CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggio da REDDEN »

ma uno che dice:"ho bisogno di questa maglia per giocare a calcio in un certo modo"..e "Chi mi fà notare che altrove avrei guadagnato e vinto di più, non sà quale orgoglio è giocare per la ROMA. L'unico rammarico che ho è avere solo una carriera da dedicare a questa maglia..."

come fai a non amarlo...Daniele De Rossi uno di noi..bandiere come lui e il capitano sono difficilmente raggiungibili
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Come spendere 7,5 milioni senza motivo.

Detto da uno che ama il Pazzo :oops:

Pero' che palle.

De Rossi se andava via non era uno stronzo, se rimane non é un iddio.
Secondo me lo voleva solo Mancini, non vedo chi altro e se non é stato detto evidentemente é cosi.

Io non sono del tutto convinto che rimanga a Roma anche se piu´che le parole di Daniele, sono state pesanti quelle "non dette" da Zeman... uno che non si mette a prendere per il culo i tifosi con le dichiarazioni di facciata e che quindi ci avrebbe messo pochissimo a dire:"De Rossi se ne vuole andare, la societa' lo vuole vendere, nessuno é indispendabile"... se non lo ha detto evidentemente ha avuto delle garanzie a riguardo.

Vediamo, adesso in teoria la partenza avverrebbe "solo" per colpa della societa'...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gargano è dell'inter PORCO D**
Mazzarri con tutto il cuore vaffanculo !!! Che stronzata porco mondo !!! :angry_1:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="Fausto":3hja0i8y]Come spendere 7,5 milioni senza motivo.

Detto da uno che ama il Pazzo :oops:

Pero' che palle.

De Rossi se andava via non era uno stronzo, se rimane non é un iddio.
Secondo me lo voleva solo Mancini, non vedo chi altro e se non é stato detto evidentemente é cosi.

Io non sono del tutto convinto che rimanga a Roma anche se piu´che le parole di Daniele, sono state pesanti quelle "non dette" da Zeman... uno che non si mette a prendere per il culo i tifosi con le dichiarazioni di facciata e che quindi ci avrebbe messo pochissimo a dire:"De Rossi se ne vuole andare, la societa' lo vuole vendere, nessuno é indispendabile"... se non lo ha detto evidentemente ha avuto delle garanzie a riguardo.

Vediamo, adesso in teoria la partenza avverrebbe "solo" per colpa della societa'...[/quote:3hja0i8y]

De Rossi lo voleva a gennaio anche Real Madrid e Barcellona oltre al city ma lui ha rinnovato.
Qualche settimana fa la società ha chiesto al giocatore cosa voleva fare e lui gli ha detto che preferisce rimanere. Cioè ragazzi è evidente come alcuni giornalisti hanno pompato la cosa, tra i quali ce ne sono alcuni con cui sta in causa, ed altri come Zazzaroni :alcool: che sparano st*****e solo perchè altrimenti crollerebbe il castello sul quale hanno sempre affermato la partenza di DDR da Roma.
Idem Pjanic. Cioè si rifiuta l'offerta di 25 milioni del Barcellona e poi arriva il tottenham con 15 milioni e la società lo cede? :lol:
E' palese come vogliano innervosire la piazza ad una settimana prima dell'inizio del campionato.
Sempre pronto ad essere smentito.

Su Gargano grossa cavolata. Il Napoli bello ridimensionato imho salvo acquisti dell'ultima ora.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Gargano dato via a quei prezzi....mi sembr evidente con De Laurentiis abbia restituito il favore di Moratti con Pandev...
pero' gargano è forte,lo vedevo bene pure nella roma per dire,diciamo che con guarin-gargano-cambiasso l'inter ha 3 bei cagnacci li in mezzo.
Per me rimane sempre un po scarsa davanti pero' forse qualcuno prenderà ancora
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="raf":2q7e5b8r]Gargano è dell'inter PORCO D**
Mazzarri con tutto il cuore vaffanculo !!! Che stronzata porco mondo !!! :angry_1:[/quote:2q7e5b8r]
Più che altro come dice redden è il prezzo che mi spaventa...alla fine è un prestito, può tornare e in mezzo secondo me in quella posizione il napoli ne aveva tanti, ma 6,5mln sono spendibili per l'inter :( :? :(

Ho paura che il mota abbia spinto per la cessione
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Male il Napoli,molto male...Gargano svenduto...A me è sempre piaciuto e sarebbe servito molto...Resta da capire se è Mazzarri ad averlo fatto fuori o è lui che ha voluto cambiar aria.

Dopo l'inutile arrivo di Cassano,devo dire che l'Inter ha fatto un ottimo colpo spendendo due lire (anche come stipendio, 1,7milioni netti son molto meno di quelli richiesti da De Jong) e tenendosi anche la possibilità di riscattarlo o meno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

E' stato Mazzarri non ci sono dubbi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="vanz":3etqzh3w]Dopo l'inutile arrivo di Cassano[/quote:3etqzh3w]

Ci hanno dato 7,5 milioni per un giocatore che era destinato a fare panca tutto l'anno a Milito e Palacio... E con quei soldi (e nemmeno tutti) ci siamo presi uno che corre, corre, corre (sì, finalmente, uno che corre).

