Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
folas
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da folas »

ma è uno scherzo?il primo tempo più confusionario e squallido offensivamente che ho visto da tanto tampo a questa parte.non è che non mettono i tiri,non li costruiscono neanche.una squadra ma l allenata e con un roster da 3-4 posto in italia.non è possibile disputare una stagione nba con un quintetto del genere.tolto il mago (che fra l'altro tira 5 su 10)gli altri(2su16) non giocherebbero 20 min in nessun altra squadra nba.jack è un playmaker grottesco con una propensione a creare gioco pari allo zero.kleiza un giocatorino e derozan una sg che non sa trattare la palla,non la sa passare,non sa tirare uscendo dai blocchi e non ha il tiro da tre!!!su evans lasciamo perdere,mamma mia che tristezza
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Riassumendo in una sola parola.......inguardabili

E non credo che nell'ultimo quarto cambierà qualcosa
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Che schifo, che schifo che schifo. Fire troiano e tutti i piccoli del mondo. Le uniche guardie decenti (beli, delfino e nonno parker) se li sono fatte scappare. Tutti gli altri piccoli inguardabili. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

e a differenza delle altre partite oggi il Mago ad ogni possesso offensivo chiedeva palla, ma Jack lo ignorava come il Tj Ford dei bei tempi. Non capisco cosa ci faccia ancora nel quintetto titolare... e soprattutto, non capisco cosa ci faccia ancora Triano su quella panchina. Mitchell venne fatto fuori (fortunatamente) per molto meno.
Immagine
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Ho appena finito di vedere il 3 e 4 quarto di Toronto - Portland.
A parte il fatto che il Mago mi sembrava scoppiato (tutti i tiri corti, non un tentativo di penetrazione, a rimbalzo in un paio di occasioni si e' fermato a guardare la palla anziche' provare a prenderla), devo ammettere che Toronto ha uno degli attacchi piu' brutti he abbia mai visto: play sull'angolo superiore destro, due compagni portano un quasi blocco favorendo il raddoppio difensivo sulla linea laterale, gli altri due si mettono sullo stesso angolo sul lato forte. Risultato: un difensore copre tre linee di passaggio, gli altri possono riposare. 14 palle perse e 21 punti subiti in contropiede. Partita persa di 14 se non sbaglio.
Dimenticavo: Bargnani ignorato sui pick and roll quando viene difeso da una guardia di 1,90; l'unico che ha provato a passargliela e' stato Evans con un lob intercettato dal venditore di popcorn nel secondo anello!!
ANDREA SCAPPA DA LI', TROVATI UNA TRADE!!!!
Vieni a Minnesota cosi' compro un Season Pass. :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

LaStuprus Aldridge!

E quanto è diventato forte Batum!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

4a partita in 6 giorni con relativo back to back per di più con un avversario più forte e il risultato è una inevitabile sconfitta.oggi molti tiri non sono entrati a bargnani ma in generale ai raptors.poi ci sarebbero tante cose da dire sugli esterni dei raptors che non si capisce se siano più scarsi che stupidi(relativamente al basket)o viceversa.bargnani poteva attaccare meglio e di più il ferro invece che accontentarsi del tiro anche se non è facile quando soprattutto con jack in campo la fluidità della circolazione di palla è 0 e le spaziature nella metà campo offensiva da oratorio con 2-3 giocatori troppo vicini che permaettono alla difesa avversaria di raddoppiare facilmente.se qualcuno mette sul tubo le immagini relative alla partita di bargnani con potrland invito a vedervi il canestro del 10o punto con in sottofondo gli oh del pubblico.
ps. noterete anche che tutti i 12 punti nascono da invenzioni di bargnani mentre aldirige che ha giocato bene(22 punti e 10 rimbalzi) con 2 rimbalzi offensivi terminati con schiacciate ne fa 6-8punti"facili"perchè un conto è giocare con miller e roy e un altro con jack e derozean.ma questo mighty non lo sa.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Ci sono state partite più brutte dei Raps e di Andrea... eppure oggi credo di aver raggiunto il massimo livello di DISGUSTO.
Come dicono tutti da tempo è ANARCHIA totale. Andrea è visibilmente spaesato, non sa che cazzo fare, sembra un uomo con le arachidi e 4 scoiattoli che gli corrono intorno impazziti. Non fa nemmeno in tempo a capire dov'è la palla che i suoi compagni hanno collezionato 175343 turnovers in un'azione. Si è sempre saputo che Andrea ha bisogno di un allenatore che gli dica quello che deve fare, ma Triano non sa nemmeno lui cosa accade.
Jack è ufficiale: è diventato peggio del peggior TJ Ford, è casinista, isterico, fastidioso.
Calderon invece è visibilmente in crescita e presto potrebbe arrivare il cambio (fermo restando che a me fa cacare anche Calderon).
Barbosa mi fa vomitare, è stupido come una scimmia lobotomizzata.
Avanti così, la notte è ancora molto lunga. Propongo una nuova formula Nba che preveda dopo le prime 30 partite l'eliminazione delle peggiori franchigie, perchè questa squadra, fino ad Aprile rischia di farmi venire gli sfoghi sui denti.
Amen.

