i giovanissimi italiani
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: i giovanissimi italiani
Ma io penso che i nomi siano già stati fatti in questo forum e i giovani ci sono...quelli che mancano invece sono i giocatori nel massimo della maturità, i cosiddetti trentenni che farebbero da anello di congiunzione tra gli olimpionici di atene le generazione dei giovani fenomeni iniziata da Bargnani (che lo ricordiamo ha ancora solo 24 anni anche se sembra una vita che gioca...) e proseguita con Belinelli Gallinari Aradori Melli Gentile e altri meno fenomeni ma comunque di buone prospettive come Vitali Datome Poeta Martinoni Rullo Hackett Renzi (che ora è infortunato ma prima stava giocando davvero bene...)
- REDDEN
- NBA Legend
melli mostruoso oggi
29 minuti 19 punti con 6/7 da 2 e 1/1 da 3 con 8 rimb 2 assist e 3 banane date.. reggio mantiene il secondo poste il ragazzo matura bene...
gentile out ancora purtroppo per infortunio
29 minuti 19 punti con 6/7 da 2 e 1/1 da 3 con 8 rimb 2 assist e 3 banane date.. reggio mantiene il secondo poste il ragazzo matura bene...
gentile out ancora purtroppo per infortunio
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Forte è forte, però lo dobbiamo vedere al livello superiore prima di poterci sbilanciare.
Danilo era già determinante in Lega 1 alla sua età (per vincere il titolo MVP della Lega l'anno dopo).
Ovvio che l'infortunio che ha avuto sia stato un bel problema.
Danilo era già determinante in Lega 1 alla sua età (per vincere il titolo MVP della Lega l'anno dopo).
Ovvio che l'infortunio che ha avuto sia stato un bel problema.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Gabbo
- Il Mago
Non è che deve essere scelto con la 6a scelta in un draft pieno di talento come quello del gallo eh 
Poi mi sembra sia un po' più rimbalzista del gallo
Poi mi sembra sia un po' più rimbalzista del gallo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
melli se e quando proverà il salto al draft tra 2-3 anni secondo me punterà a fine primo giro che comunque è di tutto rispetto.
riguardo alle sue qualità sono veramente buone e ,per sua ammissione,vuole svilupparsi come numero 3..e avrebbe tutte le carateristiche fisiche per farlo..non ha ancora questa velocità.
questa estate mi ha detto che lavorerà principalmente sulla tecnica e sul tiro,io pensavo piu' sul fisico..comunque in un anno ha messo su 15 kg,purtroppo ha avuto un infortunio grave che ha anche superato e....non vorrei dire una stupidaggine non credo che gli faccia cosi male un altro campionato,questo,di A2 cosi tirato visto che la nostra serie A è cosi disomogenia.
certo st'altro anno deve assolutamente giocare in A1 con buoni risultati e non ho dubbi che lo farà
riguardo alle sue qualità sono veramente buone e ,per sua ammissione,vuole svilupparsi come numero 3..e avrebbe tutte le carateristiche fisiche per farlo..non ha ancora questa velocità.
questa estate mi ha detto che lavorerà principalmente sulla tecnica e sul tiro,io pensavo piu' sul fisico..comunque in un anno ha messo su 15 kg,purtroppo ha avuto un infortunio grave che ha anche superato e....non vorrei dire una stupidaggine non credo che gli faccia cosi male un altro campionato,questo,di A2 cosi tirato visto che la nostra serie A è cosi disomogenia.
certo st'altro anno deve assolutamente giocare in A1 con buoni risultati e non ho dubbi che lo farà
- crazycry10
- Most Valuable Player
vabbè che treviso ha perso ma gentile che partita ha fatto?
23 punti...5/6 da2 4/6 da3 3 rimbalzi 1 assist e 25 di valutazione...per la serie piccoli fenomeni crescono...melli invece non so perchè non parte in quintetto oggi contro sassari, 9punti con 4 su 9 ma con l'arrivo di hite ha sempre meno tiri anche se oggi hite ne ha messi 33
- REDDEN
- NBA Legend
crazy mi hai anticipato...visto i miei 2 pupilli..eheh soprattutto il buon gentile gli da giu ed è appena maggiorenne..melli ha giocato 28 minuti 1 in meno di hite..nel primo tempo era condizionato dai falli ma il ragazzo c'è..
sti 2 mi daranno soddisfazioni..
p.s. gentile era al rientro da un infortunio..quindi neanche al 100%
sti 2 mi daranno soddisfazioni..
p.s. gentile era al rientro da un infortunio..quindi neanche al 100%
- crazycry10
- Most Valuable Player
sto vedendo treviso bologna...mamma mia che carattere che ha gentile...1 tempo fuori partita x 3 falli, nel 3 quarto: sbaglia la tripla,rimbalzo offensivo e riprova e segna da 3
tutto questo a 17 anni...da papà per fortuna ha preso il carattere ora deve migliora tanto fisicamente e tecnicamente e per me questo ragazzo tra 3-4 anni può andare tranquillamente in nba
- crazycry10
- Most Valuable Player
raga ma melli è infortunato?
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
Torna a “Campionato di Serie A”