Jurking ha scritto:Beh, che sia "Innegabile " è un'opinione tua
Resta da capire come mai nessuno abbia mai pensato di farne qualcosa di più importante di una quarta/quinta opzione (al Gallo ed al Mago è capitato)
Come non si capisce come diavolo nessuno gli abbia offerto (e nemmeno a Krypto-Nate se è per quello) un contratto dell'accidenti dopo i PO dell'anno scorso
Potrebbe avere a che fare con le leggi del mercato tra domanda e offerta. Potrebbe eh, non ne sono sicuro.
Togliti il dubbio, hai perfettamente ragione
Il che fa capire quanto sia facile rimpiazzare un Belinelli e molto più difficile trovare uno come il Gallo (oddio, specialmente in quanto a sfiga)
Che gli Spurs non abbiano prospettive per il dopo Duncan, poi, con quel management lì... Parliamone.
Parliamone.
Premetto che adoro il modo di giocare degli Spurs e che nelle ultime 2 stagiono ho sofferto a vedere squadre che giocavan molto peggio (al di là del valore di LBJ o Durant) batterli.
Però il futuro non può essere così roseo.
Gli SPurs si reggono su un trio formidabile intorno a cui si innestano altri (ad es. Leonard mi piace un bel po' )
Ecco, 2 di quei 3 stan per andare in pensione, ed è un po' diffcile sostituirli.
Come è difficile ricreare l'intesa che ha quel trio lì, ci voglion anni
Il management? verissimo, son bravi (in certi draft pescan cose buone che gli altri han dimenticato)
Però un Duncan come lo sostituisci? Oh, stiam parlando di uno che se avesse 5 anni in meno dominerebbe chiunque (e spesso ancora lo fa ma non per 82 partite) e se ne avesse 10 in meno potremmo anche chiudere la baracca, si giocherebbe per il secondo posto.
Io son curioso di vedere come arrivano ad aprile, l'anno scorso Gino purtroppo ci arrivò malissimo ed anche Tim ad un certo punto ci vedeva doppio dalla fatica
Vorrei farti umilmente notare che a gara 6 e 7 ci son arrivati grazie a 3 W in cui lui praticamente non si è visto (9 min e 5 punti di media in quelle 3)
E dire "protagonista in gara6" quando si perde in casa di 3 e si tira 8/21 (toh, il solito sparatutto parrebbe) non mi pare il massimo
Specialmente se si fa 1/7 nell'ultimo quarto
Di quello che ha fatto nelle successive 5 meglio non parlare
In pratica ha giocato BENISSIMO ( e nessuno lo nega) in una vittoria. UNA !
Azz, figuriamoci se ne avesse vinte due da protagonista assoluto, si parlerebbe come minimo di HOF
Vorrei farti umilmente notare che a gara 6 e 7 ci si arriva anche tramite la stagione regolare, dove Belinelli non è esattamente stato irrilevante a Chicago. E poi sarò pragmatico io, ma se sbagli tutti i tiri che tenti e poi mi metti quelli fondamentali (e ancora meglio i canestri vincenti) io non ti odio, ti celebro.
Ma io non odio il Beli !!
Finchè gioca in una squadra che non è la mia, ovviamente.
Se vincesse l'anello, il titolo di MVP o quel che ti pare non è che mi incazzerei a morte.
Solo che nella mia squadra(la Nazionale) quella partita decisiva (o quel torneo super) non me la fa
Curiosità, hai votato Monti alle ultime elezioni?
Ok, qui scatta automatico.
Ci vediamo alle 8 domattina dietro il bar.
La scelta delle armi spetta a me come parte offesa, ergo bazooka
No perchè se il tuo problema sono quelli che gioendo per la sua vittoria hanno un po' esagerato, mi sa che fai parte di quelli che pregano l'austerity sempre e comunque.
Ho già esemplificato al bargo cosa mi abbia fatto scattare la molla
Quando mi scopai Irene credevo fosse la ragazza più bella del mondo, poi il giorno dopo avevo già cambiato idea.
Ma comunque in quel momento era la ragazza più bella del mondo.
Vabbè, presentami Irene allora
O almeno posta una foto