Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto: Farei i complimenti alla Lazio.Quest'estate non ci avrei scommesso due lire invece sono sempre li,ostici,rompiscatole,concreti.Complimenti a Lotito perchè Petkovic si sta dimostrando uno da serie A.
E non capisco perchè Hernanes non venga preso mai in considerazione dalle grandi.
Hernanes lo vedrei molto bene da noi il prossimo anno e lo penso non da oggi.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

The Huge ha scritto: Hernanes lo vedrei molto bene da noi il prossimo anno e lo penso non da oggi.
Ottimo giocatore. Se continua cosi' viene via con 20 cocuzze...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Palerio ha scritto:Il problema della Roma non sta nella difesa, ma nel filtro a centrocampo, se giochi a 3 in mezzo non puoi permetterti di giocare con gente che non corre (Taxi) altrimenti è normale che ci sia un buco in mezzo al campo, servono giocatori dinamici, e dei nuovi acquisti giusto Bradley lo è, nemmeno troppo a dire il vero...

Lamela sta iniziando a capire che deve attaccare lo spazio e puntare l'avversario, bene così, oggi ha creato il panico.
Piris finalmente propositivo, era ora.
De rossi è andando in crescendo quando si è piazzato in mezzo al campo con il greco defilato leggermente a sinistra, in ottica futura pancherei l'ex Verona per far spazio a Miralem da mezzala, tutt'altra stoffa.
Sul secondo gol c'è finalmente quello che ha chiesto Zeman alla squadra, terzino destro che crossa in mezzo dal fondo del campo, terzino sinistro che taglia l'area portando via l'uomo e attaccante che segna solo soletto.

Totti :oops:
il problema si crea perchè la roma gioca troppo lunga, spesso in 60 metri, in queste situazioni un giocatore lento soffre molto. Se si riuscesse a giocare in 35/40 metri, come fanno le squadre di Zeman, vedrai che anche per Taxi sarebbe tutto più facile.

Cmq a me la Roma continua a convincere poco, lo dico oggi dopo una vittoria. Troppi compromessi per quello che è il calcio di Zeman, troppi giocatori che vanno un po' dove gli pare...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la gazzetta da 6 a Piris..direi da ufficio inchieste :)

a parte tutto vedo che proprio alcuni sono insoddisfabili...andare a genoa e dominare in quel modo per 70 minuti non è facile...la stessa juve ha faticato molto di piu' tanto per dirne una..
io non capisco perchè per essere felici per una prestazione dobbiamo vincere 3-0 senza concedere una palla gol..
dopo la juve giustamente,ripeto giustamente,siamo stati critici
dopo l'atalanta tutti dicono"a vabbè ma i primi 20 minuti";pero' contro bologna,catania e sampdoria che abbiamo dominato sotto il profilo delle occasioni dicevamo "a vabbè al primo tiro ci segnano"
contro il genoa "a pero' gli equilibri non ci sono"

a pero' che palle dico io...ripeto non dobbiamo vincere lo scudetto e non possiamo dominare 90 minuti..scendiamo sulla terra un po'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto: l'apologetica sulla pulizia intima dei napoletani non si può ascoltare :lol:
" 'o re Franceschiello teneva 'o bidè, zuzzusi! "
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Sul Milan dico che adesso il problema si chiama Boateng. Credo che Allegri sarebbe passato da un pezzo al 5-3-2, ma non puo' farlo perche' -secondo mandato societario- deve recuperare il Boa. Con la difesa a 5 prenderebbe meno goal... e i terzini andrebbero sul fondo a crossare per il Pazzo.

Qui bisogna capire... che gli e' successo a sto' ragazzo? Ciula troppo? O vuole davvero andare al Bayern?

Edit:

Sto giro quoto Redden... te Flvn sei un laziale, altimenti non si spiega.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

boa e nocerino andavano bene perchè davanti c'era ibra che apriva spazi enormi per i loro inserimenti

adesso abbiamo davanti un lampione di nome pazzini che sta fermo e basta

ecco perchè entrambi sembrano essere involuti

non sono diventati scarsi di colpo semplicemente non hanno un giocatore che sa aprire gli spazi per i loro inserimenti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

il problema del milan è molto più semplice di quello che sembra: ha una squadra di pippe al sugo..
ok gli scivoloni con la samp e con l'atalanta di inizio stagione...la roma l'ha avuto col bologna,l'inter col siena,la lazio col bologna...puo' capitare...ma questo milan se va a udine e perde...ci sta come organico;se va a roma contro la lazio ci sta che perda,il derby ci sta che perda..sono squadre piu' forti..
io come ho già ho detto ad agosto questo milan è piu scarso della fiorentina che non arriverà nei primi 2-3 posti quindi...il centrocampo è inguardabile,tutti falegnami col solo povero montolivo a creare gioco;la difesa con yepes e bonera andrebbe bene per squadre tipo chievo,antonini non ne parliamo manco per il chievo...i portieri sembrano mimi' e coco' na cazzata a domenica per uno...pazzini non sarebbe titolare neanche col parma..
è proprio scarsa la squadra questa è la realtà e nemmeno è cosi futuribile a parte il faraone e De sciglio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

