Draft 2010
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- folas
- Superstar NBA
Re: Draft 2010
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Guidus88
- All Star Game
Charles che ci sai dire di Eric Bledsoe?
ho letto un articolo su espn dove addirittura si dice che è il miglior play dopo il muro! i due giocano in backcourt insieme quindi credo che sia per questo motivo che non ha statistiche che risaltano all'occhio! Ho visto un paio di foto e mi sembra che sia un NBA body! tu lo hai mai visto giocare? che ne pensi?
ho letto un articolo su espn dove addirittura si dice che è il miglior play dopo il muro! i due giocano in backcourt insieme quindi credo che sia per questo motivo che non ha statistiche che risaltano all'occhio! Ho visto un paio di foto e mi sembra che sia un NBA body! tu lo hai mai visto giocare? che ne pensi?

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Charles, cosa ne dici di Montejunias?
Io l'ho visto solo in highlights e per intero solo contro Milano, e come ho scritto nel topic, mia ha favorevolmente impressionato per movimenti e posizionamento, ma per ingenuità e fisico non solo non mi sembra pronto per l'NBA, ma nemmeno per il campionato italiano.
Tu che dici?
Thanks!
Io l'ho visto solo in highlights e per intero solo contro Milano, e come ho scritto nel topic, mia ha favorevolmente impressionato per movimenti e posizionamento, ma per ingenuità e fisico non solo non mi sembra pronto per l'NBA, ma nemmeno per il campionato italiano.
Tu che dici?
Thanks!

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
MonteBustas? Ma nemmeno in D-League. Forse nella IBL di Kenny the Jet Smith...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Sorry per il typo! 
Cmq Draft Express e mynbadraft lo danno alla 12, Hoopshype lo da alla 5, NBA Draft addirittura alla 4, per non parlare dei vari siti minori che lo danno quasi tutti tra la 2 e la 5 (come collegehoops che lo da alla 3 per esempio).
Mi chiedo da dove venga questa considerazione così elevata ...
Cmq Draft Express e mynbadraft lo danno alla 12, Hoopshype lo da alla 5, NBA Draft addirittura alla 4, per non parlare dei vari siti minori che lo danno quasi tutti tra la 2 e la 5 (come collegehoops che lo da alla 3 per esempio).
Mi chiedo da dove venga questa considerazione così elevata ...

- Guidus88
- All Star Game
i mock draft seri sono quelli da maggio in poi...adesso sono solo previsioni soggettive di chi li fa...non li guardare neanche se non per vedere le statistiche dei giocatori!!

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
@ Grandemagooo che mi chiedeva tempo fa di James Anderson.. Oggi ho visto Oklahoma State-Texas (con KD in tribuna ad apprezzare) di qualche giorno fa. Era la prima volta che lo vedevo quest'anno (era la prima volta che facevano OKST su Espn che, come dire, non ha un grande appeal mediatico
). Beh, un primo tempo di onnipotenza cestistica
, non lo ricordavo così forte in attacco, tantissime soluzioni, ha chiuso la sola prima frazione con 8/9 dal campo e 24 punti! Poi nella ripresa ha perso ritmo anche grazie ad una difesa strasuper di Balbay. Comunque, ripeto, non lo ricordavo così forte, a livello collegiale è a tratti illegale.
I limiti sono sempre i soliti, cioè il fatto che gioca da solo (anche la tecnica di passaggio, oltre ai tempi, mi sembra rivedibile). Bisognerà vedere fino a quanto lo fa perchè la squadra è letteralmente quella che è!
I limiti sono sempre i soliti, cioè il fatto che gioca da solo (anche la tecnica di passaggio, oltre ai tempi, mi sembra rivedibile). Bisognerà vedere fino a quanto lo fa perchè la squadra è letteralmente quella che è!
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”