@luca: le partite in differita si vedono sull'Nba league pass (i migliori 85 euro della mia vita) ovviamente le puoi vedere anche in diretta, ma io che mi vedo tutte le partite dei nostri preferisco vederle in differita (risparmio almeno un'ora di tempi morti)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

a questa squadra mancano un centro titolare, un bel play di quelli forti e un allenatore
non canadese
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

bargnani è nel contesto peggiore del mondo perle sue caratteristiche. Andrea preferisce avere degli ordini precisi, degli schemi precisi, non è quello che prende e fa tutto lui. Per questo le sue statistiche saranno altalenanti come questo inizio. Queste due partite contro lal e portland erano difficili, in più c'era un back to back quindi ci sta che abbia tirato e giocato male. Ma nel complesso secondo me andrà cosi, perchè se devi prendere e crearti il tiro ogni volta, o sei uno che gioca per le statistiche e ti piace questo gioco, oppure ci sarà il giorno in cui entrerà il tiro e farai 28 punti, l'altro ne fai 12 come ieri. Se in più ci metti che oltre al fatto che devi prenderti i tiri da solo e mai avere tiri facili perchè la circolazione della palla fa schifo allora non si può pretendere più di tanto, non solo da bargnani, ma da tutti sti giocatori.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

secondo tempo terribile per andrea non è sceso in campo...nel primo va bene e migliora a rimbalzo..dopo aver visto gli hornets,vedere questa squadra e questo derozzo mi fa stare male....dalle risate
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

riccardo89 ha scritto:bargnani è nel contesto peggiore del mondo perle sue caratteristiche. Andrea preferisce avere degli ordini precisi, degli schemi precisi, non è quello che prende e fa tutto lui. Per questo le sue statistiche saranno altalenanti come questo inizio. Queste due partite contro lal e portland erano difficili, in più c'era un back to back quindi ci sta che abbia tirato e giocato male. Ma nel complesso secondo me andrà cosi, perchè se devi prendere e crearti il tiro ogni volta, o sei uno che gioca per le statistiche e ti piace questo gioco, oppure ci sarà il giorno in cui entrerà il tiro e farai 28 punti, l'altro ne fai 12 come ieri. Se in più ci metti che oltre al fatto che devi prenderti i tiri da solo e mai avere tiri facili perchè la circolazione della palla fa schifo allora non si può pretendere più di tanto, non solo da bargnani, ma da tutti sti giocatori.
Non servono ordini precisi, serve un allenatore punto.
Belinelli docet--> Don Nelson era un pazzo; Triano un canadese incompetente

quest'anno ha trovato semplicemente un allenatore (e non un genio della panchina) e riesce ad esprimere le sue qualità...
poi certo è vero che a Toronto si vive in anarchia, ma non è solo una questione di ordini precisi, è anche una questione di carisma, presenza all'interno dello spogliatoio, intelligenza cestistica e altre mille variabili in cui Triano è discretamente incapace
Ultima modifica di CARTMAN il 07/11/2010, 11:00, modificato 1 volta in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