azino ha scritto:
Ma la smettete di far le vittime. Ma se siete l'unico stadio in Italia in cui vi è permessa qualsiasi cosa tutte le domeniche e nessuno vi ha mai detto nulla. Entrate in più persone nei tornelli con un solo biglietto (in maniera infinitesimalmente più piccola succede anche da altre parti), scavalcate, vi è permesso di accendere bengala e fumogeni tenendoli tranquillamente in mano dove in ogni altro stadio d'Italia scatterebbe la diffida, per non parlare del continuo lancio di oggetti tra cui, simil molotov e bombe carta, a cui è sottoposto il settore ospiti (e quì parlo nel caso di Napoli Juve, ma sicuramente succederà anche in altre partite).
Sei disattento, e sono due.
Tosel non ci ha perdonato mai niente. Il Napoli con la "responsabiltà oggettiva" ha sempre pagato e paga fino all'ultimo centesimo.
Per non parlare dell'anno in cui il Ministro dello Stato italiano ci ha vietato le trasferte.

La realtà che descrivi tu non esiste.
A Genova quest'anno hanno lanciato una lattina su Hamsik e non è scattata nessuna diffida. Neanche un euro di multa per la Samp.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8MdbcIEMj_M[/youtube]

I tifosi ospiti a Napoli arrivano con le loro belle bombe carta. Non stai parlando di verginelle.

Il razzismo è un problema diverso rispetto agli incidenti e ai danni che fanno i tifosi.
Lo Stadium avrà le sue belle telecamere, i napoletani che erano li' hanno tutti la tessera del tifoso. Andassero a prenderli fino a casa e li sbattessero in galera.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Non per difendere Pazzini che non corrisponde affatto al mio tipo di attaccante ideale... pero' in una squadra come il Parma -dove tutti giocano per lui- farebbe tranquillamente 15 goal facili facili. Il pazzo finalizza il gioco... ma se non produci gioco che cosa finalizza? Niente come adesso...

Sono d'accordo con Zizzi che Ibra (anche se lo odio) facilitava parecchio la vita ai centrocampisti... pero' ci deve essere altro... perche' se Boateng gioca male per il solo motivo che gli manca Ibra davanti vuol dire che e' stato parecchio sopravvalutato. Secondo me c'e' anche un aspetto mentale, o qualcosa che non sappiamo.
CERO PER IL MAGO # 3

ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Il problema sono i tifosi in genere, non solo i napoletani. E non solo in Italia.
E' gente, di qualsiasi tipo, che perde lucidità quando si tratta di lo sport.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

ernie ball ha scritto:Il problema sono i tifosi in genere, non solo i napoletani. E non solo in Italia.
E' gente, di qualsiasi tipo, che perde lucidità quando si tratta di lo sport.
È gente che la lucidità l'ha persa di suo e che approfitta lo sport per comportarsi da teppista,ma fanno lo stesso quando vanno in discoteca,al bar o altrove. Sono teppisti di loro,non è il calcio che li trasforma. Vanno allontanati dagli stadi. Punto.
Purtroppo in ogni curva ci sono,de nord a sud,chi più chi meno,ma gli stadi italiani sono pieni di gente che dovrebbe restare a casa.

La verità? Non vogliono farli fuori,perche probabilmente conviene farli stare li. Ne le società,ne le istituzioni(figc,coni ecc.) ne lo stato fanno nulla per eliminarli.
Che non facciano nulla è un evidentza:altorve il problema l'hanno risolto,sia a livello di stato(Inghilterra) o anche a livello singolo(per esempio il Barça ha buttato fuori gli ultras dallo stadio gia da anni). Quindi se si vuole risolvere si risolve,ma a quanto pare non c'è nessuna voglia di farlo.
Tanto meno fanno i media che sono pure loro beceri e faziosi,praticamente ai livelli degli ultras stessi. Media poi prontissimi a fare la morale al mondo quando sucede qualcosa di grave,per poi dimenticarsene(del morto di turno...) 3-4 giorni dopo,quando ormai l'argomento non fa più audience o non vende più copie.

Questa è l'italia signori.........
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

comy6 ha scritto:Sono teppisti di loro,non è il calcio che li trasforma. Vanno allontanati dagli stadi. Punto.
Nella maggior parte dei casi, non è così. Almeno fra quelli che ho conosciuto io. Alcuni sono gentaglia che passa il tempo a bere bicchieri al bar, far scoppiare cassonetti e importunare ogni individuo di genere femminile che capiti a tiro. Molti sono persone normali, con vite e lavori normali, che imbufaliscono allo stadio, semplicemente perchè allo stadio è permesso.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

zizzi ha scritto:boa e nocerino andavano bene perchè davanti c'era ibra che apriva spazi enormi per i loro inserimenti

adesso abbiamo davanti un lampione di nome pazzini che sta fermo e basta

ecco perchè entrambi sembrano essere involuti

non sono diventati scarsi di colpo semplicemente non hanno un giocatore che sa aprire gli spazi per i loro inserimenti
Su Nocerino (almeno per quanto riguarda il numero dei gol segnati) la penso anch'io così.Ma al Boa non sta riuscendo veramente nulla,dai passaggi più elementari alle "magie" a cui ci aveva abituato e allora penso che il problema sia un altro
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Panzer ha scritto: Su Nocerino (almeno per quanto riguarda il numero dei gol segnati) la penso anch'io così.Ma al Boa non sta riuscendo veramente nulla,dai passaggi più elementari alle "magie" a cui ci aveva abituato e allora penso che il problema sia un altro
...troppa gnocca...
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato