Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
folas
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da folas »

adesso mario boni su sky spotr 24 ha detto che harrigton avrebbe parlato di uno spogliatoio dei knicks contro danilo perche non pensano che si meriti sul campo le luci della ribalta e tutta questa attenzione mediatica e che qusto sarebbe uno dei moitivi principali della crisi di new york
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Bhè 27 punti con 4 tiri dal campo :shock: e 17 viaggi in lunetta..... Scusate io nn ho visto la partita ma lo hanno preso a schiaffi????

Cmq prestazione Straordinaria!!!!! mamma mia che notte ! ! ! ! !
folas ha scritto:adesso mario boni su sky spotr 24 ha detto che harrigton avrebbe parlato di uno spogliatoio dei knicks contro danilo perche non pensano che si meriti sul campo le luci della ribalta e tutta questa attenzione mediatica e che qusto sarebbe uno dei moitivi principali della crisi di new york
Secondo me è una grandissima cazzata..........
Resistenza Belinelli N° 4
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che l'anno scorso lo spogliatoio dei Knicks fosse una polveriera dove c'erano tanti egoismi e gelosie tra i "senatori" che se ne dovevano andare (Harrington, Duhon e company) e i pochissimi riconfermati (Gallo, Chandler, Douglas) con i primi che pensavano solo alle stats e rosicavano perchè non li cagava nessuno di striscio non mi pare una grossa novità. Non capisco cosa c'entri questo con i Knicks di oggi.

Che Harrington non possa vedere il Gallo è risaputo, lui era convinto di meritare il posto di Danilo :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maurom ha scritto:Che l'anno scorso lo spogliatoio dei Knicks fosse una polveriera dove c'erano tanti egoismi e gelosie tra i "senatori" che se ne dovevano andare (Harrington, Duhon e company) e i pochissimi riconfermati (Gallo, Chandler, Douglas) con i primi che pensavano solo alle stats e rosicavano perchè non li cagava nessuno di striscio non mi pare una grossa novità. Non capisco cosa c'entri questo con i Knicks di oggi.

Che Harrington non possa vedere il Gallo è risaputo, lui era convinto di meritare il posto di Danilo :lol:
Cmq in verità Harrington ha detto qualcosa di diverso, c'era scritto su realgm settimana scorsa. In una intervista, Harrington aveva detto che la dirigenza dei Knicks aveva trattato da subito Danilo come una star e che nello spogliatoio dell'anno scorso molti erano invidiosi di Danilo e che lui, Harrington, cercava invece di difenderlo e che loro sono amici.

Ha anche aggiunto che secondo lui Danilo non ha fatto niente di male per ottenere questi presunti favori della dirigenza, ma che anzi a suo avviso lo caricavano di troppe pressioni e che senza queste avrebbe potuto giocare anche meglio.

Poi, quanto sia vero quello che ha detto lo sa solo lui ... :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Vabbe Huge facciamo che ci crediamo va :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maurom ha scritto:Vabbe Huge facciamo che ci crediamo va :lol:
Ah sisi!!! :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

sygno ha scritto:
vanz ha scritto:
mighty ha scritto: dai oh sygno....smettila di rompere le palle e cambiati che tra un po' c'e' la messa delle 10... :lol:

cmq ieri la han vinta perche' di la c'erano i Kings....la squadra rimane comunque indecente.
Sygno? :lol:
:lol:
Cazzo mighty, mi hai scambiato per un pugliese... simpatico, intelligente, gran lavoratore e amante della topa però sempre pugliese rimane... io il cane mica lo scendo a pisciare!

in realta' riprendevo un vecchio post in cui si diceva che ci si confondeva sempre tra vanz, sygno e un'altro che non ricordo ehhehe

cmq post of the year! :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Bravissimo Danilo, queste sono le partite da definire “grandi”, 0 forzature, coinvolgimento ed attacco del canestro (la stat di 10.4 tiri dalla lunetta nelle ultime 5 gare è impressionante). Questa è la formula giusta, se continua su questa strada, farà una grandissima stagione.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

grande gallo ,17 liberi son tantissima roba
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

http://espn.go.com/nba/statistics/playe ... ThrowsMade
E' 11 per tiri liberi segnati e 3° per percentuali tra i primi 11 (15° col 90,5 % nelle percentuali)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

La statistica importante per me sono quei 6.2 liberi tentati a partita, se riesce a mantenersi su questi livelli il suo gioco va a posto da solo perchè vuol dire che è aggressivo e anche discretamente coinvolto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

danilo mio hai un sex appeal straordinario sugli arbitri e fai bene a sfruttarlo tutto..
comunque è un cristiano di 208 cm non proprio tascabile quindi e se decide di buttarsi dentro cosi di falli ne porterà sempre tanti a casa..
stiamo sistemando la penetrazione in modo egregio..ora aggiusta i movimenti in post e diventi completissimo..
non dimenticherei la prova difensiva che mi ha convinto.

abbiamo sempre cirticato il nostro movimento...ma vogliano dire o no che non abbiamo spedito di là le prime 3 pippe che passavano?
complimenti a tutti e 3, 74 punti in una serata sono tanta roba probabilmente nessuna altra nazione riuscirà a tanto con 3 giocatori in una sola serata
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

REDDEN ha scritto: complimenti a tutti e 3, 74 punti in una serata sono tanta roba probabilmente nessuna altra nazione riuscirà a tanto con 3 giocatori in una sola serata
Mi sbilancio e dico che secondo me gli USA ce la fanno.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

ernie ball ha scritto:
REDDEN ha scritto: complimenti a tutti e 3, 74 punti in una serata sono tanta roba probabilmente nessuna altra nazione riuscirà a tanto con 3 giocatori in una sola serata
Mi sbilancio e dico che secondo me gli USA ce la fanno.
RESISTENZA BELINELLI N°1
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Grande Gallo, con tutti questi liberi sta facendo ricredere una parte di quegli americani che lo avevano già bollato come tiratore da 3 e nulla più (anche perché, le sue % in carriera son tutt'altro che affascinanti). A mio modesto parere, è l'unico dei 3 italiani che può fare una tripla doppia... se non sbaglio lo scorso anno arrivò a 7rimbalzi e 7 assist in una partita. Per sua fortuna c'è un allenatore che, seppure incompetente, crede in lui e non lo panca quando parte con 0/6 o robe simili (come a Denver).
Se dovesse confermarsi a questi livelli, una volta resettata la mira, saranno ca..i per tutti!
Immagine
Bloccato