L'arrivo di Cassano è utile anche solo per questo, se poi farà anche qualche buona partita, tanto meglio.

In tempi come questi, in cui non gira una lira, questa operazione è stata fantastica.

Alla fine, Handanovic, Silvestre, Palacio, Cassano, Gargano, Mudingay a far numero, la conferma di Guarin e il ritorno di Coutinho... ero pessimista, sinceramente non speravo di meglio.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Serpico,per me l'Inter è avanti al Milan adesso,nulla da dire ma vediamo anche le cose come stanno sul serio:

Milito 33anni
Palacio 31anni a febbraio
Cassano 30anni

Invece di puntare su Pazzini (che un'altra chance l'avrebbe comunque meritata),vi state tenendo un quasi pensionato e avete speso 11milioni per Palacio,con un anno di ritardo...11milioni di sti tempi son soldoni. :roll:

Insomma,tutti molto futuribili...Quando la coppia primavera dell'Inter era Balotelli-Destro,duo fantastico e che ti avrebbe garantito a costo zero 10anni di gol.

Ps.E non venirmi a dire che avete comprato Gargano coi soldi di Pazzini perchè non è cosi.Avete cercato Lucas per tanto tempo e li i soldi c'erano ed erano parecchi.Dove son finiti scusa?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

per chi volesse..

date un' occhiata al lungo articolo di maurizio crossetti sulla "repubblica" di oggi dove si parla degli ultimi trend del calciomercato italiano e del ringiovanimento delle rose. per una volta una voce non disfattisca o capricciosa sul tema delicato della crisi economica pallonara..
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Ieri parlavo con mio padre che e' un milanista D.O.C. Lui sostiene che il Berlusca sta facendo appositamente un mercato del cavolo cosicche' da potere esonerare tranquillamente Allegri a fine campionato. Insomma, gli starebbe remando contro come aveva gia' fatto con Zaccheroni... E poi prendere Guardiola con cui avrebbe gia' un accordo per l'anno prossimo venturo.

Mi sa che abbia ragione...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="saxblue":3o8opk5v]Ieri parlavo con mio padre che e' un milanista D.O.C. Lui sostiene che il Berlusca sta facendo appositamente un mercato del cavolo cosicche' da potere esonerare tranquillamente Allegri a fine campionato. Insomma, gli starebbe remando contro come aveva gia' fatto con Zaccheroni... E poi prendere Guardiola con cui avrebbe gia' un accordo per l'anno prossimo venturo.

Mi sa che abbia ragione...[/quote:3o8opk5v]

se vabbè....fantascienza...Allegri proprio quest'anno ha tutte le attenuanti se voleva poteva mandarlo via a giugno..
poi Guardiola..st'altro anno già sta al chelsea per me...non vedo come possa venire ad allenare 11 pippe come quelle del milan oggi come oggi...
con 65 milioni incassati sta aspettando il 31 agosto per riuscire a prendere qualcuno...chiede Kakà a 0 pagando metà ingaggio...poi noi non abbiamo i soldi :banana: :banana:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

[quote="REDDEN":2yh7vatk][quote="saxblue":2yh7vatk]Ieri parlavo con mio padre che e' un milanista D.O.C. Lui sostiene che il Berlusca sta facendo appositamente un mercato del cavolo cosicche' da potere esonerare tranquillamente Allegri a fine campionato. Insomma, gli starebbe remando contro come aveva gia' fatto con Zaccheroni... E poi prendere Guardiola con cui avrebbe gia' un accordo per l'anno prossimo venturo.

Mi sa che abbia ragione...[/quote:2yh7vatk]

se vabbè....fantascienza...Allegri proprio quest'anno ha tutte le attenuanti se voleva poteva mandarlo via a giugno..
poi Guardiola..st'altro anno già sta al chelsea per me...non vedo come possa venire ad allenare 11 pippe come quelle del milan oggi come oggi...
[/quote:2yh7vatk]

Caro Redden... mi sa che non hai seguito con attenzione gli ultimi eventi della galassia rossonera.

Innanzitutto... Guardiola ha preso un anno sabbatico. Quindi meglio tenere Allegri per cacciarlo tra un anno.

Allegri sara' il capro espiatorio di una stagione che si annuncia mediocre. Infatti il buon Allegri, che ha subodorato la situazione e non e' stupido, contro il Real Madrid ha schierato le seconde linee.

Risultato... cinque pappine e lo zio Fester che si e' incazzato come una vipera col suo allenatore. Lo zio Fester ha capito il messaggio lanciato da Allegri: "La squadra fa schifo e se perdiamo non sara' colpa mia." E dire che lo zio Fester e Allegri erano pappa e ciccia e si dice che Allegri strofinasse persino la pelata dello Zio Fester con lo spazzolone sotto la doccia :mrgreen:...

In ogni caso mi salvo il tuo post :wink:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma della Fiorentina nessuno dice nulla?
Dietro una scommessa, ma se pigliano anche berbatov e tengono JoJo non mi pare niente male, il centrocampo mi gusta!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato