Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da andman »

andredici ha scritto:il mio dubbio che vorrei rimettere al forum è questo:
il cambio di strategia di comunicazione, o meglio, l'avvio di una strategia di comunicazione che prima non aveva punto, è funzionale ad un nuovo modo complessivo di porsi, dentro e fuori dal campo oppure si tratta solo di un fuoco di paglia e piano piano si ritorna al vecchio mago che appare sempre a tre gradi di separazione da quello che gli accade intorno?

p.s.
non vedo l'ora che si cominci perchè allora si dovrebbe capire molto in fretta

ho il medesimo dubbio , ma lo scopriremo molto presto, anche perchè la nuova strategia mediatica è molto più necessaria in NBA, vedremo se riuscirà a farsi amico qc giornalista, sarebbe molto importante ( purtroppo aggiungo)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Senza offesa, ma veramente stiamo abbinando playstation :mrgreen: e basket?

Va beh, Crash Bandicoot per chi gioca? Salta e schiaccia o è ormai troppo vecchio?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

mago romano ha scritto:Senza offesa, ma veramente stiamo abbinando playstation :mrgreen: e basket?

Va beh, Crash Bandicoot per chi gioca? Salta e schiaccia o è ormai troppo vecchio?
Vabbè era solo per sottolineare che ora manco più i meriti offensivi gli riconoscono in nessun "contesto", la sua "reputation" vale quanto un Villanueva qualsiasi. :lol:
Comunque con l'Italia, dalla partita con la Spagna in poi, gli ho visto un primo passo più svelto rispetto a quello degli ultimi 2 anni, è stata una mia impressione o è effettivamente cosi?
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

andman ha scritto:
andredici ha scritto:il mio dubbio che vorrei rimettere al forum è questo:
il cambio di strategia di comunicazione, o meglio, l'avvio di una strategia di comunicazione che prima non aveva punto, è funzionale ad un nuovo modo complessivo di porsi, dentro e fuori dal campo oppure si tratta solo di un fuoco di paglia e piano piano si ritorna al vecchio mago che appare sempre a tre gradi di separazione da quello che gli accade intorno?

p.s.
non vedo l'ora che si cominci perchè allora si dovrebbe capire molto in fretta

ho il medesimo dubbio , ma lo scopriremo molto presto, anche perchè la nuova strategia mediatica è molto più necessaria in NBA, vedremo se riuscirà a farsi amico qc giornalista, sarebbe molto importante ( purtroppo aggiungo)
Lo diciamo da 10 anni: l'NBA è un circo (bellissimo eh, mica voglio denigrarlo) e se vuoi farne parte, devi accettare le regole del gioco.

Il peccato è che Andrea per 10 anni non lo ha fatto, e lui stesso lo riconosce, da persona intelligente quale è.
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

Si ma mo' non e' che adesso dicono che e' scarso perche' non comunica bene. Pure Doctor J diceva due parole in croce...Kareem neppure quelle...
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Mightythegod ha scritto:Si ma mo' non e' che adesso dicono che e' scarso perche' non comunica bene. Pure Doctor J diceva due parole in croce...Kareem neppure quelle...
Più che altro chi si ritrova in quel limbo di giocatori medi, sopratutto in periodi di infortuni vari, comunicare penso possa fare la differenza. L'esempio più vicino è il Gallo, ha fatto 2 anni fuori dal campo però ha sempre continuato a bombardare con foto/video etc per mantenere l'attenzione su di lui alta nelle cose positive. Al contrario Bargnani rispondeva: "si gioca a pallacanestro non a pallarimbalzo" :azz: , oppure "Raptors are pretty much the worst team" :azz: fondamentalmente fregandosene dell'impatto mediatico che quelle parole potevano avere.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Mightythegod ha scritto:Si ma mo' non e' che adesso dicono che e' scarso perche' non comunica bene. Pure Doctor J diceva due parole in croce...Kareem neppure quelle...
Due cose: hai detto che avresti tifato per lui quest'anno (probabilmente eri sotto effetto di stupefacenti), quindi non rompere le balle :wink:
Paragone con Doctor J e Kareem: altri tempi dove la stampa non si sentiva in diritto di massacrarti se non rispondevi alle loro domande, non c'era Twitter e compagnia bella (soprattutto nessun blogger e no Schumann) e i fan guardavano al gioco e non al circo mediatico (insomma era un vero sport). Detto questo, gli ultimi anni Andrea ha giocato sotto i suoi livelli e di molto, ma la stampa era lì ad aspettarlo al varco visto che è un tipo taciturno. Se Larry Bird giocasse oggi avrebbe quasi tanti haters quanto il Lebron di Miami. Ovvio, giocatore migliore di Bargnani, ma comunque non troppo popolare.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

comunque non ho mai sentito, in nessuno sport di squadra, qualcuno parlare male di un nuovo acquisto prima ancora che scenda in campo...sarebbe più o meno come farsi un autogol...che lo avrebbero preso a fare se hanno un'opinione negativa????
a me sembrano più frasi di circostanza che altro. Cioè, penso che nessuno avrebbe detto niente di peggio dopo averlo firmato eh

detto questo spero che sia ancora più carico dell'europeo :D :D
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Poteva dire "Andrea è una sega e pure uno stronzo. L'abbiamo preso perchè siamo più stronzi di lui e vogliamo farlo marcire in panchina e D-League" ... :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Almeno ha detto che ha visto fare cose buone anche in difesa e non solo che sa tirare da fuori :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Gabbo ha scritto:Almeno ha detto che ha visto fare cose buone anche in difesa e non solo che sa tirare da fuori :lol: :lol:
Forse lui le partite le ha viste, non si è limitato a leggere le statistiche o i resoconti di NetsDaily :mrgreen:
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Menego ha scritto:
Gabbo ha scritto:Almeno ha detto che ha visto fare cose buone anche in difesa e non solo che sa tirare da fuori :lol: :lol:
Forse lui le partite le ha viste, non si è limitato a leggere le statistiche o i resoconti di NetsDaily :mrgreen:
Ma no........è risaputo che i GM NBA, ed i loro staff, non guardano le partite ma solo i fogli excel per decidere il mercato...........
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Verdiglione ha scritto:
Menego ha scritto:
Ma no........è risaputo che i GM NBA, ed i loro staff, non guardano le partite ma solo i fogli excel per decidere il mercato...........
Se Hollins ha accettato l'incarico ai Nets avrà avuto rassicurazioni che non ci siano adepti o seguaci di quella Setta (si, gli analyst son una ca$$o di Setta): ricordate cosa è successo a Hollins in quel di Memphis, giusto?
1° Apostolo di Mikele
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

[instagram]https://instagram.com/p/7-MOpTubcE/[/instagram]

GO MAGO GOOOOOOOO!
Bloccato