
R. hai una strafiga nel letto ma l'amico che hai fra le gambe ha deciso di andare in ferie e ti ha mandato in bianco, deluso e umigliato hai deciso di tentare almeno di entrare nel forum...a parlare di pilu!
D. che argomenti avete usato per convincere la strafiga a passare la nottata con voi???
R: Che lo avremmo fatto in videochat assieme a tanti bei maschioni e tante belle gnocche di ogni parte del mondo (stimolante no? ), ma poi c'erano solo un sacco di guardoni segaioli
D: In spiaggia qual è il costume ovvero la "mise" femminile che trovate più sexy? (costume intero, bikini, monokini, tanga, pareo, ecc.)
Berserker ha scritto:R: Che lo avremmo fatto in videochat assieme a tanti bei maschioni e tante belle gnocche di ogni parte del mondo (stimolante no? ), ma poi c'erano solo un sacco di guardoni segaioli
D: In spiaggia qual è il costume ovvero la "mise" femminile che trovate più sexy? (costume intero, bikini, monokini, tanga, pareo, ecc.)
R: Bikini minimal chic
D: "Diarrea del viaggiatore by Montezuma" o "congestione fuori dalla discoteca al 1° di gennaio per non aver messo nulla sopra la maglietta di cotone appositamente indossata per fare il figo"?
canigggia ha scritto:L'indistruttibilità innanzi tutto.
D: Buzz LightYear o Woody?? (non ho visto Toy Story ieri sera, noooo...)
Canigggia
R: Buzz LightYear (dalla foto mi sembra più simpatico)
D: Coca "Zero" o Coca Light? (occhio a come rispondete...ne va della vostra identità sessuale...)
R: Perchè ne va della mia identità sessuale? Non è che la Coca Zero è da fighette, e la Coca Light da stalloni, sono ambedue predilette dal gentil sesso, io dico Coca Zero per il sapore leggermente migliore e la novità, ma in definitiva la Coca classica rimane la più buona, condita anche da una salva di potenti rutti sono abbastanza etero cosi?
D: Trenino o pista Polistil? (attenzione anche questa risposta determina il vostro orientamento sessuale )