Serie A 2011/12
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Eh Saba,ma Conte ha portato Bari e Siena in serie A.In piu,io conto proprio sugli errori fatti all'Atalanta piu che sulle promozioni perchè spero che a Bergamo abbia capito che deve smussare certi angoli del suo carattere.
Ammetto di essere ottimista per il semplice fatto che i giocatori lo stanno seguendo,perchè col Milan abbiamo imposto il nostro gioco (senza fare il contropiede alla Del Neri) e perchè non abbiamo coppe quindi può preparare le partite splendidamente.
Ammetto di essere ottimista per il semplice fatto che i giocatori lo stanno seguendo,perchè col Milan abbiamo imposto il nostro gioco (senza fare il contropiede alla Del Neri) e perchè non abbiamo coppe quindi può preparare le partite splendidamente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
si è sempre attaccato conte perchè aveva un solo gioco ed era limitato in questo, con 3 mesi di Juve ha cambiato varie volte il modulo tattico dimostrando di non essere cosi chiuso come qualcuno affermava qui dentro, inoltre la Juve ha in mano il pallino del gioco si può anche non vincere ma si è propositivi e si cerca di attaccare invece di difendere...Saba88 ha scritto:Una differenza c'è, Allegri a Febbraio aveva già salvato il Cagliari Conte aveva già fatto retrocedere l'Atalanta![]()
Si scherza secondo me Conte è l'uomo giusto per Juve.
un bel passo avanti rispetto al passato...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque ora vado a vedermi la Juve per due partite di fila (a Verona il 16 e a Torino col Genoa il 22)..
Tempi duri
Tempi duri
-
REDDEN
- NBA Legend
A me conte piace..ha grinta..inviterei tutti ad andare a vedere la conferenza stampa dell'anno passato a Siena dove a marzo mi sembra diceva che avrebbe portato la squadra in a nonostante le critiche..e avrebbe ammutolito i contestatori....detto fatto
-
Patavino
- NBA Legend
Vero, anche se l'anno scorso aveva la squadra nettamente più forte della categoria (al pari dell'Atalanta), mentre quest'anno ha sicuramenta davani le milanesi e il Napoli..REDDEN ha scritto:A me conte piace..ha grinta..inviterei tutti ad andare a vedere la conferenza stampa dell'anno passato a Siena dove a marzo mi sembra diceva che avrebbe portato la squadra in a nonostante le critiche..e avrebbe ammutolito i contestatori....detto fatto
Non sarà facile, io credo che la Juve debba mantenere i piedi per terra e lottare per il vero obiettivo stagionale, il terzo posto.
Fino a marzo non si possono pronunciare parole assurde come "scudetto", "Lippi", "spettacolo"..
Tre parole che ovviamente tra ieri e oggi Tuttosport ha messo in prima pagina
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Vero, anche se l'anno scorso aveva la squadra nettamente più forte della categoria (al pari dell'Atalanta), mentre quest'anno ha sicuramenta davani le milanesi e il Napoli..REDDEN ha scritto:A me conte piace..ha grinta..inviterei tutti ad andare a vedere la conferenza stampa dell'anno passato a Siena dove a marzo mi sembra diceva che avrebbe portato la squadra in a nonostante le critiche..e avrebbe ammutolito i contestatori....detto fatto
Non sarà facile, io credo che la Juve debba mantenere i piedi per terra e lottare per il vero obiettivo stagionale, il terzo posto.
Fino a marzo non si possono pronunciare parole assurde come "scudetto", "Lippi", "spettacolo"..
http://www.youtube.com/watch?v=WhfwBDtIbM4
ascolta dopo 1 minuto e vedi che non è cosi'..il siena si era venduto pure l'anima ma ha raggiunto lo stesso la promozione
Tre parole che ovviamente tra ieri e oggi Tuttosport ha messo in prima pagina
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Avevano comunque grandi nomi, gente che con la B c'entra poco.. Solo Atalanta e torino sulla carta erano all'altezza.. Infatti ad esempio la difesa, rimasta quasi uguale, sta facendo benissimo anche in serie A..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Non ti rompi a scrivere sempre le stesse cagate ?Fausto ha scritto:Il tempo che patavino veda una partita nel nuovo cesso gobbo e va a farsi benedire anche questa stagione...![]()
L'anno scorso scrivevate le stesse cose a questo punto...
Il tempo è galantuomo...
- Fausto
- NBA Legend
Rickett ha scritto:
Non ti rompi a scrivere sempre le stesse cagate ?
Non i ricordo il preciso istante in cui ti ho dato il permesso di quotarmi...
Anche le pulci hanno la tosse
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Fausto ha scritto: Non i ricordo il preciso istante in cui ti ho dato il permesso di quotarmi...
Anche le pulci hanno la tosse
Che omino patetico....ops, ti ho quotato
- Fausto
- NBA Legend
Vai al tabacchino a prendere qualche marca da bollo, vai... galoppa... 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... =28&t=1781Rickett ha scritto:Non ti rompi a scrivere sempre le stesse cagate ?
- Fausto
- NBA Legend
Gabbiadini-Insigne
Italia a valanga: 7-2

Italia a valanga: 7-2
-
REDDEN
- NBA Legend
lo aveva a foggia,se l'è portato a pescara...zeman sta formando un gran bel giocatorino al napoli(proprietario del cartellino) e parlo di insigne
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Rickett
- Most Valuable Player
Contro il Lichenstein