DavidatorXXX ha scritto:Ci sono state partite più brutte dei Raps e di Andrea... eppure oggi credo di aver raggiunto il massimo livello di DISGUSTO.
Come dicono tutti da tempo è ANARCHIA totale. Andrea è visibilmente spaesato, non sa che cazzo fare, sembra un uomo con le arachidi e 4 scoiattoli che gli corrono intorno impazziti. Non fa nemmeno in tempo a capire dov'è la palla che i suoi compagni hanno collezionato 175343 turnovers in un'azione. Si è sempre saputo che Andrea ha bisogno di un allenatore che gli dica quello che deve fare, ma Triano non sa nemmeno lui cosa accade.
Jack è ufficiale: è diventato peggio del peggior TJ Ford, è casinista, isterico, fastidioso.
Calderon invece è visibilmente in crescita e presto potrebbe arrivare il cambio (fermo restando che a me fa cacare anche Calderon).
Barbosa mi fa vomitare, è stupido come una scimmia lobotomizzata.
Avanti così, la notte è ancora molto lunga. Propongo una nuova formula Nba che preveda dopo le prime 30 partite l'eliminazione delle peggiori franchigie, perchè questa squadra, fino ad Aprile rischia di farmi venire gli sfoghi sui denti.
Amen.

@luca: le partite in differita si vedono sull'Nba league pass (i migliori 85 euro della mia vita) ovviamente le puoi vedere anche in diretta, ma io che mi vedo tutte le partite dei nostri preferisco vederle in differita (risparmio almeno un'ora di tempi morti)
Quoto tutto soprattutto la parte in grassetto. E' un servizio davvero eccellente.

Per quanto riguarda i Raps non riesco davvero a capire come possano essere ritenuti una squadra non indecente. Sono allucinanti sia i giocatori che il coach. Mi spiace x Andrea ma con le dirette dei Raps io chiudo qui. Mi rivedrò i canestri chiave di Andrea con il league pass. E speriamo che succeda qualcosa, ma ne dubito. Lui si è legato forte alla franchigia, trade possibili non le vedo. A sto punto che giochino a perderle (che fra l'altro manco si dovranno impegnare) e aspettiamo il draft speranzosi. Poi che si cerchi un allenatore decente, non posso credere che in tutti gli USA non ci sia nessuno, magari non famoso, che sia meglio di Triano. Il mio allenatore in Prima divisione è meglio di lui!
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

gianluigi83 ha scritto:4a partita in 6 giorni con relativo back to back per di più con un avversario più forte e il risultato è una inevitabile sconfitta.oggi molti tiri non sono entrati a bargnani ma in generale ai raptors.poi ci sarebbero tante cose da dire sugli esterni dei raptors che non si capisce se siano più scarsi che stupidi(relativamente al basket)o viceversa.bargnani poteva attaccare meglio e di più il ferro invece che accontentarsi del tiro anche se non è facile quando soprattutto con jack in campo la fluidità della circolazione di palla è 0 e le spaziature nella metà campo offensiva da oratorio con 2-3 giocatori troppo vicini che permaettono alla difesa avversaria di raddoppiare facilmente.se qualcuno mette sul tubo le immagini relative alla partita di bargnani con potrland invito a vedervi il canestro del 10o punto con in sottofondo gli oh del pubblico.
ps. noterete anche che tutti i 12 punti nascono da invenzioni di bargnani mentre aldirige che ha giocato bene(22 punti e 10 rimbalzi) con 2 rimbalzi offensivi terminati con schiacciate ne fa 6-8punti"facili"perchè un conto è giocare con miller e roy e un altro con jack e derozean.ma questo mighty non lo sa.
Dimenticavo che è sempre colpa degli altri. In effetti quando giocava con Calderon e Parker Bargnani tirava con il 55% dal campo. Hai ragione.

Cmq legarsi forte ai raptors è stato l'ennesimo atto di codardia del busto...squadra da cui nessuno si aspetta nulla, niente pressione di dover competere con nuovi compagni e farsi rispettare...ora vanno in lotteria, il prossimo anno la star sarà il nuovo lottery player che gli porterà via pressione, tiri e - se si tratterà di un lungo - minuti...e il Busto potrà tornare nel gregariato in cui si trova più a suo agio...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mighty questa cazzata te la potevi risparmiare...ma cosa c'entra legarsi coi raptors con la codardia?
gli dato un contratto faraonico,lui vive li e sta bene,una squadra ancora con una star come bosh..lui deve rifiutare 50 milioni per andare in scadenza..sperare di essere preso da un top team? magari si rompe un crociato e addio contratto..ma basta con ste stupidaggini per favore..

ora un giocatore deve sapere che dopo 2 anni gherardini e colangelo smantellano tutto e costruiscono una squadra di merda e quindi rifiutare 50 milioni..torna sulla terra amico mio o cambia spacciatore
Bloccato